Ma quindi se ho capito bene la bundesliga nell'of ci sarà e da subito? Te lo chiedo perchè pes 18 l'ho saltato grazie.
Subito al day one è impossibile!
Ma quindi se ho capito bene la bundesliga nell'of ci sarà e da subito? Te lo chiedo perchè pes 18 l'ho saltato grazie.
Ma possono farlo?
Cioe il logo e uguale e anche in nome Oo
Non è che lo fa lo konami...Ma possono farlo?
Cioe il logo e uguale e anche in nome Oo
Non da subito, ci vorrà qualche settimana dall'uscitaMa quindi se ho capito bene la bundesliga nell'of ci sarà e da subito? Te lo chiedo perchè pes 18 l'ho saltato grazie.
È una patch, non è quella ufficiale.
Ma che è sta robba? Me pare il circo Medrano!https://twitter.com/FIFAtv_11v11/status/1033400064515948545?s=20 Svenuto ahahahahahah
I gobbi in gabbia!occhio al min. 1:40sec![]()
settore ospiti![]()
GLI INGOBBIATII gobbi in gabbia!
Noi gobbi siamo odiati da tuttiGLI INGOBBIATI
LA DOVEVANO VIETARE LA TRASFERTA
SETTORE OSPITI CHIUSO![]()
E ti credo...Noi gobbi siamo odiati da tutti...
E mi piace così!![]()
Penso perché hanno fatto una partita amichevole e non ML o campionato con i loghi ufficiali...Soprattutto perché non c'è il break della russian premier league league alla fine di un replay??
Io aspetterò una settimana per capire un po’ di situazioni. Cmq non avendolo prenotato, dove vivo io, sarebbe in ogni modo difficile prenderlo al day oneAllora ragazzi avete deciso se prenderlo questo pes19 , oppure aspettare eventuali recensioni ed impressioni ,io prenotato su Ps store, voi? Voi direte ma fatti gli affari tuoi, ci sta, ma anche questo è un modo per confrontarci.![]()
Più allettante di quello ufficiale in pes 2018Uefa Europa League
E ti credo...
7 scudetti di fila![]()
Anche...Ehm non credo sia questa striscia il motivo...
Ho trovato un tweet dove c’è scritto che lo scoreboard è lo stesso per tutto il gioco e viene contestualizzato solo col cambio di logo della competizione.Puoi vedere se riesci a trovare pure gli scoreboard per la libertadores??
Voglio vedere se sono sempre uguali, grazie se ci riesci.
https://twitter.com/FIFAtv_11v11/status/1033400064515948545?s=20 Svenuto ahahahahahah