PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando al caos B il presidente che nelle interviste in cui si chiede se il format playoff playout rane lo stesso, lui risponde che non ricorda i meccanismi, ma che probabilmente rimarrá invariato (cioè stilano i calendari e non si sa se e come saranno strutturati playoff e playout?
Ma soprattutto vogliono continuare pure l'anno prossimo in numero dispari?
si anche l anno prox..

B a 19 non sarà riprodotta come avevo anticipato ...

Il gioco è bello che pronto...

La struttura per i campionati fake.prevede ovviamente (solo noi siamo così deficenti) un numero di squadre pari...

PESTEAM tramite sondaggio valuterà la 20esima da ripescare in pes :D (che come bacini id utenza presumo che sia il catania.. Anche se io voterò la mia carrarese !!)

Solo in Italia campionati a squadre dispari...ci facciamo sempre conoscere in negativo

Ecco perché prendo sempre squadre estere a pes e anke in tv preferisco premier e bundes

• Mi piace
Reazioni: Ronin e da-la-cri
Una modalitá che nemmeno ricordavo visto che CES08 l'ho venduto a gennaio e andando a memoria avrò iniziato 15 partite e terminate forse 2, di quanto faceva cagare

Il World Tour uscì solo per PS2, il PES 2008 per PS3 non aveva tale modalità. Comunque la versione per la due era buona perché aveva come base PES6, quella sulla tre effettivamente faceva pena (il peggior PES della storia), ma la Konami non fece altro che un porting, con animazioni ridicole, editing castrato e quant'altro

Solo in Italia campionati a squadre dispari...ci facciamo sempre conoscere in negativo

Ecco perché prendo sempre squadre estere a pes e anke in tv preferisco premier e bundes

Siamo in due allora. Mai fatta in vita mia una Master con una squadra italiana :D, e anche il calcio italiano non lo seguo, preferisco altro

• Mi piace
Reazioni: AlexN28
Eto o se ne va in quatar...

Speriamo che anche per la Turchia all inizio ci siano le. Rose dello scorso anno..

Il World Tour uscì solo per PS2, il PES 2008 per PS3 non aveva tale modalità. Comunque la versione per la due era buona perché aveva come base PES6, quella sulla tre effettivamente faceva pena (il peggior PES della storia), ma la Konami non fece altro che un porting, con animazioni ridicole, editing castrato e quant'altro
Fiu. Ogni volta che scrivo che la mia carriera su Pes é iniziata su Pes2008 su PS2 credevo ognivolta di aver iniziato dal peggiore, invece era per PS3/360. Domani voglio provare la demo che sulla 360

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Fiu. Ogni volta che scrivo che la mia carriera su Pes é iniziata su Pes2008 su PS2 credevo ognivolta di aver iniziato dal peggiore, invece era per PS3/360. Domani voglio provare la demo che sulla 360
Su ps2 era bello su ps3 brrrrrrr
Avevo comprato all'epoca ps3 a maggio solo x pes che uscì ad ottobre (talmente era orrendo che fu l'unico pes di cui ritardarono il d1 di qualche settimana (chissá perchè) e la demo uscì a gennaio (altrimenti col ca..o che lo avrei preso)

Ragazzi qualcuno sa se nel 19 si potranno inserire le patch più corpose che si potevano già inserire gli anni scorsi su pc ? Patch stadi visi palloni scarpe ecc
Ciao visto la chiusura di molti forum,puoi trovare qualcosa x pc su evo web/pesoccerworld/
cmq anche su pes 19 ci saranno le solite patch la pte la smoke la professional etc,inoltre ci saranno i soliti of

• Mi piace
Reazioni: incas36
ragazzi domanda tecnica mi sta arrivando un qled serie 9 della samsung , per sfruttare a meglio il 4k mi basta il cavo hdmi che utilizzavo oppure dovrò acquistare un nuovo cavo più performante?

dimenticavo ho console ps4 pro

grazie

Ultima modifica:
E con questi tre comunicati tirati fuori alla "viva il parroco" la FIGC ieri ha dato il suo placet alla B a 19 (quei "considerato" e "ritenuto" nei comunicati nn. 48 e 49 sanno tanto di presa per il... la FIGC in realtà se ne lava le mani, come per dire "contenti voi..."). Quanto siamo ridicoli:

http://www.figc.it/Assets/contentre...nicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

http://www.figc.it/Assets/contentre...nicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

• Mi piace
Reazioni: conventinho
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.