PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete starne certi che nel 2019 niente Serie B e Segunda Division.
Perderanno qualche cliente in Italia e Spagna ma poi ne guadagneranno molti all'estero con le nuove leghe poi tra 1 2 anni le riaggiungeranno con enfasi ecco i 2 nuovi campionati. Cosi come è stato per la neve.
Questa è la loro politica.... non si vogliono innovare su altre cose...

A voi non sembra che la Konami ci stia prendendo in giro? In questi giorni hanno detto che hanno tolto le seconde divisioni per problemi di spazio, poi perché hanno preferito mettere due campionati con licenza al posto della B e della Segunda, infine Bhatti poche ore fa ha chiaramente affermato che le seconde divisioni di Italia e Spagna sono state tolte perché secondo i loro sondaggi erano poco giocate. Alla fine quale di queste tre risposte è quella vera? Possibile che devono sempre fare figure barbine, dicendo prima una cosa e poi smentendosi loro stessi dopo poco? Sono sempre più convinto che la metà del team è composto da incompetenti
La ragione è una e una sola, risparmiare tempo e denaro, avevano impostato tutto per il campionato cinese, non lo hanno preso, e invece di sistemare le cose come prima hanno lasciato tutto così, tanto possono sempre dire che ascolteranno i feedback per le prossime edizioni.

Le cose sono collegate.

Hanno poco spazio, devono decidere che togliere (prima motivazione). Sono andati a vedere tra le leghe fake (seconda motivazione) quelle meno usate, e sono risultate essere quelle della Serie B e Liga 123 (terza motivazione). Ergo, hanno tolto quelle e messe le nuove.

Credo che il ragionamento fili abbastanza bene, no? Alla fine hanno trovato un problema, analizzato i dati e risolto. Prima della nuova generazione di consolle dubito onestamente che ci sia un aggiungere senza togliere.
Sono sempre convinto che la storia dello spazio sia un'emerita ca. ata.

Sinceramente sto leggendo parecchie assurdita.
Nel difendere Konami non si sa più su cosa appigliarsi e noi che rappresentiamo lo zoccolo duro della pesfan dobbiamo sentirci dire anche che riempiamo il forum di lamentele capricciose.
Vogliamo fare un ragionamento serio?
Ok, ho letto che pes si deve comprare per il gameplay. Giustissimo, finora che abbiamo fatto? Le licenze e i contenuti sono sempre meno eppure continuiamo a comprarlo.
Perche tanto la serie b cosa serve...visto che la master e gia spettacolare e realistica quindi eliminare qualcosa se no a quei poveracci dell ea non resta nulla.
Poi e uscito fuori il discorso marketing, allora spiegatemi perche proprio non capisco... Lo svizzero che fino ad ora ha comorato lo stesso pes per il gameplay e si editava il campionato con l editor lo comprera lo stesso anche ora quindi non cambia nulla, mentre lo svizzero che comprava fifa per le licenze e se ne fregava del gameplay perche dovrebbe comprare pes visto che fifa resta lo stesso dieci passi avanti sulle licenze?
Per me questa e stata la goccia definitiva

Guarda, se mi paghi il PLUS tranquillo che anch'io giocherei molto di più il Myclub (per quello che è diventata la master), ma finché non avrò il Plus sarà difficile:D.
se vuoi, oltre a me fai anche un bel pensierino per @da-la-cri:D:D
Io ho L account condiviso con un mio amico paghiamo 59 per 15 mesi mi pare perché ti davano tre mesi in più gratis...comunque sono 25 in 2 per un anno

la pea, doveva essere teoricamente la csl, visto che da parole loro avevano pensato di prenderla: ora, non so cosa sia successo ma è andata sia a fifa che sociable soccer, gioco indie.

forse avevano già preparato la struttura, ma si sono ritrovati con sta lega in più e l'hanno riempita delle squadre fake della PDII o delle altre europa (cantlesirspor, ganzoraccio, etc)

quindi ci ritroviamo sta lega fake est asiatica ma con squadre europee. la fonte sono i dati di giochi estrapolati da demo e sito.

Ok, altra domanda, ma il fatto che le squadre fake inserite siano europee è effettivamente un problema di qualche tipo? Cioè, qual è la differenza se avessero inserito fake asiatiche anzichè fake europee?

Sono sempre convinto che la storia dello spazio sia un'emerita ca. ata.

Purtroppo sono cose che non sapremo mai. La teoria del "non c'è abbastanza spazio" comunque è stata da loro più volte usata, e da un punto di vista di programmazione ha senso, quindi secondo me è valida. Ma come detto, non penso che sapremo mai la verità

La ragione è una e una sola, risparmiare tempo e denaro, avevano impostato tutto per il campionato cinese, non lo hanno preso, e invece di sistemare le cose come prima hanno lasciato tutto così, tanto possono sempre dire che ascolteranno i feedback per le prossime edizioni.
Anche l'editor stadi disse Bhatti lo usava solo il 4%

Ok, altra domanda, ma il fatto che le squadre fake inserite siano europee è effettivamente un problema di qualche tipo? Cioè, qual è la differenza se avessero inserito fake asiatiche anzichè fake europee?

Avresti editato la lega cinese con più facilità, evitando di perdere tempo nel cambiare la nazionalità, ma questo è il minimo.

Ti ritroverai le squadre con tutti gli striscioni inglesi, turchi, portoghesi e italiani... in asia.

Per te saranno problemi minimi, ma chi gioca la ml o per chi edita sono problemi abbastanza grandi.

Ogni 2 anni di solito compravo pes perché l'anno dispari dal 2009 aveva piu cambiamenti, ma quest'anno non lo prenderó, illudere i fan con 7 nuovi campionati -2 = 5
Perdere champions e 2 campionati Wanda Metropolitano e Signal Iduna Park e troppo... Scaffale al 99% per me

Avresti editato la lega cinese con più facilità, evitando di perdere tempo nel cambiare la nazionalità, ma questo è il minimo.

Ti ritroverai le squadre con tutti gli striscioni inglesi, turchi, portoghesi e italiani... in asia.

Per te saranno problemi minimi, ma chi gioca la ml o per chi edita sono problemi abbastanza grandi.

No no, non sono minimi, era solo per capire un attimo quanto è problematico: la ML la gioco, editare ho smesso (mi limito ad installare patch già confezionate per gli altri).

Quindi: posso modificare la nazionalità delle squadre e impostarle cinesi. Facendolo non vanno a modificarsi anche gli striscioni, o sono due cose distinte? Intendo dire, gli striscioni/cori sono a "set", no?

Ogni 2 anni di solito compravo pes perché l'anno dispari dal 2009 aveva piu cambiamenti, ma quest'anno non lo prenderó, illudere i fan con 7 nuovi campionati -2 = 5
Perdere champions e 2 campionati Wanda Metropolitano e Signal Iduna Park e troppo... Scaffale al 99% per me
Devono solo sorprendermi con editor cori stadi scoreboard.
Avere Stadi di Benfica, Porto e Real Madrid.
Cosa impossibile

Si, per questo a maggior ragione sono da prendere a schiaffi, perché creano tutte queste cose che hai elencato tu e poi non sanno ampliare la memoria per l'edit... Questa si dovrebbe chiamare incoerenza, (per non dire incompetenza, ma molto meglio incoerenza).
Poi ti prego spiegami il motivo di eliminare la Serie B (fake ma con giocatori originali) per mancanza di spazio e aggiungere la D2 (sembra di stare nell'era della play2 dai...) e poi hanno tolto la serie B spagnola e hanno aggiunto un'altra lega in Asia, sempre fake per carità(che come idea non è affatto male), ma con le squadre europee... In questo caso è più incompetenza che incoerenza.

Poi per carità rispetto assolutamente la tua opinione, questa è solamente la mia.
Io la ragione non la so, il gioco però lo producono loro e ne avranno, naturalmente il loro obbiettivo è fare il gioco migliore che possono. Perchè farsi il sangue amaro a riguardo? Quest'anno potrebbe essere cosi, io mi godo le cose che mi piacciono, e ne sono tantissime, magari poi l'anno prossimo cambiano. Ma ciò che mi....lascia basito...e l'ho scritto anche su altre piattaforme x motivi diversi..è questa ISTERIA COLLETTIVA che dilaga in Italia. Esempi: da tifoso del Napoli segue le sue vicissitudini e la tempesta di intolleranza ed impazienza che ha generato il mercato è stata qualcosa di ...bah non so definirla...tra il ridicolo ed il senza senso...vista poi la prima partita, oppure...dazn ieri si è visto male...eh..APRITI CIELO! "fate schifo" "siete delle mmerde" "vi denuncio"...era la prima partita e ci sta che qualcosa non funzioni, vi assicuro che in Germania si vede da dio...non è che forse sono le infrattusture che fanno cagare? Ma è tutto cosi...violenza verbale...aggressività...bah
Scusate l'OT, ma a volte benchè mi riproponga di non "ingaggiare" poi cedo e scrivo. Semplicemente prendiamo le cose buone e godiamocele ;)

• Mi piace
Reazioni: Matt27
No no, non sono minimi, era solo per capire un attimo quanto è problematico: la ML la gioco, editare ho smesso (mi limito ad installare patch già confezionate per gli altri).

Quindi: posso modificare la nazionalità delle squadre e impostarle cinesi. Facendolo non vanno a modificarsi anche gli striscioni, o sono due cose distinte? Intendo dire, gli striscioni/cori sono a "set", no?
Spero appunto si possa cambiare la nazionalità delle squadre, altrimenti le squadre PEA avrebbero varie nazionalità e quindi striscioni europei (come già detto da altri)

@Ronin ma secondo te..se fruttavano veramente i denari le toglievano??? Ma lo sai che fuori i confini nazionali la serie b è praticamente sconosciuta?? Ma lo sai che facendo così si tolgono 100 persone in italia che giocano la b e ne hanno acquistate 1 milione ( x esempio) dalla svizzera con il campionato licenziato?? Ragazzi tutto gira attorno al dio denaro...

Ps. Secondo me hanno tolto il male minore ... e poi ragazzi a calcio conta le partite e quest'anno IL GAMEPLAY è da 8.5 minimo. Tanta roba

Forse mi sono espresso male. Io sono il primo ad essere contento che ci sia il campionato svizzero, belga, scozzese ecc, perché già so che li giocherò. Quello che a me dispiace è l’aver eliminato le seconde divisioni per mettere la lega fake. Tutto qua :)

Già me lo vedo Guangzhou Evergrande - Shanghai SIPG con striscioni in cirillico e in alfabeto greco :D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ormai PES è solo esercizio di stile tecnico (magistrale). C'è bisogno di carne al fuoco. E quella la puoi ottenere anche senza spendere milioni in diritti d'immagine di tornei o squadre. Non me ne faccio niente di licenze nuovo se non sono sfruttate come si deve e/o se non sono coadiuvate con contenuti propri che invogliano l'utente a giocare e a rendere suo il prodotto. E oltre a ciò una bella svecchiata alle modalità classiche (fra queste pure l'editor) ci starebbe. A cominciare da un file edit più capiente e più potente, per permettere la presenza di nuove funzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online