PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi in quelli a salire non serve R2 premuto?
Fa tutto in automatico se il player ha la carta?
R2 per i tiri di precisione.. Che siano tiri a giro.... Puntonate . Trivele..

Con R1 (quindi in corsa) se tiri da fuori e il giocatore ha l abilità tiri a salire partono le. Bombe...

Se molli R1 (sempre ovviame te da fuori area) e se il giocatore ha l abilità tiri a scendere vengono i tiri del video...

Poi ci sono anche i pallonetti nuovi... Mi pare che l abilità sia pallonetti controllati.. Che ha Salah.. E altri... Ma non ho trovato ancora nessun tutorial

Non metto in discussione il gameplay, ma tutto quello che dichiarano che poi puntualmente o vengono smentiti o ci sono malintesi.

Cmq se solo rimettessero TUTTO quello che nella saga c'era e che hanno tolto, il gioco x contorno si rivaluterebbe di brutto:
Sorteggio monetina
Missioni
Combinazione maglie pantaloncini
Seconde divise portieri
Fonts 2 colori
Risultati parziali/finali
Editor scarpini
Editor stadi
Arbitri con diverse personalitá
Baricentro
Impostare le tattiche in base al min. E risultato
Aumentare/diminuire uomini in barriera
Importazione foto x i volti
Importazione audio x i cori

Inoltre aggiungerei un CREA TORNEO PERSONALIZZATO alla SWOS (parliamo di amiga 500 e floppydisk...). Si potevano creare qualsiasi tipo di torneo con qualsiasi format, con possibilitá di scegliere qualificati, sorteggi con teste di serie, squadre partecipanti da 2 a 128.

Mi mettessero questo editor e gli recito un rosario per ogni volta che li ho insultati e convinco @biso a ricredersi

Eh lo so ... aggiungo

- affluenza pubblico in base al match
- tifo alto o basso in base al match
- barella
- fasciature visibili a giocatori out
- qualche campo di patate (non tutti perfetti)
- vento
- neve seria

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e GL29
R2 per i tiri di precisione.. Che siano tiri a giro.... Puntonate . Trivele..

Con R1 (quindi in corsa) se tiri da fuori e il giocatore ha l abilità tiri a salire partono le. Bombe...

Se molli R1 (sempre ovviame te da fuori area) e se il giocatore ha l abilità tiri a scendere vengono i tiri del video...

Poi ci sono anche i pallonetti nuovi... Mi pare che l abilità sia pallonetti controllati.. Che ha Salah.. E altri... Ma non ho trovato ancora nessun tutorial

Grazie 1000 stasera provo e non schiaccio più R2

Nuovi volti per diversi top player. Qualità veramente eccezionale

DlSfkczW0AEGZON

Ma Fekir aveva fumato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online