PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora di cominciare la master asiatica con la Marchidegna con tutti giocatori ciprioti,greci e turchi con l'estremo difensore il grandissimo Grosseteste, il difensore McKenzie, il mastino Bregazzi e udite udite il bomber dei bomber il turco Dincoz

Io comunque speravo nel Ganzoraccio. Mi manca il bomber Loccasini, ma soprattutto la coppia Elpuzzi e Quinchiculo. Era come avere Sella e Cavallo della Longobarda, una coppia già fatta

Cosa vuol dire il Barcellona è partner di ces 2019 è come mettere a confronto modric di ces con fifa oppure Buffon che ragionamento è .... Va be divertitevi con sto obbrobrio di gioco che venderà massimo 1m di copie ahaha

Non centra nulla se prendi modric di pes 2018 non ha confronto con fifa 18 il tuo sembra un manichino fatti male e corrono male sembrano alieni

Il tuo vende e ha una grafica che l'atari sta ridendo nella demo hai appiccicato le toppe della champions su quella della ligue 1 ma che cosa dici neanche dopo tutto sto tempo riuscite a godervi una champions come si deve ridicoli

Ma tutti gli anni vi dovete fare le seghe mentali sui campionati? Se hanno tolto la Serie B avranno i loro motivi, così come se toglieranno la serie A.
E poi, come potete pretendere che mettano un campionato che non si sa ancora da quante e quali squadre verrà disputato?
Se passerete a FIFA ce ne faremo una ragione, anche se non venite qui a ripeterlo ad ogni novità e/o ad od ogni messaggio.
Ogni tanto passo sul forum per leggere le novità ed invece trovo più post inutili che utili, non è concepibile.
Ho scritto anche io la stessa cosa ieri. Concordo.

e come ogni anno mi tocca aggiustare piede,altezza e posizione dei giocatori ahhh konamiii

fetch

voi sapete se posso disdire una prenotazione da euronics (ho dato 20 euro) o cambiare gioco? grazie

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Konami non investirà mai oltre quello che già sta investendo, comprando queste nuove leghe, per un semplice motivo: il gaming non è nei suoi interessi da tempo.

Pachinko, sale benessere, hotel, palestre, giochi di carte, app mobili è questo il business di Konami, da anni sulla cresta dell'onda finanziaria. La divisione gaming esce ormai con due giochi l'anno, PES è uno di questi. È una nicchia dell'impero konami, ma porta comunque, in virtù sia del nome che della qualità del gioco, degli utili.

Konami investe 30, per portare a casa 80, e gli sta bene così. Non farà aste per la bundes, la premier o la liga alla scadenza, scordatevelo, perchè così investira 180 ricavando al massimo 100, non gli conviene, ecco perchè hanno lasciato la CL, non per migliorare le licenze e l'offline, ma per migliorare il loro vero obbiettivo, myclub.

Più leghe, più carte, più giocatori, più pacchetti: è semplice. Konami se volesse, per dire, potrebbe tranquillamente strappare l'esclusiva della Bundes a ea, e lo ha fatto... ma nel mobile. PES Mobile ha la bundes, e come aggiornamenti e sviluppo investono più lì e sulla versione lite, che nel PES normale. Bisogna rendersene conto, ed accettarlo, stop.

Ecco perchè lo sviluppo del gioco normale soffre di alcune lacune inspiegabili, perchè hanno già l'intelaiatura e non c'è bisogno di rischiare.

ML uguale da PES15
DUM uguale da pes 2009

Non gli serve sconvolgere queste modalità, solo ritoccarle ogni anno, con finte novità che c'erano gli anni passati. È normale avere un calendario con 4 gare in casa di seguito e 5 in trasferta? Non gli interessa. E i vari manager di stocazzo lo sanno, tranquilli.
Parole sante!! Bravo. .

Ma tutti gli anni vi dovete fare le seghe mentali sui campionati? Se hanno tolto la Serie B avranno i loro motivi, così come se toglieranno la serie A.
E poi, come potete pretendere che mettano un campionato che non si sa ancora da quante e quali squadre verrà disputato?
Se passerete a FIFA ce ne faremo una ragione, anche se non venite qui a ripeterlo ad ogni novità e/o ad od ogni messaggio.
Ogni tanto passo sul forum per leggere le novità ed invece trovo più post inutili che utili, non è concepibile.
E la Liga 123? Anche quella ha problemi con le squadre vero? Ah no, non ne ha. Poi spiegami che buoni motivi ci sarebbero dietro ad un'ipotetica eliminazione della Serie A dal gioco.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
grazie proverò
Comunque dipende da negozio a negozio, i soldi indietro comunque non ce ne è uno che li ridà in ogni caso :D può darsi che euronics in virtù di una caparra di prenotazione un po altina (20€, da GS è solo 5) ti faccia disdire completamente e ti dia un buono per il negozio di 20€.
Al massimo cambia prenotazione se ti interessano altri titoli e se è concesso da Euronics.
Se non vuoi fifa c'è Red dead redemption 2 in uscita, Spiderman o qualcosina d'altro di interessante

Non centra nulla se prendi modric di pes 2018 non ha confronto con fifa 18 il tuo sembra un manichino fatti male e corrono male sembrano alieni

Il tuo vende e ha una grafica che l'atari sta ridendo nella demo hai appiccicato le toppe della champions su quella della ligue 1 ma che cosa dici neanche dopo tutto sto tempo riuscite a godervi una champions come si deve ridicoli

Graficamente FIFA se lo mangia PES, almeno da quando hanno cambiato motore e modelli poligonali dei gocatori. E in verità il difetto delle toppe sulle maglie non sussiste, perché le toppe in FIFA 18 (dalla quale vengono i kit utilizzati nella beta) sono appiccicate nelle magliette, mentre adesso sono vincolate solo dal torneo. E comunque nun parramu pi fari sputazza!

Comunque dipende da negozio a negozio, i soldi indietro comunque non ce ne è uno che li ridà in ogni caso :D può darsi che euronics in virtù di una caparra di prenotazione un po altina (20€, da GS è solo 5) ti faccia disdire completamente e ti dia un buono per il negozio di 20€.
Al massimo cambia prenotazione se ti interessano altri titoli e se è concesso da Euronics.
Se non vuoi fifa c'è Red dead redemption 2 in uscita, Spiderman o qualcosina d'altro di interessante
Io so che la caparra è facoltativa da euronics ed unieuro. Cioè in quelli nella zona in cui abito è così.

era di 10 euro ma ho dato io 20 euro non so perchè ahahah
si sinceramente volevo annullare pes...konami purtroppo non merita i soldi al day one...ora vedo possono annullare e cambio in fifa o altro gioco

Io so che la caparra è facoltativa da euronics ed unieuro. Cioè in quelli nella zona in cui abito è così.
Si forse é così, anche io ho preso l'unico gioco pes 17 da euronics che a 50€ davano gioco e cappellino di pes e ora che mi ricordo non avevo dato nessuna caparra
O forse 10€ va beh non ricordo :D son già passati quasi due anni dalla fantastica uscita del 17.
Giocone

Spero che in PES 2020 dove saranno in ballo tante cose :
- Liga
- Premier
- Partner Juve, Bayern, Chelsea, City ecc. scadranno mi pare.

Penso che convenga prendere la licenza della Liga e trovare un accordo per gli stadi come ha fatto FIFA.
Se rinnova solo con il Barcellona che senso avrebbe.
Se perde il Barcellona come partner ê finita senza neanche la Liga.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,604
Ultimo utente registrato
tt88quest