Allora ragazzi avete deciso se prenderlo questo pes19 , oppure aspettare eventuali recensioni ed impressioni ,io prenotato su Ps store, voi? Voi direte ma fatti gli affari tuoi, ci sta, ma anche questo è un modo per confrontarci.![]()
Guarda l'altro ieri mi sono messo l'abito per le grandi occasioni, ho varcato la soglia di casa a testa alta, sono entrato in macchina e avviato in direzione Mediaworld. Una volta lì, entrato a spalle larghe e petto in fuori, unica direzione: reparto PS4. Conclusione, mi sono presentato con la prevendita di Pes 2019 David Beckham Edition alla cassa cingendola come Cannavaro con la sua bimba nel lontano 2006. In tutto questo ho nascosto le prevendite di Fifa sotto gli scaffali![]()
Sono usciti l'altro giorno. Sono tantissimi, ma incredibilmente non ce n'è nessuno adidasQualcuno sa la grafica e i colori dei palloni che ci saranno ? Il mio preferito è il TANGO ADIDAS
Sono usciti l'altro giorno. Sono tantissimi, ma incredibilmente non ce n'è nessuno adidas
Allora ragazzi avete deciso se prenderlo questo pes19 , oppure aspettare eventuali recensioni ed impressioni ,io prenotato su Ps store, voi? Voi direte ma fatti gli affari tuoi, ci sta, ma anche questo è un modo per confrontarci.![]()
Nemmeno International Soccer per C64Si parla tanto di scoreboard, ma quello di dazn fa veramente ca. are XD
Visualizza allegato 99998
Non ne avevo dubbiPreso appena annunciato a maggio
Champions League fake quasi identica all'originaleRagazzi oggi non sono stato quasi per niente sul forum qualcuno che mi aggiorna sulle ultime news o screenshot che avete visto su chi ha gia il gioco?
Ot. Micheeeeeeleeeee mamma mia. E non dico altro..Da quando pardo è a dazn, mi sembra abbia smesso di fare il buffone, che fosse una richiesta dell'azienda
Si parla tanto di scoreboard, ma quello di dazn fa veramente ca. are XD
Visualizza allegato 99998
Martedì al massimo devo andare a ritirare 9 copieAllora ragazzi avete deciso se prenderlo questo pes19 , oppure aspettare eventuali recensioni ed impressioni ,io prenotato su Ps store, voi? Voi direte ma fatti gli affari tuoi, ci sta, ma anche questo è un modo per confrontarci.![]()
Chiedo indulgenzaOt. Micheeeeeeleeeee mamma mia. E non dico altro..
Azz. Nove copie??Martedì al massimo devo andare a ritirare 9 copietra cui la mia
![]()
Champions League fake quasi identica all'originale![]()
Soprattutto perché non c'è il break della russian premier league league alla fine di un replay??
Ma come mai si trovano pochissimi video su youtube???
Soprattutto per la master league???