Quindi la velocità di gioco non è aumentata come qualcuno diceva ???
A me non sembra... però come dicevo può essere percepita per via della maggior fluidità.
Quindi la velocità di gioco non è aumentata come qualcuno diceva ???
Come mai @Havana976 hai già il gioco? Scusa se la domanda è già stata fatta ma non ho seguito il forum oggi
Come mai @Havana976 hai già il gioco? Scusa se la domanda è già stata fatta ma non ho seguito il forum oggi
Ogni anno è presente la speranza per kabira, solo la speranza, l'hanno messo nella versione sud americana e nell'europea no, boh chissà perchéPiuttosto meglio cambiarla chi se lo subisce a quello già mi è antipatico nella realtà figurati se mi subisco quella voce nel gioco noooo vade retromille volte meglio la britannica o anche la sud americana, kabira poi che te lo dico a fare N°1.
Azz io conosco solo il portiere...Si vede che sono un paraculo! No?!?
Diciamo che ho persone ai piani alti.
Non posso sbilanciarmi di più
Ogni anno è presente la speranza per kabira, solo la speranza, l'hanno messo nella versione sud americana e nell'europea no, boh chissà perché
@Matt27è un collaboratore del database di konami, o è un addetto stampa. o ha un negozio di videogame. in europa non ci sono alternative.
Ma la fluidità incide sulla velocità? In generale non penso.A me non sembra... però come dicevo può essere percepita per via della maggior fluidità.
Nel primo tempo dopo un breve numren di passaggi non ti pressano più ..nessuna squadra ..rimangono fermi nel secondo tempo invece pressano . Con ciò credo che il bug dell' anno scorso a livello dilettante non ti pressano proprio.!Se avete visto la live di Havana, il Chievo le utilizza ( e si mette anche in offensiva ) per la Coppa Italia in master
(a 1 ora e 25 il Chievo ha le tattiche impostate, poi nel secondo tempo alza il baricentro )
In Europa... non a Napoli...lolè un collaboratore del database di konami, o è un addetto stampa. o ha un negozio di videogame. in europa non ci sono alternative.
Visualizza allegato 100159 e con questo si può salutare Pes 2018 con speranza per il 19... ma non troppa..
Non è che non ti pressano,ti seguono a distanza. D'altronde a dilettante si presume che ti lascino un po' più di libertà d'azioneNel primo tempo dopo un breve numren di passaggi non ti pressano più ..nessuna squadra ..rimangono fermi nel secondo tempo invece pressano . Con ciò credo che il bug dell' anno scorso a livello dilettante non ti pressano proprio.!
Sfortunatamente non credo sia ancora possibile, non hanno mostrato nullaCiao x ps4 x quanto riguarda i font si possono importare?
A me una volta ai tempi Ps2/Ps3 bastava avere un cugino lavorare a "quaglia" per avere il gioco tre giorni prima,appena arrivava in negozio ero il primo ad averlo a casa...poi il parente se fatto licenzia e sono tornato tra i mortaliSi vede che sono un paraculo! No?!?
Diciamo che ho persone ai piani alti.
Non posso sbilanciarmi di più
In pes 2019 il problema è solo la clausola.
Quindi se Icardi ha una clausola bassa possiamo abbandonare anche quest'anno Pes se invece è senza i prezzi sono ottimi.
Per esempio ho offerto a Cavani 40M e la percentuale di riuscita era fissa sul 30% avesse avuto la clausola lo avrei pagato una 30 di milioni.
PS. Fortunatamente non ci penso e vado avanti di gameplay ...
Havana.