PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nazionale del Brasile con licenza dei kits ma non dei giocatori, che potrebbero essere inseriti più in là con un DLC

DkzT-G3XsAEJHFd

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Bravi Bravi continuate così e.mi raccomando compratelo tutti il giorno 30
con formazioni aggiornate all' anno scorso e non credo che esca il dlc lo stesso giorno

Konami=buffoni

L'anno dopo arriva un downgrade rispetto all'edizione precedente, e poi dopo spariscono di nuovo gli arbitri, sostituendoli con i più economici "script".
Mettono di qua, tolgono di là. Un gioco completo e soddisfacente MAI.
Un anno manca la modalità campionato, l'anno dopo cambia il motore grafico ed esce un gioco senza volti e senza stadi, con modalità ridotte all'osso.
Un altro anno manca l'arbitro e per avere i trasferimenti aggiornati si aspetta novembre, poi arrivano i file opzioni e scompaiono di nuovo l'arbitro e il Player id.
Da troppo tempo pes non viene trattato con cura e rispetto, e insieme a lui noi clienti affezionati.
Come detto e ribadito, io quest'anno non gli regalo 50 euro. Se ne riparla tra qualche mese, forse.

Sono un giocatore di football manager e vi garantisco che queste cose in altri lidi non esistono. Se c'è un bug viene risolto, e ogni anno si aggiunge carne al fuoco. Poche o tante che siano, solo novità e miglioramenti, mai passi indietro.
In questo caso dobbiamo dire che Pes15 era uscito effettivamente a novembre

M...Konami toglie e fa figure sempre più meschine con i pochi fan rimasti e la EA aggiunge senza togliere....questo

www.instagram.com/p/BmlKgHBHHGf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=hfpab76ldaro

Konami pezzenti
Bei tempi (PES 2013) quando anche noi abbiamo avuto tutti gli stadi della Liga spagnola. Stai a vedere che invece adesso nemmeno del campionato russo che abbiamo in esclusiva avremo tutti gli stadi. Mah, ma d'altra parte, di che mi meraviglio, questi hanno smantellato Serie B e Liga 1 2 3...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Manca solo che EA rallenti il gioco e aumenti la fisica sei giocatori e più falli in una partita e merda pes chiude.

Spero di esserci quel giorno.....

tanto valeva, a sto punto, prendere le italiane e le spagnole che faranno le competizioni europee e metterle in altre europee.perchè così non ha senso logico.

La soluzione a sti pezzenti e mandarli a fare in ..... e non comprare il gioco

Basta un po di orgoglio e non comprare un gioco m.... a 69 euro rubati ....

Dove ci sono modalità schifose vecchi e dopo un mese ti sei rotto.di fare amichevoli che tanto online e una schifezza come sempre e chi lo può negare

Mi domando perché su FIFA ci sono il doppio di squadre, giocatori, campionati e stadi e ad ogni edizione continuano ad aggiungere cose, mentre alla Konami con la metà della roba hanno problemi di spazio. Su GTA 5 ci ficcano un intera città mentre su PES non sono in grado di tenere due campionati. Fossi in Konami licenzierei qualche programmatore perché è palese che all'interno del team ci sono degli incompetenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao