Sarà presente anche come modalità a parte, menu sempre blu, musichetta quasi identica a quella originale (un po' più vivace), ovviamente più squadre e hanno cambiato i caratteri fastidiosi dei menuCioe?
Sarà presente anche come modalità a parte, menu sempre blu, musichetta quasi identica a quella originale (un po' più vivace), ovviamente più squadre e hanno cambiato i caratteri fastidiosi dei menuCioe?
Giusto un pochino di invidia da parte miaMartedì al massimo devo andare a ritirare 9 copietra cui la mia
![]()
Si ...ma pure tu che vai a guardare gli scoreboard ...Si parla tanto di scoreboard, ma quello di dazn fa veramente ca. are XD
Visualizza allegato 99998
Sarà presente anche come modalità a parte, menu sempre blu, musichetta quasi identica a quella originale (un po' più vivace), ovviamente più squadre e hanno cambiato i caratteri fastidiosi dei menu
Sarà presente anche come modalità a parte, menu sempre blu, musichetta quasi identica a quella originale (un po' più vivace), ovviamente più squadre e hanno cambiato i caratteri fastidiosi dei menu
Perchè non mettono foto sue a fare da stacco tra un replay e la diretta? Altro che loghi ufficiali XD
Azz.. pure Calabria ...0-2Perchè non mettono foto sue a fare da stacco tra un replay e la diretta? Altro che loghi ufficiali XD
https://mobile.twitter.com/ariel98cr/status/1033211940439564288/video/1Huigoman99 se puoi mi mandi o gli screen o il video dove lo hai visto tu sono curioso ahah
Veramente bello, meglio di quando avevamo la licenza ahahahah![]()
Menù Champions con logo modificato. Purtroppo non ho trovato info per comprendere se in fase di presentazione del match è presente il telone in mezzo al campo.
Esatto. In pratica hanno preso il vecchio menù ed hanno sostituito lo sfondo mettendone uno bluette animato. Tutto sommato non hanno dovuto sviluppare nullaQuello che hanno fatto per la CL è il minimo sindacabile, ma conoscendoli non era scontato che lo facessero, bravi
Eh si. Io e miei 8 amici di cui 5 convertiti e altri fedelissimi della serie. Ogni copia in più mi vale 2 euro di sconto e praticamente io lo pago 20Azz. Nove copie??
Ahahahaha dai quanto mai ti mancherà?Giusto un pochino di invidia da parte mia![]()
Mi manca perché arrivando a fine giugno smetto di giocare a pes, come ad ogni altro gioco calcistico, La demo, provata giusto per una quindicina di partite poi basta..ora ne ho proprio vogliaAhahahaha dai quanto mai ti mancherà?ormai ci siamo quasi