https://twitter.com/i/status/1031340321953726464
as roma roster
ora vado a nanna ,se domani trovo altro pubblico![]()
Ma dove l'hanno visto il kit del portiere giallo? Quest'anno è praticamente di tutti i colori tranne giallo
https://twitter.com/i/status/1031340321953726464
as roma roster
ora vado a nanna ,se domani trovo altro pubblico![]()
Non risolverebbe il problema della mancanza di promozioni e retrocessioni, in primis... E poi vuoi mettere l'idea di fare la scalata dalla Serie B invece di "fingere" di essere già stati promossi?Potresti crearti la tua squadra del cuore con tutto, kit, giocatori e caratteristiche e inserirla nella serie A togliendo una squadra. “Facendo finta “che sia già salita
Ahahahahha, speriamo ci perdoni per questa mancanzaEcco il veggente....
Ho più rispetto per colui che sosteneva che "il culo diventerà la figa del domani"
Ma dove l'hanno visto il kit del portiere giallo? Quest'anno è praticamente di tutti i colori tranne giallo
Già uso troppo fantasia quando uso federica...mi si sta esaurendoPotresti crearti la tua squadra del cuore con tutto, kit, giocatori e caratteristiche e inserirla nella serie A togliendo una squadra. “Facendo finta “che sia già salita
Hai raGGione vado a disdire il pre order e lo disdico anche ai miei amici a loro insaputa su tuo consiglio. Grazie infinite per l’approfondita tesi. Mi hai convintoPes2019 fa caccaccare ma passate a fifa sfigatiiii
I volti sono praticamente uguali a quelli di PES 2015, manco se la Juve fosse una squadra di seconda fascia... Buffon e Chiellini sono inguardabili.https://twitter.com/i/status/1031328924134006785
juventus pes 2019
Neymar con i tatuaggi??Psg-Liverpool...![]()
Speriamo che non passi il vidi ma l'aekQuindi 4 team editabili in Europa.... Quali farete pesteam? Immagino 4 che si qualificheranno alla Champions per ricrearla perfettamente...
Dei preliminari mancano:
bate borisov
Vidi
Stella Rossa e Salisburgo ..
Con queste ultime 2 che si sfidano
Quindi 4 team editabili in Europa.... Quali farete pesteam? Immagino 4 che si qualificheranno alla Champions per ricrearla perfettamente...
Dei preliminari mancano:
bate borisov
Vidi
Stella Rossa e Salisburgo ..
Con queste ultime 2 che si sfidano
Sbaglio o c'è il pallone della Champions?Psg-Liverpool...![]()
Mi sbaglio o hanno tolto la dinamo Kiev dalle altre Europa ? Ho visto lo shaktar ma li dinamo non c'è più credo ....Speriamo che non passi il vidi ma l'aek
Sogno il derby di belgrado....
Mi sbaglio o hanno tolto la dinamo Kiev dalle altre Europa ? Ho visto lo shaktar ma li dinamo non c'è più credo ....
C'è ancora, tranquillo. All'inizio anch'io non l'avevo notata ma c'è. Sono elencate in ordine alfabetico le squadre in "Altre Europa", anche sul sito, non più per nazione.Mi sbaglio o hanno tolto la dinamo Kiev dalle altre Europa ? Ho visto lo shaktar ma li dinamo non c'è più credo ....
Ahahahahha, speriamo ci perdoni per questa mancanza
Ok , grazie. Che peccato però ....ajax vs dinamo Kiev spareggio ChampionsC'è sia lo Shakhtar che la Dinamo Kiev
Ok , grazieC'è ancora, tranquillo. All'inizio anch'io non l'avevo notata ma c'è. Sono elencate in ordine alfabetico le squadre in "Altre Europa", anche sul sito, non più per nazione.