Problema soltanto loro. La concorrenza aggiunge senza togliere, GIA' SU QUESTA GENERAZIONE DI CONSOLE.
Eh lo so, ma questo non vuol dire che il problema non sussista o che debba essere ignorato nelle valutazioni che si fanno. PES ha questo problema di spazio e ce lo ha sempre avuto, non è una novità.
Su che base hanno dedotto che la Serie B e la Segunda sono campionati meno giocati? Dove sono questi sondaggi? Perché non li pubblicano? Possibile che la Ligue 2 e la lega PEU sono più giocate? Con quest’ultima che spesso viene lasciata anche di default dalla gente? Che motivo c’era di mettere la Lega PEA quando già c’e la PAS? Se già sapevi che avevi problemi di spazio lasciavi tutto così senza mettere la nuova fake e far alzare tutto questo polverone che sta portando solo cattiva pubblicità
Ah boh, non ho idea dei loro sondaggi, però vorrei farti notare che la Ligue 2 è licenzata, quindi non avrebbe senso toglierla, piuttosto cedi la licenza prima, ma non ho idea di come è fatto il contratto e tutto. Riguardo alla PEU, evidentemente viene usata di più di una seconda divisione, e la cosa non mi stupisce nemmeno, visto che se io voglio giocare con il Francoforte di certo non vado a modificare la seconda divisione italiana... ragionamento equivalente anche per la PEA. Serve per dar più scelta, evidentemente, agli utenti, aggiungere squadre di qualche campionato e permettere così un bacino di squadre maggiori, il che fa sempre bene.
Ma non ho la verità in tasca, cerco solo di ragionare nell'ottica della Konami, cercando di capire il perchè delle loro azioni da un punto di vista "aziendale".