Se non sbaglio lo avevano annunciato già da subito che per pc ci sarebbe stato solo su steam.Mi sa che non c'è quest'anno la copia fisica per pc, è dentro sta solo un installer che ti fa scaricare il gioco da steam
Se non sbaglio lo avevano annunciato già da subito che per pc ci sarebbe stato solo su steam.Mi sa che non c'è quest'anno la copia fisica per pc, è dentro sta solo un installer che ti fa scaricare il gioco da steam
e anche st anno giocherò ..come molti..senza cronoca… l anno scorso alternavo "muto" con quella francese.. ma st anno gli do 1 mese di prova ai 2.. ahahaha
Ok, sai qualche buona offerta?Mi sa che non c'è quest'anno la copia fisica per pc, è dentro sta solo un installer che ti fa scaricare il gioco da steam
eheh… dai solo perché ho conoscenze e son venuto x carrarese cremo più volte ti voterò la tua carrareseB a 19 non sarà riprodotta come avevo anticipato ...
Il gioco è bello che pronto...
La struttura per i campionati fake.prevede ovviamente (solo noi siamo così deficenti) un numero di squadre pari...
PESTEAM tramite sondaggio valuterà la 20esima da ripescare in pes(che come bacini id utenza presumo che sia il catania.. Anche se io voterò la mia carrarese !!)
e anche st anno giocherò ..come molti..senza cronoca… l anno scorso alternavo "muto" con quella francese.. ma st anno gli do 1 mese di prova ai 2.. ahahaha
verissimo .. ma si dai na prova poveri gliela lascio ahahahah fare… io gioco con le cuffie poi.. a tutto volume!! ahahahahIo credo di toglierla, giocando alla demo mi piace l’effetto del pubblico (potrebbero fare di meglio).
Guardate mi accontenterei delle telecronache del 1960!... che sentire Caressa!.. odioso e parole senza senso.
B a 19 non sarà riprodotta come avevo anticipato ...
Il gioco è bello che pronto...
La struttura per i campionati fake.prevede ovviamente (solo noi siamo così deficenti) un numero di squadre pari...
PESTEAM tramite sondaggio valuterà la 20esima da ripescare in pes(che come bacini id utenza presumo che sia il catania.. Anche se io voterò la mia carrarese !!)
Robbye Ron (Community Manager di PES per l'America Latina), in un intervista rilasciata in questi giorni in Perù, ha dichiarato che in molti chiedono l'inserimento di una modalità Storia (penso per la DUM). Il team sta analizzando come inserirla cercando però di non perdere l'essenza che PES e di non scopiazzare l'altro gioco (che sarebbe FIFA) con il suo Viaggio
![]()
Ma quanto erano belle le "missioni impossibili" del deluxe, tipo "al 70' sotto 0-1 e un uomo in meno, vinci la partita"
Ma quanto erano belle le "missioni impossibili" del deluxe, tipo "al 70' sotto 0-1 e un uomo in meno, vinci la partita"
Una modalitá che nemmeno ricordavo visto che CES08 l'ho venduto a gennaio e andando a memoria avrò iniziato 15 partite e terminate forse 2, di quanto faceva cagareErano belle, come il World Tour di PES 2008 dove c'erano 100 sfide da superare
ahahah la cremo in sto caso salvaOppure quelli della konami faranno un sondaggio fra di loro per togliere una squadra a caso di b e rimanere a 18
Il criterio di scelta si baserà esclusivamente sul numero di sushi presenti in città , chi ne ha meno.... zzzzzzaaaaac
Ti diro che fra la serie ISS (arcade) e ISS Pro (simulazione) ho sempre preferito la seconda seriechissà cosa sarebbe successo se iss (perfect striker) fosse andato avanti
quante bestemmie.. e quanti lanci del joytick..Ma quanto erano belle le "missioni impossibili" del deluxe, tipo "al 70' sotto 0-1 e un uomo in meno, vinci la partita"