PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belle parole,quelle sulla sciagurata azione di Konami di toglierci la B e la Liga 123. Poi leggo la discussione "Dove comincerete la master in Pes19?".:rolleyes: Vigliacco se c'è ne è uno che inizia dalla serie B o dalla 2°divisione spagnola:eek:. Misteri dei pessari.:D:p
Io iniziavo sempre in serie B

Belle parole,quelle sulla sciagurata azione di Konami di toglierci la B e la Liga 123. Poi leggo la discussione "Dove comincerete la master in Pes19?".:rolleyes: Vigliacco se c'è ne è uno che inizia dalla serie B o dalla 2°divisione spagnola:eek:. Misteri dei pessari.:D:p
St anno poi ..ho.notato poco fa. Potevo fate tris.. B italiana Cremo. B spagnola il.ritorno del Majorca.. E infine premier league arsenal :mad:

Ragazzi ma voi comprate un gioco di calcio in base a cosa?
Alla serie B?
Alle licenze?
al gameplay?
in base a cosa?

Personalmente se il gameplay è valido...e soprattutto privo di script invadenti...comprerei anche se ci fossero solo le nazionali.

Alla serie B?
Alle licenze?
al gameplay?
in base a cosa?

Personalmente se il gameplay è valido...e soprattutto privo di script invadenti...comprerei anche se ci fossero solo le nazionali.
Io al gameplay.. Però penso che a tutti o.almeno a chi si lamenta è il concetto. O la poca chiarezza.. Tutto all ultimo poi.. Non come la Champions e Europa league. Io SN triste xke così nn c e più la mia squadra del cuore..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Io avevo intenzione di iniziare con la mia classica Master in Spagna. Dopo Cadiz (PES 2017) e Real Zaragoza (PES 2018), avevo scelto l’Osasuna per tentare la scalata, ma la Konami mi ha infranto il sogno di portare il club di Pamplona sul tetto d’Europa e del Mondo

Per me tutto quelli che hanno preso L esclusione di Serie B e seconda divisione spagnola...(che capisco anche se a me non interessano,ma ognuno ha i suoi stimoli in un gioco e non e’ detto che siano i miei,che gioco solo online e a my club....)non hanno mai giocato al fratello fifa che dal 14 in poi non ha avuto nessun e dico nessun miglioramento nel gameplay anzi forse direi peggioramento...e si avra’ tutte Le licenze possibili !!!stadi champions Europa League aggiornamenti scarpini milioni di modalita’ e chi più ne ha più ne metta e io consiglio a certe di persone di non comprare pes e comprare fifa così apprezzeranno pes!!!!ripeto comprate fifa e sono pronto a scommettere che dopo una settimana correrete col viso tutto sudato in un negozio di videogiochi lanciando nel cestino il gioco di eA accanto al commesso pretendendo una copia del nostro amato pes!!!!comprate fifa!!!!!!!!!
Scusa eh... Ma qui tanti, me compreso, riconosciamo che il gameplay di PES sia migliore, va bene, ma nei videogiochi come nella vita non è tutto bianco o nero, ci sono molte sfumature in mezzo.
Non si può dire gameplay di PES=capolavoro/perfezione e gameplay di FIFA=merda. Siamo seri dannazione, siamo obiettivi. Il gameplay di PES non è la perfezione (e se poi ci mettessimo a parlare della Master ci sarebbe molto di peggio da dire) così come il gameplay di FIFA non è assolutamente pessimo. E te lo dice uno che ha sempre apprezzato molto il gameplay di PES e lo ha sempre indicato come un validissimo motivo per preferirlo a FIFA, e molti utenti di questo forum mi sono testimoni.

Però che cavolo... Ammetti che una volta tanto vorremmo poter dire che abbiamo sia gameplay che licenze? Che vorremmo veder aggiungere licenze senza perderne altre? Non è che dato che abbiamo un buon gameplay, migliore della concorrenza, possiamo sempre chiudere un occhio (anzi, quest'anno con l'eliminazione della Serie B in particolare si parla di mandare giù un boccone amaro) su ste decisioni scellerate. Sia chiaro, NON STO NEGANDO CHE ABBIANO AGGIUNTO TANTE LICENZE QUEST'ANNO. Ma, come già ho scritto, 1) questo è successo nell'anno della perdita delle licenze UEFA che evidentemente incidevano parecchio sul budget, e 2) non è che tutte le licenze che abbiamo preso abbiano grande appeal eh... Anche se sono consapevole che Konami abbia cercato (giustamente) di garantirsi maggiore appeal rispetto alla concorrenza su quei certi mercati.

Sinceramente, una volta tanto, vorrei poter dire che ho scelto PES e non FIFA non solo per gameplay ma anche per licenze e senza rinunce. Possibile che sia davvero chiedere troppo?

Alla serie B?
Alle licenze?
al gameplay?
in base a cosa?

Allora Pes assolutamente per il game play.. Però giocare la ML vuol dire partire dal basso... Altrimenti a che serve la squadra di default simbolo della ML di PES.. Ovvio essendo italiano mi ero abituato bene a parire dalla serie b degli altri campionati tipo brasile Olanda Portogallo non mi sono mai posto il problema...

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Alla serie B?
Alle licenze?
al gameplay?
in base a cosa?

Be se ragioni volendo solo il gameplay, puoi scrivere a bhatti e digli di rescindere tutte le licenze. Lui guadagna e noi giochiamo Gialli vs Verdi. Tanto abbiamo il gameplay.
Anzi togliamo anche gli stadi, giochiamo in un campo di patate. Ma si dai ABBIAMO IL GAMEPLAY

Alla serie B?
Alle licenze?
al gameplay?
in base a cosa?

1 Gameplay e' la cosa fondamentale
2 Nessuna forzatura
3 Campionati a disposizione.
4 Grafica(cosa meno importante per me)

5 Mb
Levi la b di spagna italia
E poi mi fai 4/5 edition con le squadre che vorrei capire che cazzo cambia
Ah aspetta ma se dovessero cambiare menu o grafica con le immagini della squadra sarebbero altri soldi spesi male

Perche qui sono 2 le cose
O nella "Inter edition" cambia qualcosa o quello che se la compra e'un pirla a comprarla a un prezzo piu alto per non avere nulla cioe la standard

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Be se ragioni volendo solo il gameplay, puoi scrivere a bhatti e digli di rescindere tutte le licenze. Lui guadagna e noi giochiamo Gialli vs Verdi. Tanto abbiamo il gameplay.
Anzi togliamo anche gli stadi, giochiamo in un campo di patate. Ma si dai ABBIAMO IL GAMEPLAY

Vedo che hai capito il senso del mio post...
aspetta che ti faccio un disegnino...

Vedo che hai capito il senso del mio post...
aspetta che ti faccio un disegnino...
E' stato arrogante, ma non ha sbagliato il punto, cioè si, il gameplay è fondamentale, sono videoGAMES, si gioca, ma, non puoi non ammettere che con il tempo il tutto è stato migliorato e raffinato, potresti tornare a giocare a ISS PRO 98, io ancora lo conservo, mi ci faccio due risate, e basta, poi torno a giocare al 2017 o 2018, abbiamo un gameplay più profondo, comandi amapliati e una vasta gamma di squadre e opzioni di gioco, ora, se mi tagli una parte di questa offerta, per non si capisce quale reale motivo, è una cosa oscena di questi tempi, soprattutto se hai una concorrenza che fa di tutto e di più, anche con qualche pecca

Vi immaginate se fosse vero :
https://twitter.com/GalvaniRenan/status/1031170731227402241?s=19
Liga PES 2020
SEGUNDA 2020
SERIE A 2020
SERIE B 2020
non è che la serie a sarà a sorpresa licenziata?
Manca poco alla gamescom magari ci fossero novità sconvolgenti
Però basta che mantengano tutte le licenze di quest'anno... se no andranno sempre 3 passi avanti e 1 indietro... e spero nel ritorno della Bundesliga tedesca e di altri nuovi campionati europei...

E' stato arrogante, ma non ha sbagliato il punto, cioè si, il gameplay è fondamentale, sono videoGAMES, si gioca, ma, non puoi non ammettere che con il tempo il tutto è stato migliorato e raffinato, potresti tornare a giocare a ISS PRO 98, io ancora lo conservo, mi ci faccio due risate, e basta, poi torno a giocare al 2017 o 2018, abbiamo un gameplay più profondo, comandi amapliati e una vasta gamma di squadre e opzioni di gioco, ora, se mi tagli una parte di questa offerta, per non si capisce quale reale motivo, è una cosa oscena di questi tempi, soprattutto se hai una concorrenza che fa di tutto e di più, anche con qualche pecca

Se mi metti un editor con i controcaxxi...con un gameplay da sogno...io lo compro felicemente.
Nell era di internet...basterebbe editare una squadra a testa e condividerla...e avremmo 3000 squadre.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1