PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Va bene, bello e spettacolare tutto il contorno, animazioni realistiche, cutscene che rimani a bocca aperta, mille mila squadre, millemila stadi, ecc ecc..
Ma solo a vedere il gameplay a pelle.. Le emozioni le paragono a fifa 98 se lo giocherei adesso, magari al pc con un emulatore per ps1..
Non è uno critica ma solo punti di vista e opinioni personali.
Avanti PES!
Perfino fifa 14 in queste cose è più avanti di pes 19...nessuna sorpresa.
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
mi sembra altamente improbabile, la sensazione avendo giocato demo e ML è che la CPU entri in maniera diversa... nella demo e nelle amichevoli molte entrate scomposte o fuori tempo... in ML giocano molto più puliti

altra cosa che non capisco è la scelta di non considerare falli le numerosissime entrate frontali a gamba tesa, cosa che nella realtá sono considerati falli per gioco pericoloso

Purtroppo tutti i giochi oggi, tranne rare eccezioni, escono incompleti... c toccherà pazientare un po’ sperando che in molti lamentino sta cosa... avevo una voglia matta di cominciare là master stanotte ma me la state facendo passare :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
In realtà avevo già provato lo scorso anno, ma, purtroppo, il gioco risultò deludente.. Peccato anche per enjore a pagamento.. Proverò a guardare se trovo qualcosa di simile.. Altrimenti mi toccherà rifarmi amico excel :p:D
Tra l'altro in modalità amichevole hai anche la possibilità di settare la condizione squadra (frecce colorate) sia tua che della cpu che è sempre stato un modo che ho utilizzato per rendere le partite più realistiche, varie ed equilibrate a seconda che io tenessi una squadra top contro una piccola oppure una piccola contro una top oppure top contro top... etc. etc.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Si sa qualcosa riguardo alle scansioni 3D dei giocatori delle squadre partner? Inter milan ecc....ormai è dall'anno scorso che ci stanno lavorando in teoria
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,999
25,712
113
PSN ID
Safelb
scusa pistiuk, puoi fare un paio di partite alla Master e vedere la differenza falli? Su molti siti dicono che in Master i falli diminuiscono e parecchio.

Io non oso provare ... a parte che oggi è domani son via quindi non riuscirei ... proverò domani sera ... ma io faccio solo ML appena FO pesteam pronto al 100% quindi dopo aver fatto 500 amichevoli, ieri 6-8-9 falli subiti 15minuti liv superstar, se in ML non ci fossero falli sarebbe un peccato pazzesco
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io non oso provare ... a parte che oggi è domani son via quindi non riuscirei ... proverò domani sera ... ma io faccio solo ML appena FO pesteam pronto al 100% quindi dopo aver fatto 500 amichevoli, ieri 6-8-9 falli subiti 15minuti liv superstar, se in ML non ci fossero falli sarebbe un peccato pazzesco
Se fosse vera sta cosa ..chi non ha ordinato il gioco come me ..non lo comperi ..si guarda la demo di fifa 19 ..se gli fa schifo il game play di fifa e ha trovato piacere a pes 18 ..aggiorni pes 18...io comincio a pensare che questi giapponesi ..o ci sono o ci fanno ..e dunque meritano di essere trattati come loro trattano la clientela.
 
  • Like
Reactions: slego e davidovic
21 Gennaio 2014
55
34
18
Purtroppo tutti i giochi oggi, tranne rare eccezioni, escono incompleti... c toccherà pazientare un po’ sperando che in molti lamentino sta cosa... avevo una voglia matta di cominciare là master stanotte ma me la state facendo passare :D

assolutamente no... ribadisco... la mancanza di falli in ML è un grave difetto

ciononostante il gameplay generale a me piace MOLTISSIMO... la sensazione joypad alla mano.. la caratterizzazione dei giocatori... come cambia la partita nel corso dei 90 minuti... giocare gli ultimo 20-30 minuti con le squadre allungate e stanche, soprattutto se piove

molto molto bello


PARENTESI: il discorso su FIFA e la sua inutilità

Ieri ho visto un video di un pro player disgustato da FIFA, e ancor più da PES, perché a SUO parere il calcio doveva assomigliare ad un flipper, si lamentava del tempo che doveva perdere facendo passaggi per arrivare a tirare

Tutte le sue critiche sono a MIO parere i principali pregi di un videogioco di calcio

NON ESISTE X è meglio di Y

sono gusti, ognuno gioca a quello che preferisce e possibilmente vive sereno senza sfrantegare la uallera agli altri
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
3 domandine per chi ha il gioco

1
In dei file si parlava di poter modificare la struttura delle coppe europee e delle squadre , è tutto vero?

2
Lo spirito squadra influisce molto sulla squadra ?

3
Sì possono importare file audio? Anche se non credo

Grazie mille

1 no
2 non ho ancora fatto la master
3 su pc no. su ps4 mi sembra solo musica. non ho visto nessuna voce permetteva aggiungere un mp3 (coro per es) a una singola squadra. anche perché le licenziate su console non ci puoi modificare niente. o dava la possibiltà di aggiungere call name.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
1 no
2 non ho ancora fatto la master
3 su pc no. su ps4 mi sembra solo musica. non ho visto nessuna voce permetteva aggiungere un mp3 (coro per es) a una singola squadra. anche perché le licenziate su console non ci puoi modificare niente. o dava la possibiltà di aggiungere call name.


ti sta piacendo per pc?
l'hai comprato a 29?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tra l'altro in modalità amichevole hai anche la possibilità di settare la condizione squadra (frecce colorate) sia tua che della cpu che è sempre stato un modo che ho utilizzato per rendere le partite più realistiche, varie ed equilibrate a seconda che io tenessi una squadra top contro una piccola oppure una piccola contro una top oppure top contro top... etc. etc.
Io le utilizzavo in base alle prestazioni.. Ad esempio se l'Inter veniva da 2-3 risultati negativi mettevo le freccette arancioni e così via.. Ovviamente senza le emozioni
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.