PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per chi lo sta giá giocando, potete fare una piccola recensione sulla master? Il mercato cpu, il mercato in generale come sono?
L'arsenal vende ancora tutta la rosa? Prezzi e clausole come sono?

Ragazzi fidatevi ... se il gameplay e una bomba delle seconde divisioni ci scorderemo in fretta a meno che ovviamente uno non sia tifoso di una squadra di B tipo dalacri
Però già la master ha poca profondità, se togliamo ancore le retrocessioni e le promozioni.. :oops:

E io che sto riflettendo se investire 12euro al mese per prendere il Tv Samsung 40'' che offre Sky :D

Quindi confermate che le rose di Pes2019 al momento sono quelle dell'anno scorso?
Ahah.. E io spero che si rompa il full.HD 38" del 2012.. (Già l audio comincia a saltare ogni tanto ahah) x "soli" 300/400€ pigli poi un smart..ahah

Ragazzi fidatevi ... se il gameplay e una bomba delle seconde divisioni ci scorderemo in fretta a meno che ovviamente uno non sia tifoso di una squadra di B tipo dalacri
Il tifo lo fo allo stadio.. E m diverto d più.. X cui me ne fo na ragione :) e in pes cm.detto.. Vai d arsenal.. (Che simpatizzo dal 95/98)
Poi magari..si riuscirà... A fare la b...chi lo sa..se no pace e f..ga! :)

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975