PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il male di pes sono suoi utenti piu accaniti.
Si dice che hanno stufato i commenti del "passo a fifa" ma non sono meno noiosi quelli che continuano pensare e a dire che il problema di pes sono le licenze. Fifa ha sempre dominato con i contenuti, dai tempi dei tempi, anche su nintendoera strapieno, eppure pes riusci prendere il sopravvento portando una ventata di aria fresca nel genere. Oggi non ci riesce piu, gli e rimasto il gameolay e hanno giocato l all in su quello accontentandosi di vendere al proprio bacino d utenza e provando ad affacciarsi in qualche paese da terzo mondo calcistico. Devono svecchiare le modalita, e questa l unica strada, per me possono anche fare un calderone unico di continenti e buttarci dentro quelle poche squadre licenziate ed eliminare completamente le fake. Mantieni il database dei calciatori giusto per l online e poi strapotenzi l editor dandoti la possibilita di creare campionati tornei squadre quel che ti pare. Ma basta con dum lasciato a morire do quelli da una piccola idea di gdr ti tiran fuori una cosa simpatica e innovativa. Hai una master dove vendeto vecchi a fine contratto ti puoi oermettere messi e ronaldo nella stessa sessione di mercato. Un myclub con server instabili e gente che stacca, e qui che si deve intervenire... Delle licenze ormai noi zoccolo duro ce ne freghiamo ma se konami perde utenza per strada e a causa di queste cose

Sul sito officiale della konami di pes 19 cliccando su svelata la lista licenze e stadi invece di accedere alla schermata con le squadre licenziate adesso ti mandano nella pagina della Demo.
Se vogliono nascondere l'esclusione della serie b dal gioco credo sia un tentativo tardivo ormai lo sa il mondo intero.

Sul sito officiale della konami di pes 19 cliccando su svelata la lista licenze e stadi invece di accedere alla schermata con le squadre licenziate adesso ti mandano nella pagina della Demo.
Se vogliono nascondere l'esclusione della serie b dal gioco credo sia un tentativo tardivo ormai lo sa il mondo intero.
A me funziona normalmente.

Cmq, quello che dispiace di più è la risposta di Konami sugli slot, motivo per cui io personalmente mi aspetto che con il primo DLC provvedano a sistemare la lega fake cosi da potere creare la divisione 2 mancate e fare una ML dignitosa! Questo è il minimo che debbano fare!!! Spero davvero che che dei vari forum in contatto con gli illustri portavoce o sogetti che fanno da tramite quanto meno dica questa semplice cosa!
Poi si vedra!
Per il resto dico solo che il 30 saro fuori casa, ritirerò il gioco la mattina ma prima del 3 non potro usarlo! Hype a palla nonostante tutte le delusioni!!!

Secondo me il male di pes sono suoi utenti piu accaniti.
Si dice che hanno stufato i commenti del "passo a fifa" ma non sono meno noiosi quelli che continuano pensare e a dire che il problema di pes sono le licenze. Fifa ha sempre dominato con i contenuti, dai tempi dei tempi, anche su nintendoera strapieno, eppure pes riusci prendere il sopravvento portando una ventata di aria fresca nel genere. Oggi non ci riesce piu, gli e rimasto il gameolay e hanno giocato l all in su quello accontentandosi di vendere al proprio bacino d utenza e provando ad affacciarsi in qualche paese da terzo mondo calcistico. Devono svecchiare le modalita, e questa l unica strada, per me possono anche fare un calderone unico di continenti e buttarci dentro quelle poche squadre licenziate ed eliminare completamente le fake. Mantieni il database dei calciatori giusto per l online e poi strapotenzi l editor dandoti la possibilita di creare campionati tornei squadre quel che ti pare. Ma basta con dum lasciato a morire do quelli da una piccola idea di gdr ti tiran fuori una cosa simpatica e innovativa. Hai una master dove vendeto vecchi a fine contratto ti puoi oermettere messi e ronaldo nella stessa sessione di mercato. Un myclub con server instabili e gente che stacca, e qui che si deve intervenire... Delle licenze ormai noi zoccolo duro ce ne freghiamo ma se konami perde utenza per strada e a causa di queste cose

Condivido tutto i problemi sono 2..
1 non far passare il gameplay come una minima parte perché se io compro un gioco di calcio...quello mi interessa...ecco perché son passato a pes..la gente cresce..quando superi tot anni capisci che il gameplay è TUTTO...fifa é ancora tanto ma tanto "FINTO" "PILOTATO"..

2 Dovremmo chiamare questa discussione RICHIESTA SERIE B PES 2019 (vero adm) ;)

Ultima modifica:
Condivido tutto i problemi sono 2..
1 non far passare il gameplay come una minima parte perché se io compro un gioco di calcio...quello mi interessa...ecco perché son passato a pes..la gente cresce..quando superi tot anni capisci che il gameplay è TUTTO...fifa é ancora tanto ma tanto "FINTO" "PILOTATO"..

2 Dovremmo chiamare questa discussione RICHIESTA SERIE B PES 2019 (vero adm) ;)

Il gamplay per me è il 90% del gioco,per il resto mi accontento di quello che c'e' per poi poter sistemare con gli FO.Chi si lamenta del gamplay perché la cpu non dribla,mantiene palla per pochi secondi,non tira fuori aria dai 25 mt,al di la delle esigenze personali a me sembrano esagerazioni,parliamo sempre di un videogioco,quando si gioca vieni assorbito dalla partita e tutte ste cose non mi viene da pensarci,noto altro,mi diverto e quello è ciò che conta.Forse si pretende molto dal gameplay,troppo ed è per questo che sopra ste pagine è solo un pianto amaro.Nel tempo ho visto miglioramenti,li misuro anche con il grado di divertimento e appagamento.Cmq sono gusti,esigenze totalmente personali.

Durante i replay escono i loghi dei campionati

DlQjRE_W0AACMfS.jpg

DlQjRkmX4AA6nO4.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online