PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Certo sono gusti personali. Però chi sceglie la merda invece che il cioccolato è un coglione. E il cioccolato è Pes, parlando di gameplay
@Magic_Of_Immortality quando cominciano a paragonare la cacca col cioccolato è arrivato il momento di non rispondere più :p
serata passata a pes 2017... gameplay migliore del 2018 e della demo 2019... a parte il centrocampo che non c'è in pes 2017 c'erano più falli e più risultati equilibrati a livello campione… qualche partita l'ho vinta, qualcuna l'ho persa… mentre in pes 2018 e nella demo di pes 2019 perdo sempre soprattutto contro quelle piccole… a livello di giocabilità in pes 2017 non ci sono tutti i triangoli e i colpi di tacco del 2018 e del 2019… quest'anno scaffale pes 2019 :( aggiornerò pes 2017...
Mi sa che il cioccolato in questi due anni ha fatto una pucciata in WC, altrimenti non si spiega.
Pes 17 era un giocone, l anno scorso (18) sono stato davvero deluso, la demo del 19 non mi ha convinto.
Ma uno potrà preferire la concorrenza perché, nonostante l'ottima base di pes, ha degli errori che reputo grossolani, stupidi ed estremamente fastidiosi che mi minano la longevità del gioco senza venire presi d'assalto nel forum? Sono il primo ad essere contento se pes mi regala un gran gioco, se no non sarei nemmeno parte del forum
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Prima che qualcuno mi dica che sto dando troppo risalto al discorso licenze, fatemi andare a parare...
Sembra che FIFA abbia ancora da annunciare, oltre alle squadre rivelate oggi, ancora diverse altre squadre europee (Est Europa, compresa forse qualche altra squadra russa), tutte o quasi tutte impegnate nelle competizioni UEFA di quest'anno. In modo da avere quasi sicuramente la Champions con roster completo e anche l'Europa League quasi completa.
Dannazione, abbiamo avuto le licenze UEFA anche noi, per anni... E sempre di questo ci siamo lamentati, avevamo le licenze e non avevamo le squadre... Arriva la concorrenza, e già al primo anno sistema tutto, aggiungono tutte o quasi tutte le squadre che giocano le coppe, appunto. Davvero licenze sfruttate male da Konami ai tempi.

Ne ho viste castronerie fatte dalla konami che voi non potete immaginare(parlo di chi non ha giocato da we4 fino a pes 2018)e inutile inca****** se proprio non volete prenderlo a prezzo pieno fate bene ad aspettare per prenderlo a meno,tanto continueranno finché non falliscono.....
Ps : almeno vi chiedo di non fare come il cugino arrabiato di bis(i)o,se proprio volete esternare le proprie dimostranze fatevi su canali ufficiali di konami.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
@Magic_Of_Immortality quando cominciano a paragonare la cacca col cioccolato è arrivato il momento di non rispondere più :p

Mi sa che il cioccolato in questi due anni ha fatto una pucciata in WC, altrimenti non si spiega.
Pes 17 era un giocone, l anno scorso (18) sono stato davvero deluso, la demo del 19 non mi ha convinto.
Ma uno potrà preferire la concorrenza perché, nonostante l'ottima base di pes, ha degli errori che reputo grossolani, stupidi ed estremamente fastidiosi che mi minano la longevità del gioco senza venire presi d'assalto nel forum? Sono il primo ad essere contento se pes mi regala un gran gioco, se no non sarei nemmeno parte del forum
Ahahah fermi un attimo. Dire che il gameplay non sia migliorato dal 17 a questa demo è una bestemmia. Chiudiamo baracca e burattini allora
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
@Magic_Of_Immortality quando cominciano a paragonare la cacca col cioccolato è arrivato il momento di non rispondere più :p

Mi sa che il cioccolato in questi due anni ha fatto una pucciata in WC, altrimenti non si spiega.
Pes 17 era un giocone, l anno scorso (18) sono stato davvero deluso, la demo del 19 non mi ha convinto.
Ma uno potrà preferire la concorrenza perché, nonostante l'ottima base di pes, ha degli errori che reputo grossolani, stupidi ed estremamente fastidiosi che mi minano la longevità del gioco senza venire presi d'assalto nel forum? Sono il primo ad essere contento se pes mi regala un gran gioco, se no non sarei nemmeno parte del forum
E aggiungo, preferisci la concorrenza? Vai nel forum di Fifa allora, cosa ci fai qua? Non ti sto insultando è che non riesco a capire cosa possa fare uno nel forum di un gioco che non preferisce, boh
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Visto che il gameplay è buono/discreto per molti (se non tutti) perché Konami non lo lascia invariato per un anno e si dedica a tutta la parte di show?!
Non mi pare impossibile, né servono licenze per migliorare master, cori, cutscene,ecc.
I casi sono due: 1) non gli interessa 2) non sono capaci

Jappi senza passione per il calcio
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Buonasera ragazzi. Qualcuno conosce per caso il sito cdkeys.com per acquistare i giochi ? Se si, sapete dirmi se è affidabile ?
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Giusto lo era l'ultimo pes quando giocavi contro il Cagliari e ti arrivavano in porta con 5 tacchi e 20 passaggi di prima.. Io gioco ad entrambi, non sto dalla parte di nessuno.. La cosa che però non condivido è parlare di pes come se sia il calcio e il concorrente non lo sia,perché pure pes ha una discreta dose di problemi.. Poi per carità, tralasciando la CPU anche io ho sempre detto che in campo pes mi da indubbiamente più soddisfazioni
Anch’io gioco entrambi , e sto parlando esclusivamente del gioco online dove è il giocatore che usufruisce del gioco in tutte la componenti di gameplay e ne impara qualità e bachi. E l’ultimo fifa godibile ed onesto online è stato il 14, dopo solo merda per soddisfare i bambini. Per quanto riguarda l’offline lascio il giudizio ad altri, ci gioco poco contro la CPU.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anch’io gioco entrambi , e sto parlando esclusivamente del gioco online dove è il giocatore che usufruisce del gioco in tutte la componenti di gameplay e ne impara qualità e bachi. E l’ultimo fifa godibile ed onesto online è stato il 14, dopo solo merda per soddisfare i bambini. Per quanto riguarda l’offline lascio il giudizio ad altri, ci gioco poco contro la CPU.
Perdonami.. Avevo capito che parlavi in generale.. Io parlavo dell'offline :D
Per quanto riguarda l'online non mi posso esprimere non giocandoci a nessuno dei due.. Posso dire di aver fatto qualche partita sulla demo di pes 19 e che è stato comunque divertente :cool:
 
  • Like
Reactions: Hawkins 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90