Scusa, puoi riscrivere il concetto in italiano?un tizio ha il gioco e invece di chiedere il gameplay sia per la cpu sia per le modalità la gente, in primis mediorientali, chiedono le facce.
che bella community.
Scusa, puoi riscrivere il concetto in italiano?un tizio ha il gioco e invece di chiedere il gameplay sia per la cpu sia per le modalità la gente, in primis mediorientali, chiedono le facce.
che bella community.
Ma dove tutti gli stadi di Liga ne hanno 16 e poi me ne tengo uno fatto bene come il Camp Nou fatto in pes che 16 fatti di merda in fifa
Anfield di pes in confronto a quello di fifa e' davide contro golia
Si tenessero le grafiche hanno giocatori tutti uguali vedere messi che non ci prende per nulla con la realta e pagare 70 euro di cui 50 solo per il fut e' penoso
Ora capisco perché si dice che le madri degli imbecillì siano sempre incinte... i gusti son gusti per l’amor del cielo,ma usa almeno un contraccettivo...Non venire a casa mia rischi di trovarla a letto con me nuda con le gambe aperte![]()
Credo che premier (sicuramente, anche se non so quando scade) e liga siano in esclusiva insieme a serie A (che non sono sicuro sull'esclusività ma credo di si) e bundes.Spero che in PES 2020 dove saranno in ballo tante cose :
- Liga
- Premier
- Partner Juve, Bayern, Chelsea, City ecc. scadranno mi pare.
Penso che convenga prendere la licenza della Liga e trovare un accordo per gli stadi come ha fatto FIFA.
Se rinnova solo con il Barcellona che senso avrebbe.
Si si, ricordi bene, sicuramente non sarà PES ad avere la licenza, vedremo che farà FIFA
Oppure chissà se PES alla gamescom annuncerà la Serie B e ci hanno presi tutti per il culo, no no, ho dormito poco stanotte e questi sono gli effetti
![]()
anche io andrò di celtic... tifoseria che pare gemellata con noi del NapoliSerie b assente,seconda divisione spagnola pure, altre squadre fake non più presenti, chissà che altro avranno in serbo.
Io per non sbagliare, ho appena prenotato il gioco sul Ps store, ahahahahah.... Dai ragazzi volevo sdrammatizzare, ovviamente mi spiace per chi, giustamente, l'assenza di queste due leghe ne compromette il divertimento o fa cambiare idea sull' acquisto, io purtroppo non sono mai partito da leghe minori, se non tanti capelli fa' quando il tempo era dalla mia parte, quindi, pur condividendo la delusione di molti utenti, la cosa non mi tocca più di tanto.
Nel frattempo il 30 se posso comincio una master con il celtic e spero di finirla con pes 20,spero che riuscirete a trovare la vostra dimensione di divertimento, un saluto a tutti.
Non ne hanno 16, ne hanno aggiunto 16, in totale hanno 19 stadi
E' chiarissimo, in pratica la gente, in maggioranza arabi, ha chiesto dei volti, invece di parlare di gameplay o IA della CPU...Scusa, puoi riscrivere il concetto in italiano?
Di quei 16 dimmene alcuni che siano piu importanti di quelli originali di pes
Fare quella non è così semplice
Graficamente FIFA se lo mangia PES, almeno da quando hanno cambiato motore e modelli poligonali dei gocatori. E in verità il difetto delle toppe sulle maglie non sussiste, perché le toppe in FIFA 18 (dalla quale vengono i kit utilizzati nella beta) sono appiccicate nelle magliette, mentre adesso sono vincolate solo dal torneo. E comunque nun parramu pi fari sputazza!
Va beh cosa vuol dire, a volte ci si lamenta della pochezza di stadi su pes, volevo vedere se ne aggiungevano 16 di un singolo campionato pure peggiore della Liga se non erano fuochi d'artificio. Comunque il bello è che fai una carriera e ad ogni giornata vedi uno stadio nettamente diverso dal precedente e reale, personalizzato, immersivo. E non i soliti quattro o cinque stadi fake a cui cambi il nomeDi quei 16 dimmene alcuni che siano piu importanti di quelli originali di pes
Ahahahahhahaha dopo la prima riga neanche leggo il reasto
Dopo questa le ho sentite tutte
Mi bastano i volti e il camp nou di pes di quest'anno per demolire fifa che nel realismo ha ben poco dai
Bernabeu, Wanda, il Mestalla che abbiamo aspettato in DLC, il Sanchez Pizjuan, l’ex Madrigal..
Vado avanti?