PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq a questo punto
In A crotone e palermo e A a 22
In B catania siena novara ternana ed entella e B a 22

:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Sirgiovy
Cmq a questo punto
In A crotone e palermo e A a 22
In B catania siena novara ternana ed entella e B a 22

:D:D:D

La serie b a 19 squadre è l'ennesima buffonata all italiana...hanno cambiato le regole in corsa solo per far arricchire qualche presidente che ora hanno diritto a una fetta di torta più grossa

Spero che almeno in pes e fifa siano seri e mettano il campionato a numero pari

• Mi piace
Reazioni: conventinho
La serie b a 19 squadre è l'ennesima buffonata all italiana...hanno cambiato le regole in corsa solo per far arricchire qualche presidente che ora hanno diritto a una fetta di torta più grossa

Spero che almeno in pes e fifa siano seri e mettano il campionato a numero pari

Fetta più grossa ne dubito, dazn non curerá i propri interessi?

lo prendono nel deretano quelli che vanno allo stadio, chi ha fatto l'abbonamento per vedere 21 match e se ne ritrova 18:confused:

Ovviamente alla fine paga sempre il populismo!!!

Tranquillo che dazn chiederá un risarcimento, poco ma sicuro
Ed han ragione

450 mila euro in più a squadra :confused:
io sapevo qualcosina in piu'...tipo un 700,000mila
Tranquillo che dazn chiederá un risarcimento, poco ma sicuro
Ed han ragione
si anche li,
ma io dicevo chi va allo stadio ed ha pagato un abbonamento per vedere 21 gare e se ne ritrova 18..o_O:confused:
ps a saperlo prima conveniva piu fare il biglietto che l'abbonamento.....;)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Qualcuno sa se hanno risolto il problema delle partite online giocate con le stesse squadre es. Milan Vs Milan? Non sembrerebbe una cosa irrisolvibile..

dovrebbero rimborsargli la quota n proporzione per le 3 squadre venute meno
Teoricamente si
ma da vedere il contratto cosa dice
Tieni presente che ciascuna squadra giocherá 6 gare in meno ciascuna nella regular season (diritti tv, incassi ai botteghini): non capisco cosa abbia spinto i club a votare contro i ripescaggo

Gli infortuni ci sono mi hanno fatto un fallo su dembelè proprio i primi minuti online ero e si aperta direttamente la schermata delle impostazioni di squadra che io so rimasto un attimo perché non avevo toccato niente e ho battuto la punizione, poi mi sono accorto che non c'era e ho messo pausa ed ho visto che era infortunato.

Gli infortuni ci sono mi hanno fatto un fallo su dembelè proprio i primi minuti online ero e si aperta direttamente la schermata delle impostazioni di squadra che io so rimasto un attimo perché non avevo toccato niente e ho battuto la punizione, poi mi sono accorto che non c'era e ho messo pausa ed ho visto che era infortunato.
Si si, successo anche a me infortunio con Falcao per falciata da dietro.
Espulsione per fallo da ultimo uomo più infortunio: quanto sono mancati :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox