PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove tutti gli stadi di Liga ne hanno 16 e poi me ne tengo uno fatto bene come il Camp Nou fatto in pes che 16 fatti di merda in fifa
Anfield di pes in confronto a quello di fifa e' davide contro golia
Si tenessero le grafiche hanno giocatori tutti uguali vedere messi che non ci prende per nulla con la realta e pagare 70 euro di cui 50 solo per il fut e' penoso

Non ne hanno 16, ne hanno aggiunto 16, in totale hanno 19 stadi

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Spero che in PES 2020 dove saranno in ballo tante cose :
- Liga
- Premier
- Partner Juve, Bayern, Chelsea, City ecc. scadranno mi pare.

Penso che convenga prendere la licenza della Liga e trovare un accordo per gli stadi come ha fatto FIFA.
Se rinnova solo con il Barcellona che senso avrebbe.
Credo che premier (sicuramente, anche se non so quando scade) e liga siano in esclusiva insieme a serie A (che non sono sicuro sull'esclusività ma credo di si) e bundes.
E come ha detto @Trainspotting90 dubito che si sveneranno per queste licenze, soprattutto se c'è da fare a pugni con la EA. Si è visto quest'anno, primo anno in cui la EA (gioco su licenza della FIFA) si mette in competizione per prendere una licenza che non ha mai fatto salti mortali per prendere perché della UEFA ovvero la Champions e la Konami non credo nemmeno abbia combattuto strenuamente per tenersela

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Serie b assente,seconda divisione spagnola pure, altre squadre fake non più presenti, chissà che altro avranno in serbo.
Io per non sbagliare, ho appena prenotato il gioco sul Ps store, ahahahahah..:-) .. Dai ragazzi volevo sdrammatizzare, ovviamente mi spiace per chi, giustamente, l'assenza di queste due leghe ne compromette il divertimento o fa cambiare idea sull' acquisto, io purtroppo non sono mai partito da leghe minori, se non tanti capelli fa' quando il tempo era dalla mia parte, quindi, pur condividendo la delusione di molti utenti, la cosa non mi tocca più di tanto.
Nel frattempo il 30 se posso comincio una master con il celtic e spero di finirla con pes 20,spero che riuscirete a trovare la vostra dimensione di divertimento, un saluto a tutti.

Serie b assente,seconda divisione spagnola pure, altre squadre fake non più presenti, chissà che altro avranno in serbo.
Io per non sbagliare, ho appena prenotato il gioco sul Ps store, ahahahahah..:) .. Dai ragazzi volevo sdrammatizzare, ovviamente mi spiace per chi, giustamente, l'assenza di queste due leghe ne compromette il divertimento o fa cambiare idea sull' acquisto, io purtroppo non sono mai partito da leghe minori, se non tanti capelli fa' quando il tempo era dalla mia parte, quindi, pur condividendo la delusione di molti utenti, la cosa non mi tocca più di tanto.
Nel frattempo il 30 se posso comincio una master con il celtic e spero di finirla con pes 20,spero che riuscirete a trovare la vostra dimensione di divertimento, un saluto a tutti.
anche io andrò di celtic... tifoseria che pare gemellata con noi del Napoli :D

Graficamente FIFA se lo mangia PES, almeno da quando hanno cambiato motore e modelli poligonali dei gocatori. E in verità il difetto delle toppe sulle maglie non sussiste, perché le toppe in FIFA 18 (dalla quale vengono i kit utilizzati nella beta) sono appiccicate nelle magliette, mentre adesso sono vincolate solo dal torneo. E comunque nun parramu pi fari sputazza!

Ahahahahhahaha dopo la prima riga neanche leggo il reasto
Dopo questa le ho sentite tutte
Mi bastano i volti e il camp nou di pes di quest'anno per demolire fifa che nel realismo ha ben poco dai

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Di quei 16 dimmene alcuni che siano piu importanti di quelli originali di pes
Va beh cosa vuol dire, a volte ci si lamenta della pochezza di stadi su pes, volevo vedere se ne aggiungevano 16 di un singolo campionato pure peggiore della Liga se non erano fuochi d'artificio. Comunque il bello è che fai una carriera e ad ogni giornata vedi uno stadio nettamente diverso dal precedente e reale, personalizzato, immersivo. E non i soliti quattro o cinque stadi fake a cui cambi il nome

Ahahahahhahaha dopo la prima riga neanche leggo il reasto
Dopo questa le ho sentite tutte
Mi bastano i volti e il camp nou di pes di quest'anno per demolire fifa che nel realismo ha ben poco dai

Peró scusami, ma che senso ha fare il fanboy a caso?
Fifa a livello di realismo e di immersione-e si sta parlando di quello-PISCIA in testa a Pes.
Stadi, grafiche ufficiali di campionato che addirittura ha Pes in licenza (Ligue 1 ad esempio e stendiamo un velo pietoso per come è usata sta licenza), quest’anno hanno implementato le coreografie delle curve, in 2 mesi di licenza Uefa hanno fatto tutto quello che doveva fare Pes in quanto?
10 anni?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Bernabeu, Wanda, il Mestalla che abbiamo aspettato in DLC, il Sanchez Pizjuan, l’ex Madrigal..
Vado avanti?

Ah quindi tu mi preferisci il Sanchez pizjuan al Camp Nou di pes 2019
Poi il Bernabeu fatto da fifa ma stiamo scherzando???
Quando entri in campo tutto sembra tranne che il Bernabeu sembra il campo della triestina
Vogliamo parlare poi delle coreografie quando entri? Fanno gli stemmi delle squadre e quella del napoli l'hanno fatta per orizzontale che e' una Z

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973