PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello vedere che grandi pagine come "FOX sports" faccia vedere che PES abbia preso varie licenze come quella del Milan, meno bello però vedere ritardati che commentano insultando il gioco, il gameplay e chi ci gioca senza un motivo ben preciso

Eterni incontentabili...giusto criticare ma con moderazione...alcuni lo fanno perché oramai ce l'hanno a morte con la konami..

Invece sto pes è sempre piu Bello con i suoi difetti per carità. Sarebbe fantastico, almeno per me leggere 2 pagine di questa discussione senza critiche ..non dico 3 o 4 ma almeno 2 ;)

• Mi piace
Reazioni: boyfraa
Che poi sono pure stupidi:
Si sono chiesti se restasse solo fifa come gioco di calcio EA investirebbe cone adesso o tirerebbe i remi in barca facendoci sucare ogni anno solo un update delle rose?
Ovviamente stessa cosa vale per pes
Tirerebbe i remi in barca come ha fatto con Madden...

38 euro è un prezzone!!!
Qua c'ê gente che ha permutato la famiglua al gs per prendelo a 40 €...

Lo misero a 50 inizi luglio poi con un offerta di ricarica credito su amazon la stessa amazon mi ha regalato 10 piu altri 2 euro di sconto prime ed ecco i 38 euro da spendere su un minimo di 30 entro il 31 agosto

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque questa metabolizzazione della Serie B non la capisco, io penso che Konami non possa averla vinta, con tutto che @deliux9 mi avrà ignorato perché non la pensavamo uguale su qualcosa, sono d'accordo sul far esprimere il malcontento per via ufficiosa tramite la community

Non sei tra gli ignora tranquillo.

La mia lista è solo di uno e sto pensando di ripristinare anche lui.

Alla fine ci si incazza anche noi un po' troppo spesso per motivi futili.

Alt... Io dico che l ho metabolizzata perché io non ci gioco... Non ho detto che è giusta ....

Cioè... Per me che cambia? Farò un turno di coppa Italia senza affrontare il Novara al 1turno.. Pazienza....

Però mi ha rotto le palle che hanno tolte 2 leghe senza licenza. E quinid senza costi... Non ha un senso..

Soprattutto senza dire un cazzo a nessuno.

Troppo facile comunicare le belle notizie bisogna aver il coraggio di dire anche le cattive.

Lo avessero detto prima ci scommetto le emorroidi che avremmo il 90% di polemiche in meno.

Tirerebbe i remi in barca come ha fatto con Madden...
Appunto, non lo capiscono
Il celtic da quando i Rangers furono regrocessi in 4.divisione ha perso competitivitá in europa (in campionato dominava) non qualificandisi mai ai gironi....
Sarebbe splendido se restasse solo fifa ed ea mollerebbe tutte le licenze

Lo misero a 50 inizi luglio poi con un offerta di ricarica credito su amazon la stessa amazon mi ha regalato 10 piu altri 2 euro di sconto prime ed ecco i 38 euro da spendere su un minimo di 30 entro il 31 agosto

Si ma solo su alcuni prodotti.

In pratica lo hai pagato 50 come tutti noi.

Idem.
Se tutti erano così, a pes2020 mettevano pure la serie d
O magari poterbbero pensare che non vende per il gameplay e lo trasformano rendendo uguale a Fifa...
Ragazzi siete veramente eternamente insoddisfatti e pretenziosi...per quanto poi?!?! 25 o 35 euro (se condiviso) per 12 mesi.
Se anche quando lavorate voi foste tutti così perfezionisti forse l'Italia non si starebbe trasformando in un paese del terzo mondo.
Ricordo anni addietro mille critiche al gameplay...adesso 260 pagine di thread e praticamente nessuna critica alla simulazione ma solo a modalità e contorno. Quando sistemeranno anche quelle ci si butterà sui menu brutti e sulla copertina che non ci piace. Prendiamo quello che di buono c'è (ed è TANTO) e pazientiamo...di anno in anno si andrà sempre meglio ;-)

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1