PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno mostrato il menu degli stadi e la neve sarà presenti anche in 9 stadi fake, oltre a Anfield, Meazza/San Siro, St Jakob Park ed Emirates.
Dipende dalla localizzazione geografica.
Il Burg Stadion probabile non sia tedesco a questo punto
Diciamo che il termine stadion lo fa molto tedesco austriaco ...

Quegli stadi con le reti dietro alla porta però si trovano spesso anche in su d'America...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sono cavoli tuoi, io adoro PES, ma sono fatto male, e per principio non lo prendo, non essendo d'accordo con le loro scelte, è l'unico modo che ho per far arrivare il mio disappunto alla Konami, qui rido e scherzo, ma resta tra noi, il gioco non lo compro, non a prezzo pieno e neanche alla metà, così mi faccio sentire, una goccia nell'oceano? Da qualche parte si deve iniziare
Compralo usato, Konami non ci guadagna niente, e soddisfi sia il tuo orgoglio che la tua fame di pes;)

Vorrei segnalare ad @admin che al burg stadion non sia possibile selezionare la neve nonostante sia uno stadio tedesco e comunque del nord Europa! Si potrebbe contattare chi di dovere? Almeno su queste cose banali non possono sbagliare alla konami! E che cazz....

Mi sa ke il burg stadium e sudamericano

Sono cavoli tuoi, io adoro PES, ma sono fatto male, e per principio non lo prendo, non essendo d'accordo con le loro scelte, è l'unico modo che ho per far arrivare il mio disappunto alla Konami, qui rido e scherzo, ma resta tra noi, il gioco non lo compro, non a prezzo pieno e neanche alla metà, così mi faccio sentire, una goccia nell'oceano? Da qualche parte si deve iniziare

Ti perdi il gameplay piu bello di tutti i tempi ... la sensazione di pesantezza sfera e giocatori migliore di tutti i tempi ... stai facendo un errore ... comprendo il tuo sdegno e lo condivido ma questo pes lo DEVI comprare

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Michele12
A me no ... sembra "solo" che un boing stia decollando dalla camera

Penso che il rumore delle ventole possa dipendere anche dalla temperatura della stanza. In estate se fa troppo caldo con qualunque gioco le ventole girano più del dovuto, specialmente se la PS4 è in un posto chiuso oppure se nella stanza fa troppo caldo. Io ho notato questo

Idem.
Se tutti erano così, a pes2020 mettevano pure la serie d

Tutto uguale, nemmeno la voglia di sostituire (non aggiungere perchè poi mancalo spazio) un fonts ...
Su ps2 c'erano i fonts con 2 colori (bordi esterni e interno) fondamentali per i numeri con colore simile a quello della maglia .. ma con la ps4 nonè possibile...

• Mi piace
Reazioni: GL29
Possono passare Licenze, campionati e modalità ma la fede ne é una sola e quindi non riuscirei mai a tradirla PER FORTUNA sono nato pessaro e morirò pessaro.

Questo anno dopo 1 anno di pausa lo si riprende spero di non pentirmene cosa positiva i 38 euro il gameplay della demo mi ha convinto a confermare il pre-order. Vediamo in attesa che sia il 3 settembre leggerò i vostri pareri. Schermata 2018-08-23 alle 13.33.00.png

• Mi piace
Penso che il rumore delle ventole possa dipendere anche dalla temperatura della stanza. In estate se fa troppo caldo con qualunque gioco le ventole girano più del dovuto, specialmente se la PS4 è in un posto chiuso oppure se nella stanza fa troppo caldo. Io ho notato questo

Io provo cosi

Allegati

• IMG_4273.PNG
    IMG_4273.PNG
    141.9 KB · Visualizzazioni: 34
  • Mi piace
Tutto uguale, nemmeno la voglia di sostituire (non aggiungere perchè poi mancalo spazio) un fonts ...
Su ps2 c'erano i fonts con 2 colori (bordi esterni e interno) fondamentali per i numeri con colore simile a quello della maglia .. ma con la ps4 nonè possibile...

È una delle tante opzione che hanno rimosso senza alcun senso. Sarebbe bello domandare come prendono le decisioni. Per me usano questo metodo. Tutto in un bussolotto e poi si estrae a sorte l’opzione che bisogna rimuovere :D

Questo anno dopo 1 anno di pausa lo si riprende spero di non pentirmene cosa positiva i 38 euro il gameplay della demo mi ha convinto a confermare il pre-order. Vediamo in attesa che sia il 3 settembre leggerò i vostri pareri. Visualizza allegato 99907
38 euro è un prezzone!!!
Qua c'ê gente che ha permutato la famiglua al gs per prendelo a 40 €...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online