guarda che 1080p non è 4k ma full HDMa perche dietro alla custodia c e scritto 1080p??????????????????? Non e mica natvo in 4k?????
guarda che 1080p non è 4k ma full HDMa perche dietro alla custodia c e scritto 1080p??????????????????? Non e mica natvo in 4k?????
Da 1oretta su YouTube hanno pubblicato tutorial my club....nn mi convince troppo...PS Beckham e oro mediano 80!
guarda che 1080p non è 4k ma full HD
perchè su ps4 pro tutti i giochi non sono nativi in 4k ma è la ps4 pro che te li upscala in 4k.Appunto! Perche c e scritto 1080p e non 4k? Mah....c e scritto 720p 1080i e 1080p e su questo siam d accordo ... ma non c e scritto la risoluzione 4k ... xo in effetto c e un icona con scritto ps4 pro enanched
Appunto! Perche c e scritto 1080p e non 4k? Mah....c e scritto 720p 1080i e 1080p e su questo siam d accordo ... ma non c e scritto la risoluzione 4k ... xo in effetto c e un icona con scritto ps4 pro enanched
Rispetto il tuo parere e la tua scelta. Il bello del mondo videoludico sta proprio qui,cercare la combinazione migliore per il nostro divertimento. A parte gli scherzi quando si parla di FIFA (al rogo!). Il mio punto di vista è esattamente il contrario del tuo,ed è giusto e bello così, che ci sia diversità, il mondo è bello perché è vario! Per me il gameplay è l'aspetto fondamentale di un gioco. Ti faccio un'esempio OT: The Witcher 3,gran gioco,quest e personaggi principali ottimi,idem per quest e personaggi secondari,ma un gameplay piatto,leggero che dopo 20 min mi annoiava a morte. Altro titolo,e prendo il peggiore che mi viene in mente: Lords of the Fallen;quest principale,secondarie e personaggi dimenticabili dopo 5 min di gioco ma un gameplay che ti teneva sulla corda ogni secondo,fisico,"pesante",quando il tuo personaggio parava "sentivi" il colpo,quando rotolava,sentivi la fatica. La mia scelta sui calcistici ricade sempre su Pes per questo motivo. Comunque sia buon divertimento!
![]()
Io l'ho preso li... Finalmente mi hanno valutato bene dei giochi ... Non ci credevo si saranno sbagliati .gamestop manco mi risponde..va be,una rottura è sicura..quella di 00![]()
Ma te l.hanno già dato?Io l'ho preso li... Finalmente mi hanno valutato bene dei giochi ... Non ci credevo
offline tutta la vita gaeta'Ciao Zona, la scelta del gameplay di TW3 è dettata dai libri: Geralt combatte esattamente come descritto, ed è una cosa che si portano dal primo, magari videoludicamente può far storcere il naso, anche se ai livelli di difficoltà alti è bello che impegnativo e tattico.
Che ne dite di questa?
https://www.mediaworld.it/mw/tv-ult...gclsrc=aw.ds&dclid=CI_klp7cj90CFVIw0wodNvcGlA
e sopratutto che differenza c'è con questa che costa il doppio?
https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultra-hd-4k/sony-kd49xf9005-p-752230?rtbc=||||||&ds_rl=1250284&gclid=EAIaIQobChMIzsiPztuP3QIVwoXVCh3xuQNwEAYYASABEgK_rvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CKWRkPTbj90CFc1j0wodgYUKxg
@Lucawe11 @Bonola MM1
Solo per gioco o per tutto film e tv incluso. Distanza di visione?
No, preso intendevo prenotatoMa te l.hanno già dato?
E oltretutto, per questa generazione, nessun gioco sarà mai nativo 4k, bisognerà aspettare ancora qualche anno per quello.guarda che 1080p non è 4k ma full HD
me ne compri una anche x me? se ti avanza qualche centesimoGrande Bona, sempre professionale. Eh...noi del Nord...
Credo che siamo sui 2 metri e mezzo e si, per tutto.
Diciamo che uso la TV per PES, Sport e Netflix.
Resto 0.