PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Però a quei tempi il gioco era nettamente superiore alla concorrenza, fregava poco di giocare con Roberto larcos o con l'Umbria, la Lombardia il Bayern munchen e simili.
Da anni non vedo nessuna differenza abissale, oltretutto spesso e volentieri mi ritrovo a preferire la concorrenza per inciampi banali sul gameplay di pes
Ci farei la firma ora a tornare ad avere tutti i nomi fake per un gameplay nettamente migliore
Adesso invece non è nettamente superiore alla concorrenza lato gameplay? Gioca a fifa 18 dove online è impossibile difendere, la palla cambia fisica continuamente, i tiri dal limite vanno tutti all’incrocio e le partite finiscono 5-4 pur prendendo 4 pali a partita. Dai non prendiamoci in giro. Siamo messi male perché pes da anni sta smantellando tutto, ma l’altro titolo calcistico di CALCIO ha poco o niente. Poi se tu guardi gli stadi , i cori , la grafica etc nulla da dire. Ma non dirmi che quando inizi una partita stai giocando ad un gioco simile al calcio, perché sono stro**ate.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io vi ricordo che noi eravamo quelli che passavamo ORE se non GIORNi con questa roba qui:

Visualizza allegato 99789

C'era Kabira che gridava come un pazzo e non capivano una mazza, SHUUUUTTOOO!

Manco mezza licenza, prima di quegli aggeggi da attaccare alla play pomeriggi di rename a mano ma poi li lasciavo così tanto sti cazzi.

E Fifa aveva tutti i nomi e molte più squadre.

Io penso che ad un certo punto bisogna pure accettare che Konami non è EA e non lo sarà mai.

Lamentiamoci, facciamoci sentire, proponiamo soluzioni a basso costo, ma boicoittare il proprio gioco preferito di calcio per mandare un messaggio è come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.

Che poi meno vendite, meno soldi, meno investimenti.

Ma che diamine c'è Twitter fate proposte e lamentatevi con loro anziché fare la rivoluzione muta qui su un Forum e gareggiare a chi piange più forte.

Mi si accusa di essere fanboy ma sono uno dei pochi che ha scritto a Bhatti e Lygaard quando è scoppiato il putiferio della B.

Io gioco ancora a pes 5 e pes 6 su ps2...
 
  • Like
Reactions: deliux9

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Adesso invece non è nettamente superiore alla concorrenza lato gameplay? Gioca a fifa 18 dove online è impossibile difendere, la palla cambia fisica continuamente, i tiri dal limite vanno tutti all’incrocio e le partite finiscono 5-4 pur prendendo 4 pali a partita. Dai non prendiamoci in giro. Siamo messi male perché pes da anni sta smantellando tutto, ma l’altro titolo calcistico di CALCIO ha poco o niente. Poi se tu guardi gli stadi , i cori , la grafica etc nulla da dire. Ma non dirmi che quando inizi una partita stai giocando ad un gioco simile al calcio, perché sono stro**ate.
Nono, guardo solo il gameplay e gioco solo offline vs cpu
Sicuramente dal mio punto di vista è più calcio vedere dei corpi leggeri o una palla veloce piuttosto che una IA veramente imbarazzante, squadre che giocano a due tocchi, un Messi che non prova un uno vs uno nemmeno contro uno scarpone di quarta categoria, che la tengono al massimo 3 secondi manco fosse un gioco di pallamano ecc.
Online ok il gioco risulta divertente e tutto, offline per me da almeno l anno scorso purtroppo non c'è storia
 
  • Like
Reactions: Paja87 e Hawkins 34

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ma il problema alla base di tutte queste lamentele sta negli scoreboard e nella Serie B? Vi auguro Malgioglio in telecronaca
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Adesso invece non è nettamente superiore alla concorrenza lato gameplay? Gioca a fifa 18 dove online è impossibile difendere, la palla cambia fisica continuamente, i tiri dal limite vanno tutti all’incrocio e le partite finiscono 5-4 pur prendendo 4 pali a partita. Dai non prendiamoci in giro. Siamo messi male perché pes da anni sta smantellando tutto, ma l’altro titolo calcistico di CALCIO ha poco o niente. Poi se tu guardi gli stadi , i cori , la grafica etc nulla da dire. Ma non dirmi che quando inizi una partita stai giocando ad un gioco simile al calcio, perché sono stro**ate.
Direi che si chiamano gusti personali, non str**are ;)
 
  • Like
Reactions: Paja87

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Direi che si chiamano gusti personali, non str**are ;)
No alcune cose sono oggettive. Ho giocato a calcio 15 anni, guardo il calcio il tv. Non ho detto che non si debba comprare fifa, sicuramente a moltissimi piace di più. Ho analizzato il gioco. Quando inizia la partita fifa non è calcio. Punto.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prima che qualcuno mi dica che sto dando troppo risalto al discorso licenze, fatemi andare a parare...
Sembra che FIFA abbia ancora da annunciare, oltre alle squadre rivelate oggi, ancora diverse altre squadre europee (Est Europa, compresa forse qualche altra squadra russa), tutte o quasi tutte impegnate nelle competizioni UEFA di quest'anno. In modo da avere quasi sicuramente la Champions con roster completo e anche l'Europa League quasi completa.
Dannazione, abbiamo avuto le licenze UEFA anche noi, per anni... E sempre di questo ci siamo lamentati, avevamo le licenze e non avevamo le squadre... Arriva la concorrenza, e già al primo anno sistema tutto, aggiungono tutte o quasi tutte le squadre che giocano le coppe, appunto. Davvero licenze sfruttate male da Konami ai tempi.
 
  • Like
Reactions: ML Player

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Ragazzi, scusate una info commerciale... ho ordinato PES 2019 su Amazon ma mi da consegna per il prossimo 3 settembre pur avendo Prime... tramite Gamestop poterei averlo x il Day 1? Strano che Amazon per PES non garantisca il Day 1... qualche consiglio? Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
serata passata a pes 2017... gameplay migliore del 2018 e della demo 2019... a parte il centrocampo che non c'è in pes 2017 c'erano più falli e più risultati equilibrati a livello campione… qualche partita l'ho vinta, qualcuna l'ho persa… mentre in pes 2018 e nella demo di pes 2019 perdo sempre soprattutto contro quelle piccole… a livello di giocabilità in pes 2017 non ci sono tutti i triangoli e i colpi di tacco del 2018 e del 2019… quest'anno scaffale pes 2019 :( aggiornerò pes 2017...
 
  • Like
Reactions: Matt27

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi, scusate una info commerciale... ho ordinato PES 2019 su Amazon ma mi da consegna per il prossimo 3 settembre pur avendo Prime... tramite Gamestop poterei averlo x il Day 1? Strano che Amazon per PES non garantisca il Day 1... qualche consiglio? Grazie mille!
Chiunque dovunque e ovunque è sempre meglio e più conveniente di GS
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi, scusate una info commerciale... ho ordinato PES 2019 su Amazon ma mi da consegna per il prossimo 3 settembre pur avendo Prime... tramite Gamestop poterei averlo x il Day 1? Strano che Amazon per PES non garantisca il Day 1... qualche consiglio? Grazie mille!
Confermo.. Io l ho pre. Il 2/07 x cui. X.me xke a loro arriva il30 poi spediscono...
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Prima che qualcuno mi dica che sto dando troppo risalto al discorso licenze, fatemi andare a parare...
Sembra che FIFA abbia ancora da annunciare, oltre alle squadre rivelate oggi, ancora diverse altre squadre europee (Est Europa, compresa forse qualche altra squadra russa), tutte o quasi tutte impegnate nelle competizioni UEFA di quest'anno. In modo da avere quasi sicuramente la Champions con roster completo e anche l'Europa League quasi completa.
Dannazione, abbiamo avuto le licenze UEFA anche noi, per anni... E sempre di questo ci siamo lamentati, avevamo le licenze e non avevamo le squadre... Arriva la concorrenza, e già al primo anno sistema tutto, aggiungono tutte o quasi tutte le squadre che giocano le coppe, appunto. Davvero licenze sfruttate male da Konami ai tempi.
Ma cosa c'entra. Si tratta di soldi e le due aziende non sono minimamente comparabili
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
No alcune cose sono oggettive. Ho giocato a calcio 15 anni, guardo il calcio il tv. Non ho detto che non si debba comprare fifa, sicuramente a moltissimi piace di più. Ho analizzato il gioco. Quando inizia la partita fifa non è calcio. Punto.
Giusto lo era l'ultimo pes quando giocavi contro il Cagliari e ti arrivavano in porta con 5 tacchi e 20 passaggi di prima.. Io gioco ad entrambi, non sto dalla parte di nessuno.. La cosa che però non condivido è parlare di pes come se sia il calcio e il concorrente non lo sia,perché pure pes ha una discreta dose di problemi.. Poi per carità, tralasciando la CPU anche io ho sempre detto che in campo pes mi da indubbiamente più soddisfazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90