PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per me la prima vera prova del 9 e il 30/08 quando parte il download della patch ... perche li si vedra se hanno limato la cpu in attacco che per me e lo snodo cruciale per capire se pes19 sara un capolavoro al 100% o un capolavoro mancato per un soffio perche DENTRO al campo per me la parola capolavoro e gia associabile dalla demo

Ma per me la prima vera prova del 9 e il 30/08 quando parte il download della patch ... perche li si vedra se hanno limato la cpu in attacco che per me e lo snodo cruciale per capire se pes19 sara un capolavoro al 100% o un capolavoro mancato per un soffio perche DENTRO al campo per me la parola capolavoro e gia associabile dalla demo
Per quei problemi della cpu anche se non subito,credo possa essere risolto in seguito,ripeto ho segbalato il problema e mi è stato detto che se persiste di far presente qul bug o altri..sicuro più siamo a segnalare e meglio sarà(se ce ne fosse bisogno)

Havana un info secondo me importante per il fastidio: la ventols della ps4pro (visto che usi hdr) ti e partita al max stile aeroplano in decollo come nella demo???

Se volete vedere il gioco completo andate su youtube che già orde di sudamericani ha fatto live anche di 3-4 ore perché il loro d1 era oggi ossia sta notte per noi europei ;) avete già tutte le risposte lì, così qui commentiamo solo

Maledetti voi che già avete il gioco :p intanto per ingannare l'attesa ho ripreso la master su pes 6 sulla ps2 iniziata il mese scorso mamma mia che profondità e qui scappa la lacrimuccia con l'operazione nostalgia.;)

Giocone..mi hai fatto venire voglia di metterlo su!

Buongiorno...per il gioco digitale nn c è nessuna rottura dayone vero? Comunque potete scrivere come si fa a riscattare la leggenda regalata se guardavi le finali pes league? Grazie

Se volete vedere il gioco completo andate su youtube che già orde di sudamericani ha fatto live anche di 3-4 ore perché il loro d1 era oggi ossia sta notte per noi europei ;) avete già tutte le risposte lì, così qui commentiamo solo
Ma sullo store e obbligatorio aspettare la mezzanotte a cavallo del 30?

Luca che facciano un capolavoro mi sembra al quanto improbabile,con tutte le mancanza che ha è già tanto se riesce a vendere le copie dell’aNno scorso,che sia un bel gioco nessuno lo mette in dubbio,però i capolavori a livello videoludico sono ben altri,adesso loro devono prendere queste ottime basi e aggiungere in anno in anno,speriamo dai

• Mi piace
Reazioni: LucaCh98
Buongiorno...per il gioco digitale nn c è nessuna rottura dayone vero? Comunque potete scrivere come si fa a riscattare la leggenda regalata se guardavi le finali pes league? Grazie
Sicuramente no.
Ma intanto lo si può scaricare e a mezzanotte di domani sera si sblocca.
Lo scorso anno però tardarono di qualche secondo....:oops::p

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Masterofpes
In Europa te lo fanno scaricare qualche giorno prima così da poterlo "sbloccare" alla mezzanotte del giorno del d1, la localizzazione non è fattibile.

nessuno possibilitá, per noi che abbiamo effettuato il download sullo store italiano(per xbox) di giocarci giá ora cambiando “localizzazione”? Non è che lo riscarico tipo dallo store messicano e manco mi parte?grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com