Sono solo le prime cose che mi sono venute in mente, ma credo, anzi sono certo, che ne ho tralasciate almeno il doppioOttima lista
Sono solo le prime cose che mi sono venute in mente, ma credo, anzi sono certo, che ne ho tralasciate almeno il doppioOttima lista
Cristo ci dev'essere una ragione, non credo non ci pensino a queste coseSono solo le prime cose che mi sono venute in mente, ma credo, anzi sono certo, che ne ho tralasciate almeno il doppio
R2 per i tiri di precisione.. Che siano tiri a giro.... Puntonate . Trivele..Ma quindi in quelli a salire non serve R2 premuto?
Fa tutto in automatico se il player ha la carta?
ChiediglieloCristo ci dev'essere una ragione, non credo non ci pensino a queste cose
ma forse non è la memoria su disco è proprio loro che non hanno memoria.Chiediglielo
Mi gioco la suocera che la risposta sará per problemi di memoria
Swos era su floppy
I pes ps1/2 erano cd rom e dvd
Oggi siamo con i bluray...
provata la demo aggiornata, a livello di gameplay con cpu non è cambiato niente
Ma basito in spagnolo?
Basitos
su twitter parlano di ai rivoluzionariaprovata la demo aggiornata, a livello di gameplay con cpu non è cambiato niente
ma forse non è la memoria su disco è proprio loro che non hanno memoria.
Non metto in discussione il gameplay, ma tutto quello che dichiarano che poi puntualmente o vengono smentiti o ci sono malintesi.
Cmq se solo rimettessero TUTTO quello che nella saga c'era e che hanno tolto, il gioco x contorno si rivaluterebbe di brutto:
Sorteggio monetina
Missioni
Combinazione maglie pantaloncini
Seconde divise portieri
Fonts 2 colori
Risultati parziali/finali
Editor scarpini
Editor stadi
Arbitri con diverse personalitá
Baricentro
Impostare le tattiche in base al min. E risultato
Aumentare/diminuire uomini in barriera
Importazione foto x i volti
Importazione audio x i cori
Inoltre aggiungerei un CREA TORNEO PERSONALIZZATO alla SWOS (parliamo di amiga 500 e floppydisk...). Si potevano creare qualsiasi tipo di torneo con qualsiasi format, con possibilitá di scegliere qualificati, sorteggi con teste di serie, squadre partecipanti da 2 a 128.
Mi mettessero questo editor e gli recito un rosario per ogni volta che li ho insultati e convinco @biso a ricredersi
R2 per i tiri di precisione.. Che siano tiri a giro.... Puntonate . Trivele..
Con R1 (quindi in corsa) se tiri da fuori e il giocatore ha l abilità tiri a salire partono le. Bombe...
Se molli R1 (sempre ovviame te da fuori area) e se il giocatore ha l abilità tiri a scendere vengono i tiri del video...
Poi ci sono anche i pallonetti nuovi... Mi pare che l abilità sia pallonetti controllati.. Che ha Salah.. E altri... Ma non ho trovato ancora nessun tutorial
su twitter parlano di ai rivoluzionaria
Vi risulta qualcosa? Io la demo non la gioco più, ma ha già chiarito ciò di cui avevo bisogno XD
https://twitter.com/GalvaniRenan/status/1032652207546683400
aggiungo pioggia seria, questa a stento si vede...Eh lo so ... aggiungo
- affluenza pubblico in base al match
- tifo alto o basso in base al match
- barella
- fasciature visibili a giocatori out
- qualche campo di patate (non tutti perfetti)
- vento
- neve seria
Visualizza allegato 99910 Aggiornamento della demo? Ve l’ha fatto scaricare?
Nuovi volti per diversi top player. Qualità veramente eccezionale
![]()
e allora che è cambiato?
Si oggi versione pc. 125 mb di aggiornamento. Sono rimasto sorpreso perché non ricordo aggiornamenti per una demo addirittura. Però il problema della luce e delle ombre lo hanno risolto
Problema luce ombre????? Quale problema????