PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Temo brutte sorprese nelle stats dei nuovi giocarori delle nuove leghe:
Vedendo la squadra danese con 11 vilti identici, è probabile che pure le stats siano uguali, cambiando solo un paio di valori di ruolo in ruolo. Purtroppo konami non è nuova a queste cazzate: lo ha fatto con alcune squadre della AFC (guanzhou rf sicuro) e con la din. Kiev quando la aggiunsero tramite dlc ... Speriamo bene
vero fino al 18 c'erano molti giocatori di seconda fascia che avevano stats copiate e incollate ad altri giocatori

Ciao, io sono nuovo. Vorrei però ribadire una cosa: secondo la mia opinione la mancanza della serie b, la comprendo visto il kaos che sta succedendo , anche se mi dispiace perchè non ti puoi fare una master league in italia, perchè ci stanca subito. Peró non capisco la mancanza di quella spagnola, visto che tutto sto kaos non lo notato. Perche oltre la retrocessione d'ufficio del Lorca Fc e quello dello stadio del Rayo M non è succeso granchè. Questo è il mio pensiero.
appunto il caos non è una scusa, ci fu una cosa simile alla serie B anche nel 2015 o nel 2016 forse ma la serie b fake era integra, con una squadra fake e 2 squadre retrocesse in c che poi sarebbero state spostate dalla stessa konami in altre europa per mettere quelle effettivamente andate in b che mancavano.
La mancanza di queste due seconde divisioni è totalmente slegata dalla situazione nella nostra B, è stata una loro precisa scelta, non si sa bene ancora il motivo, chi dice spazio/memoria, chi altro.
Per me semplicemente preferiscono avere tante leghe di prima divisione fatte "al meglio" (virgolette necessarie dopo la squadra clone di poco fa) e non doversi curare più di seconde leghe, tranne quella francese dove hanno la licenza e quella inglese, che nonostante tutto ha qualche buon giocatore a cui posson fare lo scan facciale

• Mi piace
Reazioni: Ronin
si ma quella è una cosa legata alla community, un editor alla pes, tanto per farci capire, non sponsorizzata nè incentivata ad utilizzarla nei canali ufficiali proprio per i motivi che ho detto sopra, ce ne è una simile anche su nba 2k. E' come se pes dall'oggi al domani scrivesse sui suoi account ufficiali "hey non abbiamo Real e Juventus, però scaricatevi le patch e licenziatevele" rischierebbe denunce a destra e a manca.
questi editor sui giochi 2k sono leggermente meno a rischio però non possono comunque incentivare ad usarli, vengono messi in game per il semplice fatto di bypassare i limiti che gli impongono la WWE in questo caso, se la gente vuole altri atleti, può crearseli e condividerli alla comunità online

Esatto

Una cosa OT
Se qualcuno e' appassionato di wrestling e compra la serie di videogame della 2k mi capira'

Sembrano gli stessi e identici giochi la 2k si presenta cosi "il roster piu grande mai visto" (avranno tolto 10 personaggi e messi 11 nuovi)
Pes uguale novita novita e novita e poi tolgono e basta
io sto ancora continuando la wwe universe del 2k14, tanti wrestlers, però le divas sono pochissime, sono tipo meno sel W13 ma con Lita doppiona (tipo i san siro qui).
Ma io per wwe, aspetto la next gen, senza Custom music io non ci gioco

• Mi piace
Reazioni: Mirkoax1998
Ma poi il fatto di far uscire il template delle maglie per farle e poi dire che ci saranno cose aggiunte in dlc senza dire cosa che senso ha qualcuno me lo spiega

Perche il templete lo hanno fatto uscire i primi di luglio se non erro
A che serve se tanto io non posso editare se poi tu con un dlc mi sballi tutto

Domanda perché non saprei dove scrivere se è possibile. ..io ho pes 2019 prenotato e pagato a 20 euro da gamestop ho dato indietro pes 2018 e fifa 18...sono in vacanza e torno il 1 settembre...sapete se posso prendere un altro gioco al posto di pes 2019?

Domanda perché non saprei dove scrivere se è possibile. ..io ho pes 2019 prenotato e pagato a 20 euro da gamestop ho dato indietro pes 2018 e fifa 18...sono in vacanza e torno il 1 settembre...sapete se posso prendere un altro gioco al posto di pes 2019?

No sullo scontrino ce scritto entro il 1-07-18
Dovresti passarci prima

penso proprip di si.

• Mi piace
Reazioni: slego
come mai lo cambi?

Ciao, io sono nuovo. Vorrei però ribadire una cosa: secondo la mia opinione la mancanza della serie b, la comprendo visto il kaos che sta succedendo , anche se mi dispiace perchè non ti puoi fare una master league in italia, perchè ci stanca subito. Peró non capisco la mancanza di quella spagnola, visto che tutto sto kaos non lo notato. Perche oltre la retrocessione d'ufficio del Lorca Fc e quello dello stadio del Rayo M non è succeso granchè. Questo è il mio pensiero.

Ciao e benvenuto!;)
Nemmeno noi comprendiamo queste decisioni, ma da quello che ho capito sono state tolte perchè, a detta loro, avrebbero poco seguito...:confused:

Ciao a tutti, gioco a fifa da 8 anni e mi sono un po stancato del ping pong, del gameplay davvero orrendo, degli script e di tutto lo schifo vario. Ho provato la demo di PES 2019 e mi sono innamorato dopo 3 secondi. Non me ne frega delle licenze, stadi, palloni, facce ecc, voglio giocare a calcio.
Eccovi la domanda: dato che vorrei giocare online, su quale piattaforma devo andare? Io ho il PC e mi piacerebbe giocarci li (anche per le mod) ma se poi online non c'è nessuno preferisco partire da ps4 o xbox. Non avrei problemi ad acquistarle.
Per favore datemi una mano.

Un ex Pessaro pentito :).

Pes quest'anno aveva il motore di una Ferrari e ci sta montando sopra la carrozzeria di una panda... Fifa ha il motore di una panda e ci sta montando sopra la scocca di una Ferrari.... Io preferisco il primo in ogni caso però che peccato....

Ciao a tutti, gioco a fifa da 8 anni e mi sono un po stancato del ping pong, del gameplay davvero orrendo, degli script e di tutto lo schifo vario. Ho provato la demo di PES 2019 e mi sono innamorato dopo 3 secondi. Non me ne frega delle licenze, stadi, palloni, facce ecc, voglio giocare a calcio.
Eccovi la domanda: dato che vorrei giocare online, su quale piattaforma devo andare? Io ho il PC e mi piacerebbe giocarci li (anche per le mod) ma se poi online non c'è nessuno preferisco partire da ps4 o xbox. Non avrei problemi ad acquistarle.
Per favore datemi una mano.

Un ex Pessaro pentito :).

Ciao, allora... io ritengo che come genere di piattaforma il PC sia migliore.
Per quanto riguarda l'utenza si è vero che ce n'è meno rispetto alla PS4 ma ce n'è un buon numero sufficiente a giocarci...
Poi il PC ha il grosso vantaggio delle epansioni e le varie MOD che se fatte bene rivoltano il gioco come un calzino!

Ciao, allora io ritengo che come genere di piattaforma il PC sia migliore.
Per quanto riguarda l'utenza si è vero che ce n'è meno rispetto alla PS4 ma ce n'è un buon numero sufficiente a giocarci...
Poi il PC ha il grosso vantaggio delle epansioni e le varie MOD che se fatte bene rivoltano il gioco come un calzino!

Grazie era quello che volevo sapere.
Altra domanda un po' stupida, ma dopo tanti anni di assenza non so come si è evoluta la cosa: le mod online creano problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online