PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Precisazione sulla Chinese Super League, da Twitter (grassetto mio):

SiuMing (小明)‏@WEHK_SiuMing

It was an interview of Hosoda Manorito, the #PES producer, done by the Mainland China partner of PES - NetEase. "We are currently including AFC Champions League clubs in the game. For the Chinese Super League, we are discussing internally".

06:44 - 13 ago 2018

EDIT: dicevo io, possibile che a metà agosto stiano ancora includendo le squadre per la AFC Champions League, col gioco che esce a fine mese?... E in effetti l'intervista di cui si parla a quanto pare è di aprile o maggio, non di adesso. Comunque, penso che gli interlocutori di Konami, cioè la Federcalcio Cinese, se ci fosse stato un accordo di esclusiva con EA Sports (che, ribadisco, non ha detto nulla in tal senso: ha solo annunciato la CSL tra i campionati presenti in FIFA 19), lo avrebbero fatto presente a Konami appunto, e non ci sarebbe stato motivo di discutere sulla possibilità o meno di inserire la CSL in PES. Forse alla GamesCom sapremo qualcosa anche su questo.

Ultima modifica:
B a 19 non sarà riprodotta come avevo anticipato ...

Il gioco è bello che pronto...

La struttura per i campionati fake.prevede ovviamente (solo noi siamo così deficenti) un numero di squadre pari...

PESTEAM tramite sondaggio valuterà la 20esima da ripescare in pes :D (che come bacini id utenza presumo che sia il catania.. Anche se io voterò la mia carrarese !!)

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e deliux9

La struttura per i campionati fake.prevede ovviamente (solo noi siamo così deficenti) un numero di squadre pari...

PESTEAM tramite sondaggio valuterà la 20esima da ripescare in pes :D (che come bacini id utenza presumo che sia il catania.. Anche se io voterò la mia carrarese !!)
eheh… dai solo perché ho conoscenze e son venuto x carrarese cremo più volte ti voterò la tua carrarese :p
e ci vengo da 25 anni e passa in zona in vacanza ;)
quindi dici che ci sarà in pes la b in un modo o l altro!?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Oppure quelli della konami faranno un sondaggio fra di loro per togliere una squadra a caso di b e rimanere a 18 :D

Il criterio di scelta si baserà esclusivamente sul numero di sushi presenti in città , chi ne ha meno.... zzzzzzaaaaac

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Pistiuk81
Robbye Ron (Community Manager di PES per l'America Latina), in un intervista rilasciata in questi giorni in Perù, ha dichiarato che in molti chiedono l'inserimento di una modalità Storia (penso per la DUM). Il team sta analizzando come inserirla cercando però di non perdere l'essenza che PES e di non scopiazzare l'altro gioco (che sarebbe FIFA) con il suo Viaggio

Dkf1WOfXgAAZMnM.png:large

Ma quanto erano belle le "missioni impossibili" del deluxe, tipo "al 70' sotto 0-1 e un uomo in meno, vinci la partita"

Erano belle, come il World Tour di PES 2008 dove c'erano 100 sfide da superare

Una modalitá che nemmeno ricordavo visto che CES08 l'ho venduto a gennaio e andando a memoria avrò iniziato 15 partite e terminate forse 2, di quanto faceva cagare

Tornando al caos B il presidente che nelle interviste in cui si chiede se il format playoff playout rane lo stesso, lui risponde che non ricorda i meccanismi, ma che probabilmente rimarrá invariato (cioè stilano i calendari e non si sa se e come saranno strutturati playoff e playout?
Ma soprattutto vogliono continuare pure l'anno prossimo in numero dispari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online