PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa la grafica e i colori dei palloni che ci saranno ? Il mio preferito è il TANGO ADIDAS

Guarda l'altro ieri mi sono messo l'abito per le grandi occasioni, ho varcato la soglia di casa a testa alta, sono entrato in macchina e avviato in direzione Mediaworld. Una volta lì, entrato a spalle larghe e petto in fuori, unica direzione: reparto PS4. Conclusione, mi sono presentato con la prevendita di Pes 2019 David Beckham Edition alla cassa cingendola come Cannavaro con la sua bimba nel lontano 2006. In tutto questo ho nascosto le prevendite di Fifa sotto gli scaffali;)

Ahahahahah grandissimo!!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: super_boz
Ragazzi oggi non sono stato quasi per niente sul forum qualcuno che mi aggiorna sulle ultime news o screenshot che avete visto su chi ha gia il gioco?

Da quando pardo è a dazn, mi sembra abbia smesso di fare il buffone, che fosse una richiesta dell'azienda

Allora ragazzi avete deciso se prenderlo questo pes19 , oppure aspettare eventuali recensioni ed impressioni ,io prenotato su Ps store, voi? Voi direte ma fatti gli affari tuoi, ci sta, ma anche questo è un modo per confrontarci. :)
Martedì al massimo devo andare a ritirare 9 copie :) tra cui la mia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox