PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo su Twitter danno conferma che per le partite di coppa non c’è nessun elemento di contorno (canzoncina fake e/o teloni in centro al campo). Peccato.

giphy-downsized.gif
:D:D:D:D

Lo si, scusatemi, ma sono uno che non adora troppp guardare video di gameplay: premettendo che col 30 potrebbe cambiare: chi sta guardando i love i giro, come si comporta l'IA? E i dribblomani dribblano?

Cmq a conti fatti creando la Bundesliga serviranno altre 4/6 team per mettere tutte le partecipanti reali alla Champions.
Sapete che sono quelle in altre europee?

• Mi piace
Reazioni: assocuori
DleIi4PW4AMqJ96

Qua la libertadores. A questo punto immagino che per Europa League verrà mantenuto lo stesso trend ma con lo sfondo arancione chiaro.
Puoi vedere se riesci a trovare pure gli scoreboard per la libertadores??
Voglio vedere se sono sempre uguali, grazie se ci riesci.

io aggiungo se posso
fumogeni- tamburi -bombe carte- cori e coreografia in base alle squadre tipo derby lazio roma bolgia assoluta- fiumi di birra sugli spalti e pubblico in curva senza maglia a petto nudo anche a dicembre stile Ivan Bogdanov
images

ecco, questo è puro realismo!:eek::rolleyes::D:p
Ecco a cosa mi riferivo...:rolleyes:
mamma mia top

Ultima modifica:
Cmq a conti fatti creando la Bundesliga serviranno altre 4/6 team per mettere tutte le partecipanti reali alla Champions.
Sapete che sono quelle in altre europee?
Se non fanno scherzi strani PSV e AEK Atene, ne bastano due per Viktoria Plzen e la vincitrice tra Stella Rossa-Salisburgo. Impostando la Bundes a 18 e scambiando le due tedesche già presenti, se ne ottengono 4 in altre europa

Se non fanno scherzi strani PSV e AEK Atene, ne bastano due per Viktoria Plzen e la vincitrice tra Stella Rossa-Salisburgo. Impostando la Bundes a 18 e scambiando le due tedesche già presenti, se ne ottengono 4 in altre europa

Ma quindi se ho capito bene la bundesliga nell'of ci sarà e da subito? Te lo chiedo perchè pes 18 l'ho saltato grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online