vero però erano facili dai no?Erano belle, come il World Tour di PES 2008 dove c'erano 100 sfide da superare
vero però erano facili dai no?Erano belle, come il World Tour di PES 2008 dove c'erano 100 sfide da superare
si anche l anno prox..Tornando al caos B il presidente che nelle interviste in cui si chiede se il format playoff playout rane lo stesso, lui risponde che non ricorda i meccanismi, ma che probabilmente rimarrá invariato (cioè stilano i calendari e non si sa se e come saranno strutturati playoff e playout?
Ma soprattutto vogliono continuare pure l'anno prossimo in numero dispari?
In quel pes ricordo che bastava un 90 in velocitâ e si timbrava tre quattro gol minimo: ricordo 5-5 e 6-3 a iosavero però erano facili dai no?
vero però erano facili dai no?
B a 19 non sarà riprodotta come avevo anticipato ...
Il gioco è bello che pronto...
La struttura per i campionati fake.prevede ovviamente (solo noi siamo così deficenti) un numero di squadre pari...
PESTEAM tramite sondaggio valuterà la 20esima da ripescare in pes(che come bacini id utenza presumo che sia il catania.. Anche se io voterò la mia carrarese !!)
Una modalitá che nemmeno ricordavo visto che CES08 l'ho venduto a gennaio e andando a memoria avrò iniziato 15 partite e terminate forse 2, di quanto faceva cagare
https://it.cdkeys.com/pc/giochi/pro-evolution-soccer-pes-2019-pc-steam-cd-keyOk, sai qualche buona offerta?
claro.. come detto x me nada nazionale solo cremoSolo in Italia campionati a squadre dispari...ci facciamo sempre conoscere in negativo
Ecco perché prendo sempre squadre estere a pes e anke in tv preferisco premier e bundes
vero. io vorrei rigiocare a pes5...In quel pes ricordo che bastava un 90 in velocitâ e si timbrava tre quattro gol minimo: ricordo 5-5 e 6-3 a iosa
Solo in Italia campionati a squadre dispari...ci facciamo sempre conoscere in negativo
Ecco perché prendo sempre squadre estere a pes e anke in tv preferisco premier e bundes
Fiu. Ogni volta che scrivo che la mia carriera su Pes é iniziata su Pes2008 su PS2 credevo ognivolta di aver iniziato dal peggiore, invece era per PS3/360. Domani voglio provare la demo che sulla 360Il World Tour uscì solo per PS2, il PES 2008 per PS3 non aveva tale modalità. Comunque la versione per la due era buona perché aveva come base PES6, quella sulla tre effettivamente faceva pena (il peggior PES della storia), ma la Konami non fece altro che un porting, con animazioni ridicole, editing castrato e quant'altro
Su ps2 era bello su ps3 brrrrrrrFiu. Ogni volta che scrivo che la mia carriera su Pes é iniziata su Pes2008 su PS2 credevo ognivolta di aver iniziato dal peggiore, invece era per PS3/360. Domani voglio provare la demo che sulla 360
Ciao visto la chiusura di molti forum,puoi trovare qualcosa x pc su evo web/pesoccerworld/Ragazzi qualcuno sa se nel 19 si potranno inserire le patch più corpose che si potevano già inserire gli anni scorsi su pc ? Patch stadi visi palloni scarpe ecc
Una modalitá che nemmeno ricordavo visto che CES08 l'ho venduto a gennaio e andando a memoria avrò iniziato 15 partite e terminate forse 2, di quanto faceva cagare
scusa non ho specificato che mi riferivo alla ps4Ciao visto la chiusura di molti forum,puoi trovare qualcosa x pc su evo web/pesoccerworld/
cmq anche su pes 19 ci saranno le solite patch la pte la smoke la professional etc,inoltre ci saranno i soliti of