vanno sempre sul fondo anziche puntare dritto anche dopo l'aggiornamento a livello campionesu twitter parlano di ai rivoluzionaria
Buonasera a tutti, seguivo i post su Twitter di Hakoom, che già possiede il gioco, e nel video in cui mostra il roster del Napoli ho notato che le maglie sono senza sponsor, in pratica riportano solo il logo della squadra e lo sponsor tecnico(Kappa) per il resto azzurre stile inizio anni '80. Ditemi che ho le traveggole per favore. Grazie.
Buonasera a tutti, seguivo i post su Twitter di Hakoom, che già possiede il gioco, e nel video in cui mostra il roster del Napoli ho notato che le maglie sono senza sponsor, in pratica riportano solo il logo della squadra e lo sponsor tecnico(Kappa) per il resto azzurre stile inizio anni '80. Ditemi che ho le traveggole per favore. Grazie.
Eh lo so ... aggiungo
- affluenza pubblico in base al match
- tifo alto o basso in base al match
- barella
- fasciature visibili a giocatori out
- qualche campo di patate (non tutti perfetti)
- vento
- neve seria
O desaparecidosDesBasito
Bhatti: che poi se la prendono con me su twitter come vediGia ve lo scrissi. Nei loro uffici funziona così:
Bhatti: hai rimesso in master i risultati parziali tra primo e secondo tempo?
Programmatore: mannaggia Adam me so scordato!!!!!
Bhatti: soliti problemi di memoria...
io aggiungo se possoEh lo so ... aggiungo
- affluenza pubblico in base al match
- tifo alto o basso in base al match
- barella
- fasciature visibili a giocatori out
- qualche campo di patate (non tutti perfetti)
- vento
- neve seria
il condizionale mi preoccupa!Si parla anche di Bruscolotti leggenda in MyClub...
Ps molte maglie comunque dovrebbero essere aggiornate al lancio...
io aggiungo se posso
fumogeni- tamburi -bombe carte- cori e coreografia in base alle squadre tipo derby lazio roma bolgia assoluta- fiumi di birra sugli spalti e pubblico in curva senza maglia a petto nudo anche a dicembre stile Ivan Bogdanov
![]()
ecco, questo è puro realismo!![]()
Si oggi versione pc. 125 mb di aggiornamento. Sono rimasto sorpreso perché non ricordo aggiornamenti per una demo addirittura. Però il problema della luce e delle ombre lo hanno risolto
Cavolatine per te ...non per altre persone! A me per esempio della b frega un cazzo perche gioco solo a myclub ma non mi sembra di attaccare chi pretende giustamente la serie b nelComunque, come la serie A non ha un suo scoreboard, non è detto che anche altri campionati ne siano sprovvisti, boh vedo concentrarsi polemiche su aspetti secondari, rompiamo i maroni per la serie b piuttosto che per queste cavolatine da fifa.
il tuo e' un tantino esagerato!!!Si mettiamo anche i lanci di motorini perche' no?oppure il lancio dei seggiolini o dare fuoco allo stadio se la squadra va male
come club celtic o ajax tutta la vita !Un consiglio ragazzi (se ce qualcuno che ama avere una squadra che punta sui giovani) vorrei che mi aiutasse a scegliere tra queste squadre per la mia master
Celtic/Ajax/Psv/Lione/Gent (perche mi piace il logo ahah so che non e' una squadre che punta sui giovani)/Benfica/Porto/Sporting Lisbona
Grazie dell'aiuto e scusate per l'OT ma su l'altra discussione vedevo poco movimento..
Un consiglio ragazzi (se ce qualcuno che ama avere una squadra che punta sui giovani) vorrei che mi aiutasse a scegliere tra queste squadre per la mia master
Celtic/Ajax/Psv/Lione/Gent (perche mi piace il logo ahah so che non e' una squadre che punta sui giovani)/Benfica/Porto/Sporting Lisbona
Grazie dell'aiuto e scusate per l'OT ma su l'altra discussione vedevo poco movimento..