PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problema soltanto loro. La concorrenza aggiunge senza togliere, GIA' SU QUESTA GENERAZIONE DI CONSOLE.

Eh lo so, ma questo non vuol dire che il problema non sussista o che debba essere ignorato nelle valutazioni che si fanno. PES ha questo problema di spazio e ce lo ha sempre avuto, non è una novità.

Su che base hanno dedotto che la Serie B e la Segunda sono campionati meno giocati? Dove sono questi sondaggi? Perché non li pubblicano? Possibile che la Ligue 2 e la lega PEU sono più giocate? Con quest’ultima che spesso viene lasciata anche di default dalla gente? Che motivo c’era di mettere la Lega PEA quando già c’e la PAS? Se già sapevi che avevi problemi di spazio lasciavi tutto così senza mettere la nuova fake e far alzare tutto questo polverone che sta portando solo cattiva pubblicità

Ah boh, non ho idea dei loro sondaggi, però vorrei farti notare che la Ligue 2 è licenzata, quindi non avrebbe senso toglierla, piuttosto cedi la licenza prima, ma non ho idea di come è fatto il contratto e tutto. Riguardo alla PEU, evidentemente viene usata di più di una seconda divisione, e la cosa non mi stupisce nemmeno, visto che se io voglio giocare con il Francoforte di certo non vado a modificare la seconda divisione italiana... ragionamento equivalente anche per la PEA. Serve per dar più scelta, evidentemente, agli utenti, aggiungere squadre di qualche campionato e permettere così un bacino di squadre maggiori, il che fa sempre bene.

Ma non ho la verità in tasca, cerco solo di ragionare nell'ottica della Konami, cercando di capire il perchè delle loro azioni da un punto di vista "aziendale".

NON POSSONO METTERLE PERCHÉ HANNO SUPERATO IL LIMITE DEI 5MB!!!!
Oddio 5MB:eek:
Ma poi, riescono a "creare" stadi, fare volti, giocatori, aggiungere leghe, un gameplay come si deve e poi mi cascano sull'editing che come spazio disponibile ha 5MB...
Ma come caxxo si fa, sarebbero da prendere a schiaffi uno per uno e licenziarli tutti!!!!
Che non credo assolutamente che con tutte le cose che "aggiungono" e "sistemano" non riescono ad ampliare la memoria, ma daiiii, dovrebbero essere le basi della modifica, le basi!!!
La situazione così ridicola mi ha fatto tornare in mente questa certa scena di Iron Man 2, e ho pensato bene di farci un altro meme:

Meme Konami 6.jpg

Ma vi date una calmata? "Da prendere a schiaffi"....facciamo una cosa, uccidiamoli tutti xkèin un gioco di calcio non hanno incluso la seconda divisione di una naziine che non si è manco qualificata ai mondiali...ma siete normali?? Probabilmente non sapete quanto sia difficile fare un videogioco, Fifa e Pes sono due capolavori pazzeschi x il lavoro che c'è dietro. 22 AI che si muovono contemporaneamente è qualcosa di bestiale da programmare e soprattutto in un gioco cosi complicato come il calcio. Hanno lasciato fuori la serieB, e allora? Ci sono nuove leghe europee molto piu importanti, tralaltro forse ci sta la PDII...Visito il forum x sapere news ed ogni giorno è un tornado di proteste, schiaffeggiamoli...bah...fate passare la voglia.

Eh lo so, ma questo non vuol dire che il problema non sussista o che debba essere ignorato nelle valutazioni che si fanno. PES ha questo problema di spazio e ce lo ha sempre avuto, non è una novità.

Ah boh, non ho idea dei loro sondaggi, però vorrei farti notare che la Ligue 2 è licenzata, quindi non avrebbe senso toglierla, piuttosto cedi la licenza prima, ma non ho idea di come è fatto il contratto e tutto. Riguardo alla PEU, evidentemente viene usata di più di una seconda divisione, e la cosa non mi stupisce nemmeno, visto che se io voglio giocare con il Francoforte di certo non vado a modificare la seconda divisione italiana... ragionamento equivalente anche per la PEA. Serve per dar più scelta, evidentemente, agli utenti, aggiungere squadre di qualche campionato e permettere così un bacino di squadre maggiori, il che fa sempre bene.

Ma non ho la verità in tasca, cerco solo di ragionare nell'ottica della Konami, cercando di capire il perchè delle loro azioni da un punto di vista "aziendale".

Ma essendoci già un campionato fake per continente non aveva senso, almeno per me, mettere la PEA. A questo punto anche un greco o un ucraino avrebbero il diritto di richiedere una nuova lega fake europea oltre alla PEU, idem in Nord/Sud America. E gli africani? Chi sono figli di nessuno? Perché non dare anche a loro la possibilità di creare il campionato marocchino o sudafricano. Per come la vedo io non puoi togliere due seconde divisioni, che fanno parte di due tra i campionati più importanti (la Liga dopo la Premier è il campionato più seguito nel pianeta) per mettere una lega fake asiatica con squadre europee. Qui poi rischiamo di entrare nel grottesco, perché se si crea il campionato cinese avremmo striscioni con scritte turche, greche, tedesche ecc, per un altro capolavoro Made in Konami :D

Ma essendoci già un campionato fake per continente non aveva senso, almeno per me, mettere la PEA. A questo punto anche un greco o un ucraino avrebbero il diritto di richiedere una nuova lega fake europea oltre alla PEU, idem in Nord/Sud America. E gli africani? Chi sono figli di nessuno? Perché non dare anche a loro la possibilità di creare il campionato marocchino o sudafricano. Per come la vedo io non puoi togliere due seconde divisioni, che fanno parte di due tra i campionati più importanti (la Liga dopo la Premier è il campionato più seguito nel pianeta) per mettere una lega fake asiatica con squadre europee. Qui poi rischiamo di entrare nel grottesco, perché se si crea il campionato cinese avremmo striscioni con scritte turche, greche, tedesche ecc, per un altro capolavoro Made in Konami :D
QUOTONE!!!

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Ronin
Ma ammetti anche tu che nel 2018 un'idea del genere, di mantenere il file edit su soli 5 MB, è qualcosa tra il tragicomico e il grottesco sì? Non siamo più su PS2, cosa ci si fa con un file edit di 5 MB?

Ciao ragazzi qualcuno sà quando saranno resi disponibili gli stadi del Monaco / Celtic / Rangers ? Sarebbe bello averli fin da subito per fare delle master o campionati con i loro stadi e spero che non escano l'anno prossimo conoscendo i tempi biblici di konami...a volte non capisco perchè non renderli subito disponibili ne giova sia gioco che a noi players fin dall'inizio.
Oppure non annunciare niente fin quando non escono... tipico di Konami ...danno notizie k riescono ad avverarle l'anno successivo

Evidentemente visto che per loro la master League è ormai di secondaria importanza... Il ragionamento di togliere le seconde divisioni per ampliare il mercato puntando su divisioni principali anche se minori non fa una piega.. Quello che fa pensare e proprio il limite di spazio che hanno loro e EA con Fifa No...:eek:

Per me tutto quelli che hanno preso L esclusione di Serie B e seconda divisione spagnola...(che capisco anche se a me non interessano,ma ognuno ha i suoi stimoli in un gioco e non e’ detto che siano i miei,che gioco solo online e a my club....)non hanno mai giocato al fratello fifa che dal 14 in poi non ha avuto nessun e dico nessun miglioramento nel gameplay anzi forse direi peggioramento...e si avra’ tutte Le licenze possibili !!!stadi champions Europa League aggiornamenti scarpini milioni di modalita’ e chi più ne ha più ne metta e io consiglio a certe di persone di non comprare pes e comprare fifa così apprezzeranno pes!!!!ripeto comprate fifa e sono pronto a scommettere che dopo una settimana correrete col viso tutto sudato in un negozio di videogiochi lanciando nel cestino il gioco di eA accanto al commesso pretendendo una copia del nostro amato pes!!!!comprate fifa!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: nakazawa74
Zaha e Lingard si lamentano con EA per le loro facce, e in konami come altre volte pensano, giustamente, di prendere la palla al balzo e farsi pubblicità ai danni di ea, perchè la qualità dei volti di pes è molto meglio che in fifa.

Non si sa chi gestisca officialpes, ma questa cosa la retwittano tutti i brand manager di konami, a cominciare da lygaard, poi bhatti e asim. Ci sta, è il marketing, ed è stato fatto bene.

Ieri escono le licenze, le liga spagnola non solo ne ha una di squadra, ma è anche senza la sua seconda divisione.

Fifa da account ufficiale fa uscire il trailer della liga con 16 stadi e 200 giocatori scannerizzati. SBEM. Non è stato nessun brand global kittemuort marketing a farlo, ma direttamente un account ufficiale. E non hanno forzato la mano, perchè sono stati gli utenti a fare il resto.

(mediaticamente) distrutti.

Ma vi date una calmata? "Da prendere a schiaffi"....facciamo una cosa, uccidiamoli tutti xkèin un gioco di calcio non hanno incluso la seconda divisione di una naziine che non si è manco qualificata ai mondiali...ma siete normali?? Probabilmente non sapete quanto sia difficile fare un videogioco, Fifa e Pes sono due capolavori pazzeschi x il lavoro che c'è dietro. 22 AI che si muovono contemporaneamente è qualcosa di bestiale da programmare e soprattutto in un gioco cosi complicato come il calcio. Hanno lasciato fuori la serieB, e allora? Ci sono nuove leghe europee molto piu importanti, tralaltro forse ci sta la PDII...Visito il forum x sapere news ed ogni giorno è un tornado di proteste, schiaffeggiamoli...bah...fate passare la voglia.
Si, per questo a maggior ragione sono da prendere a schiaffi, perché creano tutte queste cose che hai elencato tu e poi non sanno ampliare la memoria per l'edit... Questa si dovrebbe chiamare incoerenza, (per non dire incompetenza, ma molto meglio incoerenza).
Poi ti prego spiegami il motivo di eliminare la Serie B (fake ma con giocatori originali) per mancanza di spazio e aggiungere la D2 (sembra di stare nell'era della play2 dai...) e poi hanno tolto la serie B spagnola e hanno aggiunto un'altra lega in Asia, sempre fake per carità(che come idea non è affatto male), ma con le squadre europee... In questo caso è più incompetenza che incoerenza.

Poi per carità rispetto assolutamente la tua opinione, questa è solamente la mia.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Zaha e Lingard si lamentano con EA per le loro facce, e in konami come altre volte pensano, giustamente, di prendere la palla al balzo e farsi pubblicità ai danni di ea, perchè la qualità dei volti di pes è molto meglio che in fifa.

Non si sa chi gestisca officialpes, ma questa cosa la retwittano tutti i brand manager di konami, a cominciare da lygaard, poi bhatti e asim. Ci sta, è il marketing, ed è stato fatto bene.

Ieri escono le licenze, le liga spagnola non solo ne ha una di squadra, ma è anche senza la sua seconda divisione.

Fifa da account ufficiale fa uscire il trailer della liga con 16 stadi e 200 giocatori scannerizzati. SBEM. Non è stato nessun brand global kittemuort marketing a farlo, ma direttamente un account ufficiale. E non hanno forzato la mano, perchè sono stati gli utenti a fare il resto.

(mediaticamente) distrutti.
Resta comunque un gioco mediocre!!!!!!compratelo!!!!!!

Ma ammetti anche tu che nel 2018 un'idea del genere, di mantenere il file edit su soli 5 MB, è qualcosa tra il tragicomico e il grottesco sì? Non siamo più su PS2, cosa ci si fa con un file edit di 5 MB?

Il file edit non è lo stesso file che c'è per i campionati e quant'altro. Sono due cose differenti... Basandomi su altri giochi dove ho moddato parecchio (quindi non su pes), le leghe sono interne al codice del gioco, il file edit va a toccare altri elementi. Altrimenti potresti fare direttamente dall'edit una nuova lega (creata da zero) ed inserirci venti squadre (create da zero).

Probabilmente avranno fatto una valutazione più "pratica" basandosi su ciò che viene usato o meno. Avranno visto che il mercato asiatico è più richiesto e hanno optato per ciò? Non ne ho idea, ti ripeto, ma non ha senso alcuno supporre che loro non ci abbiano ragionato dietro. E sì, togliere la seconda divisione spagnola è inconcepibile, ma probabilmente lo hanno fatto per una questione di licenze (ripeto, la Ligue 2 non potevano toglierla).
Non dico niente sul fatto del campionato asiatico pieno di squadre europee perchè non ho letto niente a riguardo, sarò onestissimo. Quindi se hai qualche cosa da linkarmi, ben venga.

si, probabilmente lo comprerò, ma non vedo il problema sinceramente
Ricordati il mio nick è poi mi dirai se avevo ragione!!!!giocato a pes fin da piccolo è dal 2011 passato a fifa per tornare a pes dal 2016 comprando comunque fifa fino al 2017 solo L anno scorso non li ho presi tutti e 2 ma solo pes!!!!fifa uomini di plastica che non hanno un peso specifico e quindi volano!!!!!vediamo là demo di quest anno che proverò sicuramente...non c è nulla di male ognuno fa quello che vuole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1