PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che 1080p non è 4k ma full HD

Appunto! Perche c e scritto 1080p e non 4k? Mah....c e scritto 720p 1080i e 1080p e su questo siam d accordo ... ma non c e scritto la risoluzione 4k ... xo in effetto c e un icona con scritto ps4 pro enanched

Appunto! Perche c e scritto 1080p e non 4k? Mah....c e scritto 720p 1080i e 1080p e su questo siam d accordo ... ma non c e scritto la risoluzione 4k ... xo in effetto c e un icona con scritto ps4 pro enanched
perchè su ps4 pro tutti i giochi non sono nativi in 4k ma è la ps4 pro che te li upscala in 4k.

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32

Perché è in 1080p e la ps4 pro(solo questo modello) la upscala a 4k ma non si tratta di un 4k nativo. Cosa che in vero ormai capita anche nei blu ray 4k, è difficile trovare dei veri contenuti full 4k.
Poi il tutto è in HDR. In pratica un 4k upscalto in hdr. Per ovvie ragioni lo si può godere solo con un vero tv 4k, con l'aggiunta fondamentali di un vero cavo hdmi 2.5b predisposto per il vero 4k e non quello che esce in dotazione dalla ps4 pro o che vendono in italia lo si trova su amazon però, niente paura.
Io devo dire che sul mio oled 4k da 65 è mostruoso ma l'hdr rende i colori un tantino accesi...

Rispetto il tuo parere e la tua scelta. Il bello del mondo videoludico sta proprio qui,cercare la combinazione migliore per il nostro divertimento. A parte gli scherzi quando si parla di FIFA (al rogo!:D:p). Il mio punto di vista è esattamente il contrario del tuo,ed è giusto e bello così, che ci sia diversità, il mondo è bello perché è vario! Per me il gameplay è l'aspetto fondamentale di un gioco. Ti faccio un'esempio OT: The Witcher 3,gran gioco,quest e personaggi principali ottimi,idem per quest e personaggi secondari,ma un gameplay piatto,leggero che dopo 20 min mi annoiava a morte. Altro titolo,e prendo il peggiore che mi viene in mente: Lords of the Fallen;quest principale,secondarie e personaggi dimenticabili dopo 5 min di gioco ma un gameplay che ti teneva sulla corda ogni secondo,fisico,"pesante",quando il tuo personaggio parava "sentivi" il colpo,quando rotolava,sentivi la fatica. La mia scelta sui calcistici ricade sempre su Pes per questo motivo. Comunque sia buon divertimento!;)

Ciao Zona, la scelta del gameplay di TW3 è dettata dai libri: Geralt combatte esattamente come descritto, ed è una cosa che si portano dal primo, magari videoludicamente può far storcere il naso, anche se ai livelli di difficoltà alti è bello che impegnativo e tattico.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Come mai quest'anno tutte le squadre si chiamano nel modo " normale" e hanno tolto tutti i prefissi / suffissi calcistici (as AC FC FBC etc.. )?

Spazio? Ahah

Peccato l'Inter si chiami internazionale...

Passato a game stop,lo fanno uscire il 30 a meno che non avranno comunicazioni a riguardo,mi avviseranno tramite sms..a pensare che dietro quella porta avevano la mia copia..maledetti!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ciao Zona, la scelta del gameplay di TW3 è dettata dai libri: Geralt combatte esattamente come descritto, ed è una cosa che si portano dal primo, magari videoludicamente può far storcere il naso, anche se ai livelli di difficoltà alti è bello che impegnativo e tattico.
offline tutta la vita gaeta' :D ahaha my club lo usero' poco stavolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing