Tranquilli ragazzi, al Gamescom ci saranno annunci bomba ... Ahahah
Oramai le notizie bomba di konami sono le conferme più che le aggiunte
Tranquilli ragazzi, al Gamescom ci saranno annunci bomba ... Ahahah
No vabbe chist stann forHo chiesto al tizio di Twitter che ha la copia di PES 2019 di pubblicare un video per vedere il nuovo kit del Napoli Non ho parole...
Dai un'occhiata al Tweet di @psnHakoom: https://twitter.com/psnHakoom/status/1031295433480564736?s=09
Bundesliga non ci sarà almeno fino al 2021 solo su mobile Pes ha i diritti.Però basta che mantengano tutte le licenze di quest'anno... se no andranno sempre 3 passi avanti e 1 indietro... e spero nel ritorno della Bundesliga tedesca e di altri nuovi campionati europei...
Anche se è piu bello di quello originaleNo vabbe chist stann for
L'editor è uguale?
O si possono almeno importare cori e scoreboard?
C'è un video sull'edit?Da quello che si è potuto vedere non ci sono novità
Qualcosa devono dire, che ci vanno a fare altrimenti?Tranquilli ragazzi, al Gamescom ci saranno annunci bomba ... Ahahah
Io mi meraviglierei del contrario invece...Anche se è piu bello di quello originaleNo ma lo aggiusteranno al Day1...jammm..e pure Hamsik ancora con il look di 5 anni fa. Mi meraviglierei se non patchano al day1.
Qualcosa devono dire, che ci vanno a fare altrimenti?
Domani inizia il Gamescom mi pare.Qualcosa devono dire, che ci vanno a fare altrimenti?
La neve rimane sul campo?Per il momento saranno 14 gli stadi con cui si potrà giocare con la neve. Anche tra i fake c’è qualche stadio che ha la neve bloccata
![]()
La neve rimane sul campo?