PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passato a game stop,lo fanno uscire il 30 a meno che non avranno comunicazioni a riguardo,mi avviseranno tramite sms..a pensare che dietro quella porta avevano la mia copia..maledetti!
l unica volta..era pes2015.. che lo presi da loro.. dopo mezz ora che presi la mia copia ordinata anzi pre ordinata.. mi arrivò l sms "è arrivato pes…." ec ec ahahah

Perché è in 1080p e la ps4 pro(solo questo modello) la upscala a 4k ma non si tratta di un 4k nativo. Cosa che in vero ormai capita anche nei blu ray 4k, è difficile trovare dei veri contenuti full 4k.
Poi il tutto è in HDR. In pratica un 4k upscalto in hdr. Per ovvie ragioni lo si può godere solo con un vero tv 4k, con l'aggiunta fondamentali di un vero cavo hdmi 2.5b predisposto per il vero 4k e non quello che esce in dotazione dalla ps4 pro o che vendono in italia lo si trova su amazon però, niente paura.
Io devo dire che sul mio oled 4k da 65 è mostruoso ma l'hdr rende i colori un tantino accesi...
Io l ho gia preso un cavetto nuovo .. x sostituire quello in dotazione ... x 15gg giochero con quello in dotazione poi lo sostituisco x capire se ne e valsa la pena .. mi e costato 35€ della Belkin

Questo è vero..l anno scorso in 5° divisione,all improvviso mi ritrovo all 8° una sequenza di sconfitte da demoralizzazione frustrante!non credo di essermi rincoglionito di colpo...boh nn so era il periodo dei mondiali,il gioco mi regalava palle nere facilmente rispetto a prima e sembra che dove mi abbia dato poi mi ha tolto,forse la connessione che a volte mi dava l impressione di avere dei ritardi nei comandi,cmq credo che vincere due o tre partite su una trentina e via è inspiegabile..e le vittorie per arrivare in 5° divisione me le sono tutte sudate,quindi non so se tutto fosse pilotato...a quel punto avevo esaurito la voglia del 2018,quindi è anadata bene cosi..diciamo.
A me sinceramente non è mai successo...più che altro vedevo delle maialate dopo la 4 vittoria di fila...per prendere la 5 ( e quindi moltiplicatore valutazione) !

Ho perso partite col 70 per cento quasi di possesso e 12 tiri a 2...

È lì la voglia di spaccare il disco è enorme...ma poi mi rilasso e penso che è solo un giocoo

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
La seconda...ovvero xf9005 è semplicemente il migliorl led 4k in commercio..nonché best buy di quest' anno.
Se devi fare la spesa falla bene altrimenti desisti.

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
richiedo, su pc, legend edition digitale, da quale sito lo avete preso? dove conviene?
grazie

tra 2,5 e 2 m. Dipende se in modalità scazzo (sul divano) oppure in modalità professional (sulla sedia) concentratissimo a smadonnare contro il gatto ogni volta che passa davanti perchè mi deconcentra.

Oddio tra un 49 e un 55 la differenza non e enorme ... per la distanza sarebbe meglio il 49 ma io non avrei dubbi ... 55" ... ma io sono un megalomane x queste cose: io l anno prox vendo sicuro il 55" e prendo un 65" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1