Si, ma ti devi scaricare questo pack
http://www.mediafire.com/file/f5rbd1dx281fswc/MyClub+Legends+PES+2019+By+Junior+Mantis.zip
![]()
E come funziona X curiosita? Si possono usare NON in Master League ma solo in amichevole?
Si, ma ti devi scaricare questo pack
http://www.mediafire.com/file/f5rbd1dx281fswc/MyClub+Legends+PES+2019+By+Junior+Mantis.zip
![]()
Cristante dopo la prestazione di stasera lo manderanno a zappare come giusto che siaNon so se è stato già detto ma c’è già chiaramente il primo dlc perché aggiunge tutti i nuovi scarpini della Nike e tanti volti nuovi tra cui barella e cristante
dipende dove si sovrascrivono in quale squadra ...ma conviene sempre che ti fai il copia base di tutte le leggende in giocatori creati cosi’ in master league puoi acquistarli e usufruirli solo tu ...E come funziona X curiosita? Si possono usare NON in Master League ma solo in amichevole?
E come funziona X curiosita? Si possono usare NON in Master League ma solo in amichevole?
La lega pea non e editabile da quanto visto... E quindi credo che bisogna attendere konami e vedere cosa vuole farci.Ma con la questione della lega asiatica si potrebbero creare problemi per avere tutte le squadre per Champions EL e Bundesliga?
Si possono usare anche in Master League
in amichevole ? dipende da chi fa ilIo NON vorrei usarli in ML ma solo eventualmente in amichevole
Io NON vorrei usarli in ML ma solo eventualmente in amichevole
sempre se world ed european ci siano in pes 2019 , ad oggi non ho trovato nessun video ne post che mi porti alle 2 squadre classiche fake che abitualmemte troviamo ogni anno ...speriamo beneIl problema è che se le salvi su una squadra te li ritrovi anche in Master, allora le soluzioni sono due, o li salvi in Giocatori Creati oppure li sovrascrivi sull'European All Stars o sulla World All Stars
sempre se world ed european ci siano in pes 2019 , ad oggi non ho trovato nessun video ne post che mi porti alle 2 squadre classiche fake che abitualmemte troviamo ogni anno ...speriamo bene![]()
dove ronin ? cosi’ visiono ...
Il fatto che non mi ricordo il tweet, ma ti assicuro che le ho viste. Comunque se trovo il video o la schermata le posto. Comunque chi ha il gioco potrebbe confermare
???Non vedo il rombino del Giappone illuminarsi di rosso![]()
Qualcuno spiega per bene la procedura da fare ? Bisogna scaricare mettere su chiavetta metterla sulla ps4 e poi dove si va?Trovata
![]()