PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sarebbe piaciuto avere la icc anche come modalita' a parte non solo in master. Sarebbe stato carino.

Quindi alla fine dopo le bestemmie di tutti la serie b potrebbe avere la licenza?magari ho capito male
A me ste indicazioni di Pes New Era, pubblicate tra l'altro nell'immediatezza dell'annuncio delle licenze, sembrano solo un tentativo di contenere la polemica sui social. Finché non dicono niente i capoccia di Konami o l'account ufficiale @officialpes, meglio tenere i piedi per terra.

Mi sarebbe piaciuto avere la icc anche come modalita' a parte non solo in master. Sarebbe stato carino.
Per l'EL ci hanno impiegato 4/5 anni prima di metterla anchecime modalitá separata e tu pretendi la icc subito?
Ma poi io ancora non ho capito il formato: si giocano tre gare x continente e poi basta???

@Magic_Of_Immortality quando cominciano a paragonare la cacca col cioccolato è arrivato il momento di non rispondere più :p

Mi sa che il cioccolato in questi due anni ha fatto una pucciata in WC, altrimenti non si spiega.
Pes 17 era un giocone, l anno scorso (18) sono stato davvero deluso, la demo del 19 non mi ha convinto.
Ma uno potrà preferire la concorrenza perché, nonostante l'ottima base di pes, ha degli errori che reputo grossolani, stupidi ed estremamente fastidiosi che mi minano la longevità del gioco senza venire presi d'assalto nel forum? Sono il primo ad essere contento se pes mi regala un gran gioco, se no non sarei nemmeno parte del forum
Speriamo che la marmotta la confezioni bene e che non abbia solo 5mb di spazio :p:D

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e ML Player
Per l'EL ci hanno impiegato 4/5 anni prima di metterla anchecime modalitá separata e tu pretendi la icc subito?
Ma poi io ancora non ho capito il formato: si giocano tre gare x continente e poi basta???
non mi ricordo frà, cmq se al Gamescom gli annunci sono Colombiano cinese tramite DLC Benfica e basta , mando a fare lì konami da Tokyo in poi , il pippatore, e stacco Twitter e il forum per un po'... Dopo gli annunci di EA e le cazzate che sparano uno si aspetta annunci importanti.

Ecco le conseguenze del non buon lavoro fatto dai vari manager di Konami-PES.
Con la shitstorm che si sono tirati addosso è quasi ovvio che ogni minimo difetto-mancanza che viene fuori, diventa un disastro..
Molti non si accorgono che quello che a detta loro "mi hanno stancato ora basta ecc ecc" sono le stesse cose che si ripetono ogni anno, è la normalità con cui facciamo i conti ad ogni uscita di PES.
Credo che molti debbano farsi un piccolo esame di coscienza e capire cosa vogliono da un calcistico, perchè ragazzi, se ogni anno vi create (da soli) l'aspettativa di un gioco con il gameplay di pes e il contorno/licenze di fifa, allora non avete capito una benemerita mazza.
Konami non investirà mai sul contorno, finchè il bilancio costi/ricavi sarà in attivo, fatevene una ragione e datevi delle priorità.
Volete le licenze? Il prodotto perfetto c'è (e non fa schifo come sostengono molti, semplicemente offre un'impostazione differente) se proprio non riuscite a farvelo piacere allora accontentatevi o interrompete per un po' questo tipo di passatempo.

A me è successo con altri generi (automobilistici e JRPG), non ci sono più prodotti che soddisfano le mie esigenze (o i miei gusti) ergo, gioco ad altro.

Detto questo, passiamo alle bastonate, come dice @Trainspotting90 ci vorrebbe un colpo di spugna sotto il profilo marketing e comunicazione, quest'anno è chiaro che non sapevano come sarebbe stato il prodotto finale e invece di starsene zitti e attendere gli sviluppi, hanno descritto e comunicato male quello che credevano sarebbe stato...
Adesso raccolgono quello che hanno seminato.
Questione nr2: se fai qualcosa falla bene altrimenti lascia perdere, non aumentare il database se non disponi delle risorse umane necessarie per curarle..
Quando introduci una novità devi fare subito centro, perchè altrimenti in futuro nessuno si fiderà del tuo lavoro (anche se magari poi lo fai davvero come si deve).
Vuoi ampliare tutto? Fallo gradualmente, aggiungi poco ma cura tutto nei particolari, non buttare tutto nel pentolone dicendo che in futuro completerai il lavoro...
E per Dio, mai mai mai MAI togliere contenuto che sia utilizzato o meno, quando togli qualcosa a una persona è il momento in cui quella persona si accorge che c'è iniziando a volerla come fosse la più importante del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1