Quindi alla fine dopo le bestemmie di tutti la serie b potrebbe avere la licenza?magari ho capito male
Si perchè non c'è alcun riferimento alla serie B e\o adelante...
Quindi alla fine dopo le bestemmie di tutti la serie b potrebbe avere la licenza?magari ho capito male
Magari frà purtroppo non sarà così... Della b ognuno dovrà crearsi la propria squadra del cuore.Quindi alla fine dopo le bestemmie di tutti la serie b potrebbe avere la licenza?magari ho capito male
Se qualche anima m aiuterà.Magari frà purtroppo non sarà così... Della b ognuno dovrà crearsi la propria squadra del cuore.
L'atletico è stato fatto con editor interno infatti niente scudetto e
sponsor si notano
Fare solo la cremonese non è difficile.Se qualche anima m aiuterà.![]()
A me ste indicazioni di Pes New Era, pubblicate tra l'altro nell'immediatezza dell'annuncio delle licenze, sembrano solo un tentativo di contenere la polemica sui social. Finché non dicono niente i capoccia di Konami o l'account ufficiale @officialpes, meglio tenere i piedi per terra.Quindi alla fine dopo le bestemmie di tutti la serie b potrebbe avere la licenza?magari ho capito male
Perché Pes new era lecca abbastanza l'ass a konami. Riguardo l'atletico per riprodurre la partita di ICC.Può essere mal 'immagine è sgranata e cmq perchè mettere occhiolino e linkare l'account dell' ATL. MADRID?
Parliamo di Pes New Era eh... Questi nonostante tutto tentano ancora di far montare l'hype e difendono sempre e comunque l'operato Konami.Può essere mal 'immagine è sgranata e cmq perchè mettere occhiolino e linkare l'account dell' ATL. MADRID?
Per l'EL ci hanno impiegato 4/5 anni prima di metterla anchecime modalitá separata e tu pretendi la icc subito?Mi sarebbe piaciuto avere la icc anche come modalita' a parte non solo in master. Sarebbe stato carino.
non mi ricordo dove ma ho letto che si può fare anche come torneo a parte.Mi sarebbe piaciuto avere la icc anche come modalita' a parte non solo in master. Sarebbe stato carino.
..con 2 figli che t rompono tutto il giorno. Fare la spesa.. Pranzo. Cena. Vo avanti?Fare solo la cremonese non è difficile.
Sedativi..con 2 figli che t rompono tutto il giorno. Fare la spesa.. Pranzo. Cena. Vo avanti?
Ahahah.. Così li vizi..Sedativi
Pane e nutella
Scatolette simmenthal. Continuo?
Speriamo che la marmotta la confezioni bene e che non abbia solo 5mb di spazio@Magic_Of_Immortality quando cominciano a paragonare la cacca col cioccolato è arrivato il momento di non rispondere più
Mi sa che il cioccolato in questi due anni ha fatto una pucciata in WC, altrimenti non si spiega.
Pes 17 era un giocone, l anno scorso (18) sono stato davvero deluso, la demo del 19 non mi ha convinto.
Ma uno potrà preferire la concorrenza perché, nonostante l'ottima base di pes, ha degli errori che reputo grossolani, stupidi ed estremamente fastidiosi che mi minano la longevità del gioco senza venire presi d'assalto nel forum? Sono il primo ad essere contento se pes mi regala un gran gioco, se no non sarei nemmeno parte del forum
non mi ricordo frà, cmq se al Gamescom gli annunci sono Colombiano cinese tramite DLC Benfica e basta , mando a fare lì konami da Tokyo in poi , il pippatore, e stacco Twitter e il forum per un po'... Dopo gli annunci di EA e le cazzate che sparano uno si aspetta annunci importanti.Per l'EL ci hanno impiegato 4/5 anni prima di metterla anchecime modalitá separata e tu pretendi la icc subito?
Ma poi io ancora non ho capito il formato: si giocano tre gare x continente e poi basta???
Quoto ps 4 a 0Se cii sarà l'opzione per tirare palloni in campo durante le partite, magari senza subire sanzioni, lo prendo al day one
Ah le costosissime licenze del Bate Borisov e del Vitkoria Plzen. Detto così sembra quasi che Konami sia una SH povera...Ma cosa c'entra. Si tratta di soldi e le due aziende non sono minimamente comparabili
Perché nn sai cosa rispondere suNon replico qua su perché non é il posto giusto,ci sono i moderatori che dovrebbero controllare sti ○===D