PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti crearti la tua squadra del cuore con tutto, kit, giocatori e caratteristiche e inserirla nella serie A togliendo una squadra. “Facendo finta “che sia già salita
Non risolverebbe il problema della mancanza di promozioni e retrocessioni, in primis... E poi vuoi mettere l'idea di fare la scalata dalla Serie B invece di "fingere" di essere già stati promossi?

• Mi piace
Reazioni: conventinho
Ma dove l'hanno visto il kit del portiere giallo? Quest'anno è praticamente di tutti i colori tranne giallo

Purtroppo esiste anche nel color giallo .....e Konami ha deciso di rimanere su quel colore per tantissime maglie da portiere ....:rolleyes: e non solo squadre che hanno come sponsor tecnico la Nike ......

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: totti88
Potresti crearti la tua squadra del cuore con tutto, kit, giocatori e caratteristiche e inserirla nella serie A togliendo una squadra. “Facendo finta “che sia già salita
Già uso troppo fantasia quando uso federica...mi si sta esaurendo

Scherzi a parte, meglio continuarmi il 2018 che pagare un gioco dove poi devo metterci sempre del mio per goderlo appieno, ed intendo anche il lavoro svolto dai fantastici editer

Quindi 4 team editabili in Europa.... Quali farete pesteam? Immagino 4 che si qualificheranno alla Champions per ricrearla perfettamente...
Dei preliminari mancano:

bate borisov
Vidi
Stella Rossa e Salisburgo ..

Con queste ultime 2 che si sfidano

Quindi 4 team editabili in Europa.... Quali farete pesteam? Immagino 4 che si qualificheranno alla Champions per ricrearla perfettamente...
Dei preliminari mancano:

bate borisov
Vidi

Speriamo che non passi il vidi ma l'aek
Sogno il derby di belgrado....

Dei preliminari mancano:

bate borisov
Vidi

Dai gironi manca solo il Viktoria Plzen! Il Bate e il Mol Vidi dipende se passano altrimenti ci stanno benissimo PSV e AEK. Una tra Salisburgo e Stella Rossa va creata per forza, dato che una andrà ai gironi.

Tre considerazioni:
1.Romagnoli e Chiellini non mettiamoli Konami... Già siamo forti !
2. Volto Di Ferrari aggiunto visto che tutti i nazionali hanno il. Volto

Allegati

• Screenshot_20180820-115608.jpg
    Screenshot_20180820-115608.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 49
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Terza considerazione

Addio robben... Ma. Ora dico.. Sai che non c è il bayern.. E mettilo in nazionale!

Allegati

• Screenshot_20180820-115643.jpg
    Screenshot_20180820-115643.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 26
Mi sbaglio o hanno tolto la dinamo Kiev dalle altre Europa ? Ho visto lo shaktar ma li dinamo non c'è più credo ....
C'è ancora, tranquillo. All'inizio anch'io non l'avevo notata ma c'è. Sono elencate in ordine alfabetico le squadre in "Altre Europa", anche sul sito, non più per nazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom