PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto meglio cambiarla chi se lo subisce a quello già mi è antipatico nella realtà figurati se mi subisco quella voce nel gioco noooo vade retro :p mille volte meglio la britannica o anche la sud americana, kabira poi che te lo dico a fare N°1.
Ogni anno è presente la speranza per kabira, solo la speranza, l'hanno messo nella versione sud americana e nell'europea no, boh chissà perché

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Ragazzi ho provato adesso la demo di PES 2019. Sono uscito da un'ora in cui ho fatto 6 partite contro la CPU e non credo ai miei occhi. Gioco estramamente migliorato sotto ogni punto di vista, realismo quasi estremo. VIVA PES !!! Manca poco al 30 FORZA FORZA FORZA

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Quindi hanno aumentato la velocità di gioco ??? Invece qualcuno ha rotto il Day One ?

Ultima modifica:
A me non sembra... però come dicevo può essere percepita per via della maggior fluidità.
Ma la fluidità incide sulla velocità? In generale non penso.

A meno che sia entrambe le cose. Più fluido e più veloce.

In genere hanno questo vizietto in Konami di dare velocità diverse tra demo e gioco finale. Mhaaaaa

Se avete visto la live di Havana, il Chievo le utilizza ( e si mette anche in offensiva ) per la Coppa Italia in master

(a 1 ora e 25 il Chievo ha le tattiche impostate, poi nel secondo tempo alza il baricentro )
Nel primo tempo dopo un breve numren di passaggi non ti pressano più ..nessuna squadra ..rimangono fermi nel secondo tempo invece pressano . Con ciò credo che il bug dell' anno scorso a livello dilettante non ti pressano proprio.!

Visualizza allegato 100159 e con questo si può salutare Pes 2018 con speranza per il 19... ma non troppa..

In pes 2019 il problema è solo la clausola.
Quindi se Icardi ha una clausola bassa possiamo abbandonare anche quest'anno Pes se invece è senza i prezzi sono ottimi.
Per esempio ho offerto a Cavani 40M e la percentuale di riuscita era fissa sul 30% avesse avuto la clausola lo avrei pagato una 30 di milioni.

PS. Fortunatamente non ci penso e vado avanti di gameplay ...

Havana.

Partito il download sullo Store.20180828_002946.jpg
Ma perché è diviso in due parti ???
La prima di 3,247 gb ????

Nel primo tempo dopo un breve numren di passaggi non ti pressano più ..nessuna squadra ..rimangono fermi nel secondo tempo invece pressano . Con ciò credo che il bug dell' anno scorso a livello dilettante non ti pressano proprio.!
Non è che non ti pressano,ti seguono a distanza. D'altronde a dilettante si presume che ti lascino un po' più di libertà d'azione;),in teoria se giochi a quel livello e la CPU ti pressa se aumenti livello che dovrebbe fare? Lasciarti i segni dei tacchetti sulle ginocchia?:D. Già a medio o prof la musica cambia. Poi magari incidono le impostazioni di squadra,magari hanno "difensivo" e "difesa decisa" ma non "aggressivo".

• Mi piace
Reazioni: GL29 e the elder
Si vede che sono un paraculo! No?!?
Diciamo che ho persone ai piani alti.

Non posso sbilanciarmi di più
A me una volta ai tempi Ps2/Ps3 bastava avere un cugino lavorare a "quaglia" per avere il gioco tre giorni prima,appena arrivava in negozio ero il primo ad averlo a casa...poi il parente se fatto licenzia e sono tornato tra i mortali

In pes 2019 il problema è solo la clausola.
Quindi se Icardi ha una clausola bassa possiamo abbandonare anche quest'anno Pes se invece è senza i prezzi sono ottimi.
Per esempio ho offerto a Cavani 40M e la percentuale di riuscita era fissa sul 30% avesse avuto la clausola lo avrei pagato una 30 di milioni.

PS. Fortunatamente non ci penso e vado avanti di gameplay ...

Havana.

Maledetti voi che già avete il gioco :p intanto per ingannare l'attesa ho ripreso la master su pes 6 sulla ps2 iniziata il mese scorso mamma mia che profondità e qui scappa la lacrimuccia con l'operazione nostalgia.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online