PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d accordo.. anche se io come detto lo piglio lo stesso al day1.. ok mi arriverà il 3.09 poi… ma fifa no dai..ti prego fratello...noooooooooo...piuttosto cambia genere :p che so..nba 2k... nfs..
Fifa mi fa Merda come gameplay...vediamo se con le slides e con qualche allucinogeno me lo faccio andare bene...dare soldi a konami al day One no. E come trovare la moglie a letto con 3 afroamericani e comprarle l’anello. Ea cattiva? Io so che stanno attenti a tutto. Aggiungono cose su cose...anche le minchiate che sono opzionali loro le mettono...Pes purtroppo oltre il gameplay che è importante su tutto il resto o resta fermo o addirittura toglie e toglie :(

lo stratagemma è creare la sqaudra di serie B che vi interessa in una fake delle altre europa e scambiarla con una di bassa classifica di serie A cos' potete comunque giocare un campionato con la sqaudra che volete

Però che schifo...... questione di spazio.... ma ampliare sto spazio no???? Fifa ha 45 campionati , i giochi della ps4 sono sempre gli stessi eh , non è questione di spazio o di licenze , bastava metterla totalmente fake a sto punto e basta

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Zanetti22
lo stratagemma è creare la sqaudra di serie B che vi interessa in una fake delle altre europa e scambiarla con una di bassa classifica di serie A cos' potete comunque giocare un campionato con la sqaudra che volete

Si ma io che gioco sempre la master league...senza serie b e promozioni retrocessioni che senso ha???

DkzQK3qUwAA7ceM.jpg:large

Qualcosa non torna:
Tolgono due leghe senza licenza per inserirne altre con licenza, però poi aggiungino pea e pdII?

io spero che da oggi però, muoia l'ideale di konami romantica, quella del calcio vero contro ea sfruttatrice e mangiasoldi che compra le recensioni.

per business non si sono fatti scrupolo di togliere due divisioni, quindi smettiamola con konami=buona ea=cattiva.

quei tempi sono finiti dalla ps3.

PS: questo non vuol dire che nons i debba preferire un gioco all'altro, anzi. è che c'era sta retorica insopportabile di konami società che non pensava ai soldi come ea ma solo alla passione.
Vero, ma per me Ea rimane sempre "cattiva " l'anno prossima ci prenderanno in esclusiva la serie A:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ho prenotato pes 19 ma nn mi sarei mai aspettato una “notizia” del genere...... fortuna ho il 18 mi sto aggiornando le squadre italiane ( A e B) è un lavoraccio ma pazienza. Adesso importerò al posto delle retrocesse in C e delle non iscritte Livorno, Cosenza, Lecce e magari Pisa e Siena e continuerò ad usare quelle

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ho prenotato pes 19 ma nn mi sarei mai aspettato una “notizia” del genere...... fortuna ho il 18 mi sto aggiornando le squadre italiane ( A e B) è un lavoraccio ma pazienza. Adesso importerò al posto delle retrocesse in C e delle non iscritte Livorno, Cosenza, Lecce e magari Pisa e Siena e continuerò ad usare quelle
e fai bene… però dai pes2019 "spacca" molto di più… no? mi ero già "preparato.." di sfidare tutto e tutti con la mia cremo… e invece.. va beh..sfiderò il mondo con i gunners!! :D o con il Frosinone va.. :D

... Avevo deciso di dedicare questa settimana esclusivamente alla demo 19 per approfondirla. Stavo proprio in questo momento facendo una partita quando ho appreso la notizia della soppressione della serie B. Ho spento tutto. Ahahha.

Ma dai ragazzi non incazzatevi è soltanto un gioco... :rolleyes:
l'importante è che siano contenti i nostri amici turchi e colombiani!:cool::p
É la loro vendetta, soprattutto dei danesi e degli altri campionati minori, erano stufi di farsi sentire "ma chi lo gioca il campionato svizzero/colombiano?" E hanno fatto pressione a Konami per levarci la serie b. Adesso ridono loro.:cool:

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Io per ora mi sto portando avanti con il calciomercato, più avanti credo anch'io di importare queste squadre

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online