Senti a me che dopo un po' ci fai caso a tutte quelle cose se rimarranno così, perchè già saprai che azione farà la CPU e cosa dovrai fare tu per evitarla. Come l'anno scorso che sulle fasce potevi fare ciò che volevi, dopo un po' ho volutamente evitare il gioco sulle fasce altrimenti ogni cross e ogni colpo di testa era un pericolo per la CPU (anche con giocatori meno dotati dal punto di vista aereo).Il gamplay per me è il 90% del gioco,per il resto mi accontento di quello che c'e' per poi poter sistemare con gli FO.Chi si lamenta del gamplay perché la cpu non dribla,mantiene palla per pochi secondi,non tira fuori aria dai 25 mt,al di la delle esigenze personali a me sembrano esagerazioni,parliamo sempre di un videogioco,quando si gioca vieni assorbito dalla partita e tutte ste cose non mi viene da pensarci,noto altro,mi diverto e quello è ciò che conta.Forse si pretende molto dal gameplay,troppo ed è per questo che sopra ste pagine è solo un pianto amaro.Nel tempo ho visto miglioramenti,li misuro anche con il grado di divertimento e appagamento.Cmq sono gusti,esigenze totalmente personali.
Poi dal gameplay si pretende tanto, perchè lo state dicendo voi stesso...è la cosa più importante e una delle poche cose di spessore che sono rimaste nel gioco.