PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la community spagnola su twitter è veramente incazzata a bestia, con questo pes c'è la conferma che puntano nettamente al mercato latino e per complemento a rosicchiare in europa con nuove licenze: solo che non capiscono che più che le licenze conta avere una ml e un mondo di gioco realistico, che loro non riescono ad avere.

è la loro politica, ragazzi.

Idem, ci ho provato a giocarlo ma non mi entusiasma sul campo come invece lo fa nella parte manageriale, tuttavia reputo il rettangolo verde l'anima di un gioco di calcio...vorrà dire che si partirà dalla Championship o con una di bassa classifica di serie a....
già.. io l ho provato na mezza volta.mi è bastato..
cmq io arsenal a parte..farò a sto punto...boh il derby county.. Sheffield .. bohhhhhhhh

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ti dico onestamente che della serie b non mi importa molto, non l ho mai usata e non ci avrei giocato neppure quest anno.
Ammetto, pero, che è un duro colpo per tutti gli appassionati ed anche per il realismo della master...:(

anchio non ho mai usato la serie B , gioco sempre e solo con il milan, ma ritrovarmi a fare la coppa italia senza le squadre di serie B mi toglie il senso realistico del calcio, sembra sempre di piu' che si riavvicinino ai cabinati anni 90 che i nomi erano falsi .

io spero che da oggi però, muoia l'ideale di konami romantica, quella del calcio vero contro ea sfruttatrice e mangiasoldi che compra le recensioni.

per business non si sono fatti scrupolo di togliere due divisioni, quindi smettiamola con konami=buona ea=cattiva.

quei tempi sono finiti dalla ps3.

PS: questo non vuol dire che nons i debba preferire un gioco all'altro, anzi. è che c'era sta retorica insopportabile di konami società che non pensava ai soldi come ea ma solo alla passione.

anchio non ho mai usato la serie B , gioco sempre e solo con il milan, ma ritrovarmi a fare la coppa italia senza le squadre di serie B mi toglie il senso realistico del calcio, sembra sempre di piu' che si riavvicinino ai cabinati anni 90 che i nomi erano falsi .
io ho sudato 4 campionati x andare in a l anno scorso con la mia cremonese :(

• Mi piace
Onestamente e lo dico a malincuore questo sarà il primo anno che Pes non lo prenderò al day One penso...nazionale brasiliana fake...seconde leghe perse...Milan perso...atletico borussia valencia champions Europa League...onestamente non pagherò mai prezzo pieno per un qualcosa che si completa a marzo. Mi farò andare bene fifa fino ad allora nonostante il gioco mi piace tanto quest’anno...ma gioco solo offline e se mi viene voglia gioco alla demo...peccato perché pareva stessero lavorando bene questa volta

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Paja87
io spero che da oggi però, muoia l'ideale di konami romantica, quella del calcio vero contro ea sfruttatrice e mangiasoldi che compra le recensioni.

per business non si sono fatti scrupolo di togliere due divisioni, quindi smettiamola con konami=buona ea=cattiva.

quei tempi sono finiti dalla ps3.

PS: questo non vuol dire che nons i debba preferire un gioco all'altro, anzi. è che c'era sta retorica insopportabile di konami società che non pensava ai soldi come ea ma solo alla passione.

60 minuti di applausi

• Mi piace
Stadi con Dlc campionati con dlc...questo con dlc quello con dlc...amo Pes e lo adoro...mi diverte tanto ma porca troia lo recupero a 20 euro o usato e stop. Basta dare soldi...sono molto deluso e con me penso parecchi

• Mi piace
Reazioni: Paja87 e da-la-cri
DkzQK3qUwAA7ceM.jpg:large

Onestamente e lo dico a malincuore questo sarà il primo anno che Pes non lo prenderò al day One penso...nazionale brasiliana fake...seconde leghe perse...Milan perso...atletico borussia valencia champions Europa League...onestamente non pagherò mai prezzo pieno per un qualcosa che si completa a marzo. Mi farò andare bene fifa fino ad allora nonostante il gioco mi piace tanto quest’anno...ma gioco solo offline e se mi viene voglia gioco alla demo...peccato perché pareva stessero lavorando bene questa volta
d accordo.. anche se io come detto lo piglio lo stesso al day1.. ok mi arriverà il 3.09 poi… ma fifa no dai..ti prego fratello...noooooooooo...piuttosto cambia genere :P che so..nba 2k... nfs..

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Anche x me ogni tanto scrivo...
Ps: mi sa che ci siamo giocati il mondiale...
Eh purtroppo da un lato sono pessimista, ripongo fiducia nella competitività della monoposto e nella velocità pura di Sebastian, che se non fosse per gli errori avrebbe un certo vantaggio. Del resto anche nel 2012 era 42 punti dietro ad Alonso ed ha tirato fuori il massimo nella seconda metà di campionato, speriamo già a Spa ci sia la reazione.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet