Però che schifo...... questione di spazio.... ma ampliare sto spazio no???? Fifa ha 45 campionati , i giochi della ps4 sono sempre gli stessi eh , non è questione di spazio o di licenze , bastava metterla totalmente fake a sto punto e basta
qui non c'entra konami, la federazione, anche fifa ha lo stesso problemaNazionale del Brasile con licenza dei kits ma non dei giocatori, che potrebbero essere inseriti più in là con un DLC
![]()
qui non c'entra konami, la federazione, anche fifa ha lo stesso problema
Ti pensavo proprio ieri sera che stavo modificando un po’ poi magari qualcosa X strada potrei dimenticare comunque farò del mio meglio@Carlo 83 x fare la mia cremo è un lavoraccio.. rosa rifatta tutta praticamente.. come farai?!
la nostra serie b e la liga 123 spagnola non ci saranno in pes 2019Cosa è successo,non mettono quale campionato di b,non ho capito un granché
Sono curioso di leggere i nomi dei giocatori...Nazionale del Brasile con licenza dei kits ma non dei giocatori, che potrebbero essere inseriti più in là con un DLC
![]()
Mancano serie b italiana e spagnola.Cosa è successo,non mettono quale campionato di b,non ho capito un granché
In questo caso dobbiamo dire che Pes15 era uscito effettivamente a novembreMettono di qua, tolgono di là. Un gioco completo e soddisfacente MAI.
Un anno manca la modalità campionato, l'anno dopo cambia il motore grafico ed esce un gioco senza volti e senza stadi, con modalità ridotte all'osso.
Un altro anno manca l'arbitro e per avere i trasferimenti aggiornati si aspetta novembre, poi arrivano i file opzioni e scompaiono di nuovo l'arbitro e il Player id.
Da troppo tempo pes non viene trattato con cura e rispetto, e insieme a lui noi clienti affezionati.
Come detto e ribadito, io quest'anno non gli regalo 50 euro. Se ne riparla tra qualche mese, forse.
Sono un giocatore di football manager e vi garantisco che queste cose in altri lidi non esistono. Se c'è un bug viene risolto, e ogni anno si aggiunge carne al fuoco. Poche o tante che siano, solo novità e miglioramenti, mai passi indietro.
Bei tempi (PES 2013) quando anche noi abbiamo avuto tutti gli stadi della Liga spagnola. Stai a vedere che invece adesso nemmeno del campionato russo che abbiamo in esclusiva avremo tutti gli stadi. Mah, ma d'altra parte, di che mi meraviglio, questi hanno smantellato Serie B e Liga 1 2 3...M...Konami toglie e fa figure sempre più meschine con i pochi fan rimasti e la EA aggiunge senza togliere....questo
www.instagram.com/p/BmlKgHBHHGf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=hfpab76ldaro
Konami pezzenti