No dai l'anno scorso soprattutto ricordo che a volte arrivavano pure ai limiti dell'area, bastava sistemarli un attimo, e depotenziare i pallonetti, sulla demo sembravano sempre davvero inchiodati alla linea di portaE' da un paio di anni che i portieri sono inchiodati in porta. Ricordo nei vecchi winning eleven che uscivano come pazzi!!!
esisto i rigori, oppure e un evento straordinario?ci sono ci sono ho fatto una amichevole Celtic-Rengers mi hanno preso a legnate dall'inizio alla fine![]()
La patch e il FO sono due cose diverse, la patch day one la fara uscire konami in mattinata, non si sa cosa sistemi, presumibilmente qualche correzione al gameplay fatta dopo che il gioco era gia stato finito e distribuito, e ottimizzazione del gioco, tra le altre cose per non far andare la ventola delle consolle a mó di space shuttle come per la demo.Salve ! Di come ho letto e ho capito la patch x il fo al day one c'è !!! Ma sicuramente sará pronta nel pomeriggio? Di giovedi? Scusate ma sono ingnorante in materia ! Grz in anticipo
Petizione contro i portieri alberi!
Eheh
Grazie molto ! Allora giovediLa patch e il FO sono due cose diverse, la patch day one la fara uscire konami in mattinata, non si sa cosa sistemi, presumibilmente qualche correzione al gameplay fatta dopo che il gioco era gia stato finito e distribuito, e ottimizzazione del gioco, tra le altre cose per non far andare la ventola delle consolle a mó di space shuttle come per la demo.
Il FO del forum invece, quello per licenziare squadre e altre cose lo faranno uscire i nostri editer del forum, @huigoman99 ha detto che farà alzataccia giovedì per poter far uscire una versione del FO comprendenti le cose più importanti, tra cui già le due di bundes più importanti, Bayer e borussia, e licenziare i top team come la Juve il prima possibile
ho ripreso a lavorare, dopo le vacanze.Le news di oggi??
Allora,ci vuole un po' per utilizzarlo bene,in combinazione con L1,per cambiare cursore rapidamente a seconda di dove si sviluppa l'azione(oppure puoi usare la levetta per il cambio cursore). In pratica "aggancia" il portatore di palla e lo segue,e può anche intervenire rubando palla,se sei abbastanza vicino(molto poco full manual direi),senza che tu debba premere X. Il fatto di cambiare cursore sul giocatore più vicino al portatore di palla è naturalmente essenziale,altrimenti il giocatore sotto il tuo controllo si farebbe metri e metri per recuperare la posizione. Lo trovo efficace sia vs CPU che online,dove passo,visti i 10 min,più tempo appena posso. Quando potrò provero' a fare un video per maggior chiarezza magari. @Lucawe11 lo hai provato tu?R2+x in difesa? Mi sfugge
Oggi con la demo dopo un po’ di giorni ammetto che dopo un po’ stanca la Ia della CPU. Solito schema e rinunciataria.
Dai video cross e colpi di testa molto assenti.
Mi ripeto.
Chi ha il gioco. Secondo voi tra la demo e il gioco quanto c’è di distacco? Identico alla Demo? Che differenze?
E vero ad insigne urge un fix sul viso sembra un ibrido tra vampiro zombie e topo!Un appaluso ad @Havana976 perl a sua disponibilita'...
Gli ho scartavetrato le palle con mille domande da maniaco dell'edit e non ha fatto una piega...grande!
Cmq per i tifosi degli Azzurri....
Le maglie ci sono tutte e tre e sembrano fatte abbastanza bene..sembra abbiano centrato anche la tonalita' di azzurro.
Inoltre sempre nel Napoli anche il font dei numeri e' corretto ed ufficiale.
Relativamente al colore delle reti ho visto che si possono settare dall' edit dello stadio di casa..
Prima se non ricordo male erano legate ai colori sociali ,che restano errati per napoli (blu azzurro) e torino (giallo e granata)...
Ah Insigne ha sempre lo stesso volto..quindi sembra un topo..lol
E anche quest'anno ci becchiamo caressa
Un appaluso ad @Havana976 perl a sua disponibilita'...
Gli ho scartavetrato le palle con mille domande da maniaco dell'edit e non ha fatto una piega...grande!
Cmq per i tifosi degli Azzurri....
Le maglie ci sono tutte e tre e sembrano fatte abbastanza bene..sembra abbiano centrato anche la tonalita' di azzurro.
Inoltre sempre nel Napoli anche il font dei numeri e' corretto ed ufficiale.
Relativamente al colore delle reti ho visto che si possono settare dall' edit dello stadio di casa..
Prima se non ricordo male erano legate ai colori sociali ,che restano errati per napoli (blu azzurro) e torino (giallo e granata)...
Ah Insigne ha sempre lo stesso volto..quindi sembra un topo..lol
Quindi la velocità di gioco non è aumentata come qualcuno diceva ???Beh differenze sostanziali non si notano, migliorata la fluidità nel gioco facendolo sembrare piu veloce, altre piccole migliorie ma impercettibili.
Aspettiamo il d1 per ulteriore patch.
Havana