Ragazzi mi permetto di consigliarvi questo cavo per chi ha una Tv 4k, e sfruttare al massimo la ps4 pro
Cmq a questo punto
In A crotone e palermo e A a 22
In B catania siena novara ternana ed entella e B a 22
![]()
Eto'o in quatarcon le nuove licenze riavremo Eto'o e Van der Vaart ma perdiamo Ibra e Robben
si a occhio vedi che qualche immagine è più nitida. Ma te ne accorgi quando usi il 4kChe differenza c'è col cavo in dotazione?
Grazie.
La serie b a 19 squadre è l'ennesima buffonata all italiana...hanno cambiato le regole in corsa solo per far arricchire qualche presidente che ora hanno diritto a una fetta di torta più grossa
Spero che almeno in pes e fifa siano seri e mettano il campionato a numero pari
Fetta più grossa ne dubito, dazn non curerá i propri interessi?
lo prendono nel deretano quelli che vanno allo stadio, chi ha fatto l'abbonamento per vedere 21 match e se ne ritrova 18Fetta più grossa ne dubito, dazn non curerá i propri interessi?
lo prendono nel deretano quelli che vanno allo stadio, chi ha fatto l'abbonamento per vedere 21 match e se ne ritrova 18
Ovviamente alla fine paga sempre il populismo!!!
io sapevo qualcosina in piu'...tipo un 700,000mila450 mila euro in più a squadra![]()
si anche li,Tranquillo che dazn chiederá un risarcimento, poco ma sicuro
Ed han ragione
Tranquillo che dazn chiederá un risarcimento, poco ma sicuro
Ed han ragione
Teoricamente sidovrebbero rimborsargli la quota n proporzione per le 3 squadre venute meno
mi è capitato di fare in Francia vs Francia online 1vs 1Qualcuno sa se hanno risolto il problema delle partite online giocate con le stesse squadre es. Milan Vs Milan? Non sembrerebbe una cosa irrisolvibile..
Qualcuno sa se hanno risolto il problema delle partite online giocate con le stesse squadre es. Milan Vs Milan? Non sembrerebbe una cosa irrisolvibile..
Speriamo in una patch al Day One, è un errore grave da segnalare ...mi è capitato di fare in Francia vs Francia online 1vs 1
personalmente non rappresenta un problema perché gioco poco online anche se quest'anno voglio vedere cosa hanno cambiato di myclub e mi sembra più stabileSperiamo in una patch al Day One
Si si, successo anche a me infortunio con Falcao per falciata da dietro.Gli infortuni ci sono mi hanno fatto un fallo su dembelè proprio i primi minuti online ero e si aperta direttamente la schermata delle impostazioni di squadra che io so rimasto un attimo perché non avevo toccato niente e ho battuto la punizione, poi mi sono accorto che non c'era e ho messo pausa ed ho visto che era infortunato.