PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, seguivo i post su Twitter di Hakoom, che già possiede il gioco, e nel video in cui mostra il roster del Napoli ho notato che le maglie sono senza sponsor, in pratica riportano solo il logo della squadra e lo sponsor tecnico(Kappa) per il resto azzurre stile inizio anni '80. Ditemi che ho le traveggole per favore. Grazie.

Buonasera a tutti, seguivo i post su Twitter di Hakoom, che già possiede il gioco, e nel video in cui mostra il roster del Napoli ho notato che le maglie sono senza sponsor, in pratica riportano solo il logo della squadra e lo sponsor tecnico(Kappa) per il resto azzurre stile inizio anni '80. Ditemi che ho le traveggole per favore. Grazie.

No non le hai

• Mi piace
Reazioni: fisca e Zanetti22

No
Si spera con il primo dlc

• Mi piace
Reazioni: fisca
Eh lo so ... aggiungo

- affluenza pubblico in base al match
- tifo alto o basso in base al match
- barella
- fasciature visibili a giocatori out
- qualche campo di patate (non tutti perfetti)
- vento
- neve seria

Tutte cose che una volta c erano ma.i furboni hanno.eliminato....
10 anni fa erano avanti in tutto in fifa m...
e si sono fatti fot.... come dei polli

Konami brucia

Complimenti

Si parla anche di Bruscolotti leggenda in MyClub...

Ps molte maglie comunque dovrebbero essere aggiornate al lancio...

• Mi piace
Reazioni: fisca e ML Player
Eh lo so ... aggiungo

- affluenza pubblico in base al match
- tifo alto o basso in base al match
- barella
- fasciature visibili a giocatori out
- qualche campo di patate (non tutti perfetti)
- vento
- neve seria
io aggiungo se posso
fumogeni- tamburi -bombe carte- cori e coreografia in base alle squadre tipo derby lazio roma bolgia assoluta- fiumi di birra sugli spalti e pubblico in curva senza maglia a petto nudo anche a dicembre stile Ivan Bogdanov
images

ecco, questo è puro realismo!:eek::rolleyes::D:p

Io credo o forse spero che le maglie verranno aggiornate al lancio.. Anche perché ho letto di persone che hanno scaricato il gioco con una patch di 1gb(anche se il gioco potrà essere utilizzato dal 30), almeno che non l'ho sognato, questo mi fa sperare in senso positivo, poi sicuramente verrò smentito:-)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
io aggiungo se posso
fumogeni- tamburi -bombe carte- cori e coreografia in base alle squadre tipo derby lazio roma bolgia assoluta- fiumi di birra sugli spalti e pubblico in curva senza maglia a petto nudo anche a dicembre stile Ivan Bogdanov
images

ecco, questo è puro realismo!:eek::rolleyes::D:p

Si mettiamo anche i lanci di motorini perche' no?oppure il lancio dei seggiolini o dare fuoco allo stadio se la squadra va male

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Si oggi versione pc. 125 mb di aggiornamento. Sono rimasto sorpreso perché non ricordo aggiornamenti per una demo addirittura. Però il problema della luce e delle ombre lo hanno risolto

Ma la aggiorna in automatico? Perchè io avvio la demo ma non me la aggiorna… o_O

Scusate due domande.
1 ma il corpo a corpo in velocità come lo gestite? c'è un pulsante che aiuta a dare spallate o trattenere

2 tiro semi automatico, mi compare il cerchio gigante da subito ma come lo si gestisce?

Comunque, come la serie A non ha un suo scoreboard, non è detto che anche altri campionati ne siano sprovvisti, boh vedo concentrarsi polemiche su aspetti secondari, rompiamo i maroni per la serie b piuttosto che per queste cavolatine da fifa.
Cavolatine per te ...non per altre persone! A me per esempio della b frega un cazzo perche gioco solo a myclub ma non mi sembra di attaccare chi pretende giustamente la serie b nel
Gioco...

Comunque a causa della data di uscita anticipata è stata la peggiore Gamescom mai fatta da Konami per PES, perché giustamente era troppo continuare a far mantenere un minimo di Hype per tutto dicendo tutte le magagne assieme alla perdita della Champions ed Europa League e poi portando con cadenza costante tutte le News lungo tutti i tre mesi, anche a ridosso dell'uscita, per mantenere l'Hype e magari tenere i pre order costantemente in crescita piuttosto che in descrescita...
Io penso che i problemi di Konami siano qui, io che sono un cazzone qualsiasi riesco a pensare queste cose e loro no? Bah, che poi gli editer dovrebbero essere pagati da Konami visto che lavorano sicuramente più di loro

Si mettiamo anche i lanci di motorini perche' no?oppure il lancio dei seggiolini o dare fuoco allo stadio se la squadra va male
il tuo e' un tantino esagerato!!!;)
ma l'atmosfera in certi stadi e questa puo' sembrarti strano ma e' cosi....
vediti una partita del boca bolgia cori pubblico caloroso ecc.
qui se gioca chievo-empoli o lazio-roma pare la stessa cosa...:confused:
almeno un po' di realismo nel pubblico ci vuole...

Un consiglio ragazzi (se ce qualcuno che ama avere una squadra che punta sui giovani) vorrei che mi aiutasse a scegliere tra queste squadre per la mia master

Celtic/Ajax/Psv/Lione/Gent (perche mi piace il logo ahah so che non e' una squadre che punta sui giovani)/Benfica/Porto/Sporting Lisbona

Grazie dell'aiuto e scusate per l'OT ma su l'altra discussione vedevo poco movimento..

Un consiglio ragazzi (se ce qualcuno che ama avere una squadra che punta sui giovani) vorrei che mi aiutasse a scegliere tra queste squadre per la mia master

Celtic/Ajax/Psv/Lione/Gent (perche mi piace il logo ahah so che non e' una squadre che punta sui giovani)/Benfica/Porto/Sporting Lisbona

Grazie dell'aiuto e scusate per l'OT ma su l'altra discussione vedevo poco movimento..
come club celtic o ajax tutta la vita !
per le rose attuali non ti saprei dire.

Se vuoi realismo Ajax o Celtic(anche Sporting)per lo stadio...altrimenti tì direi Gent

Il Lione e' gia' una realta' europea che ha avuto un momento di transizione negli ultimi anni,ma che dispone di giocatori interessanti oltre ai noti Fekir,Depay.Mariano Diaz,Anthony Lopes per citarne alcuni

Esempio il trio in mediana Ndombele,Aouar,Tousart o le ali Terrier, Traore' e Cornet ad esempio,piu i giovani attaccanti Gouri e Griffiths

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink