No spedito ieri.. Arrivato stamattina..Ritiro a mano?
No spedito ieri.. Arrivato stamattina..Ritiro a mano?
Ottimo.. X teNo spedito ieri.. Arrivato stamattina..
Ecco ora posso confermare...
La ventola gira lentamente come dovrebbe essere, quindi niente più decolli.
Problema risolto!
Appena arrivato...
Il " bambino" e' tra le mie mani..
Menzione speciale per @Ilritornodelre e ol suo OrbitaGaming...
Serieta'...disponibilita' e convenienza sul prezzo...lo straconsiglio!
Vengo a Reggio oggi... Rapino il corriere. AhahAnch io lo sto aspettando!!!! Mi ha detto che arriva oggi!!! Orbitagames
Infatti avevo notato valori molto più alti del normale. Basta solo che poi non ci ritroviamo gente troppo OPQuesto è il motivo secondo me perchè in generale hanno alzato notevolmente gli overall, altrimenti i giocatori dei campionati sconosciuti avrebbero dovuto avere medie infime nell'ordine del 55 - 65.
@Kimi85 @Pistiuk81
Ma a te ha notificato la spedizione? Se visualizzo l'ordine mi da ancora "pronto per la spedizione"Anch io lo sto aspettando!!!! Mi ha detto che arriva oggi!!! Orbitagames
Ma a te ha notificato la spedizione? Se visualizzo l'ordine mi da ancora "pronto per la spedizione"
Fai sapere caro, anche di là ehAppena arrivato...
Il " bambino" e' tra le mie mani..
Menzione speciale per @Ilritornodelre e ol suo OrbitaGaming...
Serieta'...disponibilita' e convenienza sul prezzo...lo straconsiglio!
Io sono passato ieri verso la chiusura,non rompono e se rompono per il 29..Dai vari gamestop non si sa se rompono il day one?
Appena arrivato orbitagames io sono di MilanoAnch io lo sto aspettando!!!! Mi ha detto che arriva oggi!!! Orbitagames
Ma a te ha notificato la spedizione? Se visualizzo l'ordine mi da ancora "pronto per la spedizione"
Il lokomotiv nella realtà è in prima..Spero che il modo in cui sono messi non siano le fasce delle squadre perche il Lokomotiv di prima e il barca di seconda e' una bestemmia