PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver letto tutti i vostri commenti finalmente l'ho potuto provare.

Premessa sulla configurazione di gioco: livello 1 su assistenza passaggi e tiro base.

Parto nel dire una cosa: ho giocato al 2018 fino a qualche giorno fa, veramente senza nessuna polemica ma come si può dire che è uguale o molto simile al 2018? Io non so chi dice così da quanto non gioca al 2018 ma la differenza è bella grande.

Son stati fatti passi importantissimi:

- Animazioni ben legate, manca ancora qualcosina in certi frangenti, ma han lavorato ancora e ce ne sono di stupende con ogni posizione del corpo. Manca qualcosina quando si ha palla con cambi di direzioni un pò da moto, ma insomma, pelo nell'uovo.

- Palla che ha raggiunto un livello di fisica e libertà ancora superiore, son praticamente spariti i binari, ancora qualcosina nei filtranti alti non mi convince anche a livello di fisica, ma per il resto è strabiliante.

- Cambio della fase difensiva, sembra più difficile difendere e bisogna essere più precisi nell'intervento se si va a vuoto si è del gatto, niente più calamita ad ogni intervento.

- Uno dei peggiori difetti della serie: la differenza tra offline ed online, praticamente azzerata, la stabilità ancora non mi convince del tutto ma non si nota più quella differenza fastidiosissima.

- Anche in assistito si sbagliano parecchi passaggi, importante la posizione del corpo, come anche per i tiri.

- Finalmente niente praterie a centrocampo, c'è un bel centrocampo vivo, battaglie, non esistono più nel calcio odierno i centrocampi dove si può giocare a 10 tocchi, forse giusto in Brasile.

- Rivisto il tasto del dribbling preciso, mentre l'anno scorso per proteggere la palla era necessario frapporsi tra palla e difensore, adesso l'uso del tasto è indispensabile anche per quei micro-tocchi che aiutano a tenere palla e prendere falli.

- Illuminazione al top, in diurna e anche in notturna.

- Manto erboso, per i miei gusti esageratamente nitido, spicca troppo andrebbe leggermente abbassato, ma comunque salto carpiato in avanti dai vecchi tavoli da biliardo.

Cosa non mi ha convinto in sostanza son poche cose, offline per me non giudicabile, 5 minuti non mi possono far giudicare a pieno la CPU anche con 100 partite. A Superstar mi sembra mooolto più difficile, la CPU pressa altissimo, ti sta spesso col fiato sul collo. Ho visto qualche situazione ripetitiva, ma voglio vedere il gioco finale per giudicare.

Di certo che non mi piacciono ci son due cose: pallonetti e punizioni son troppo OP, van tarate meglio.

Per il resto aspetto con fiducia il 30 Agosto, se Konami ha aggiustato un pò la Master e il My Club è coinvolgente, han fatto un lavoro grandioso. Poi tutto è migliorabile, ma sto gioco non può non piacere agli appassionati di calcio.

Mi permetto di usare il maiuscolo: CHI DICE CHE PES19 E UGUALE A PES18 E PERCHÉ A QUEST ULTIMO HA GIOCATO SI È NO 50 match L.
 
Non male come soluzione, due sim iliad con offerta da 6,99 e 40 gb per una
Guarda io ho comprato la scheda Ho. Due giorni fa: Va benissimo e pago 8 al mese e ho 40gb chiamate e SMS illimitati, abito a Catania e la rete ho e appoggiata con Vodafone. Ti sconsiglio iliad se nel tuo paese non va bene la Wind perché loro sono appunto appoggiati con loro.
 
Potresti postare anche i guanti adidas e puma prego ? Anche se vedendo i guanti di ter stegen nella demo mi sembra non abbiamo ancora inserito quelli nuovi....

Certo :)

DkQj3x0W4AABS7i
DkQkpgsW0AATQjl
DkQkpgfW4AAIF5V
 
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Probabilmente, inconsapevolmente, avete fatto qualche giocata, azione o quant'altro che lui reputa da BM. Anche l'anno scorso successe qualcosa di analogo e lui stesso lo specificò.
Trovato anch'io, al primo gol preso ha cominciato a farsi autogol
 
Piccolo ot
Dazn su ps4 e 11mb di internet si blocca ogni 5 min, su cell. stessa linea, perfetto.

Mi sa che non rinnovo
 
A proposito di guanti : sarebbe anche una top idea per l'editing avere un guanto generico senza marca al quale dare un colore specifico tramite l'editor. Anche perché Konami a stagione in corso non aggiorna mai o quasi i colori dei guanti .
Però Konami non lo farà mai penso .....magari se qualcuno ha voglia lo può twittare...magari nelle versioni avvenire :rolleyes:

Mi scuso ovviamente con tutti quelli che penseranno: ma che mi importa del colore dei guanti :oops:
Però ho tanta nostalgia delle patch per ps2 dove si importavano anche i modelli di guanti....:(
 
Trovato anch'io, al primo gol preso ha cominciato a farsi autogol

Io l’ho beccato una decina di volte , non inizia nemmeno la partita dal calcio di iniziò palla al portiere e inizia a farsi autogoal. Per me vuole giocare solo con chi conosce e provano fin quando non riescono ad incontrarsi.
 
Io l’ho beccato una decina di volte , non inizia nemmeno la partita dal calcio di iniziò palla al portiere e inizia a farsi autogoal. Per me vuole giocare solo con chi conosce e provano fin quando non riescono ad incontrarsi.
Beh, basterebbe fare chiudi applicazione quando esce il nome prima della partita, risparmi tempo e non fai perdere tempo e innervosire l'avversario
 
Io l’ho beccato una decina di volte , non inizia nemmeno la partita dal calcio di iniziò palla al portiere e inizia a farsi autogoal. Per me vuole giocare solo con chi conosce e provano fin quando non riescono ad incontrarsi.

Mi raccomando .... appena ti arriva spedisci ... io ormai compro da te pes ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,456
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom