Purtroppo su Twitter danno conferma che per le partite di coppa non c’è nessun elemento di contorno (canzoncina fake e/o teloni in centro al campo). Peccato.
Ahahhaha beneEh si. Io e miei 8 amici di cui 5 convertiti e altri fedelissimi della serie. Ogni copia in più mi vale 2 euro di sconto e praticamente io lo pago 20![]()
calma .. usciranno a pes2020Bella sta lega russa in esclusiva senza nessuno stadio russo..
Speriamo che con "nuove leghe" non intendino i kit del campionato turco come una nuova lega...Questo è interessante:
https://twitter.com/webrothersteam/status/1032791463095148544
"Novas ligas via DLC"
Allora ragazzi avete deciso se prenderlo questo pes19 , oppure aspettare eventuali recensioni ed impressioni ,io prenotato su Ps store, voi? Voi direte ma fatti gli affari tuoi, ci sta, ma anche questo è un modo per confrontarci.![]()
Puoi vedere se riesci a trovare pure gli scoreboard per la libertadores??![]()
Qua la libertadores. A questo punto immagino che per Europa League verrà mantenuto lo stesso trend ma con lo sfondo arancione chiaro.
io aggiungo se posso
fumogeni- tamburi -bombe carte- cori e coreografia in base alle squadre tipo derby lazio roma bolgia assoluta- fiumi di birra sugli spalti e pubblico in curva senza maglia a petto nudo anche a dicembre stile Ivan Bogdanov
![]()
ecco, questo è puro realismo!![]()
Se non fanno scherzi strani PSV e AEK Atene, ne bastano due per Viktoria Plzen e la vincitrice tra Stella Rossa-Salisburgo. Impostando la Bundes a 18 e scambiando le due tedesche già presenti, se ne ottengono 4 in altre europaCmq a conti fatti creando la Bundesliga serviranno altre 4/6 team per mettere tutte le partecipanti reali alla Champions.
Sapete che sono quelle in altre europee?
Se non fanno scherzi strani PSV e AEK Atene, ne bastano due per Viktoria Plzen e la vincitrice tra Stella Rossa-Salisburgo. Impostando la Bundes a 18 e scambiando le due tedesche già presenti, se ne ottengono 4 in altre europa
![]()
Menù Champions con logo modificato. Purtroppo non ho trovato info per comprendere se in fase di presentazione del match è presente il telone in mezzo al campo.