PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guanti Nike

DkQj3xtWsAE6sLe
DkQj3x1X0AAPcD2

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ragazzi, ci sarebbe il modo di leggere un file traduzioni relativo al MyClub?:rolleyes:
In modo da avere qualche info in più, grazie.:D

@huigoman99 sia chiaro lungi da me mettere ansia a voi che lavorate alla grande come sempre allo stupendo FO :D:D:D ma qualche mezza idea su qualche squadra da creare in "Altre Europa" c'è già? Se posso chiedere :D

@huigoman99 sia chiaro lungi da me mettere ansia a voi che lavorate alla grande come sempre allo stupendo FO :D:D:D ma qualche mezza idea su qualche squadra da creare in "Altre Europa" c'è già? Se posso chiedere :D
Posso risponderti io
Fin'ora in altre europee di ufficialec'è solo lo schalke, e non sappiamo quali squadre ci saranno e soprattutto quante fake da editare, cmq la prioritá è questa:
CL mancanti
EL mancanti
Squadre importanti non partecipanti alle coppe

Posso risponderti io
Fin'ora in altre europee di ufficialec'è solo lo schalke, e non sappiamo quali squadre ci saranno e soprattutto quante fake da editare, cmq la prioritá è questa:
CL mancanti
EL mancanti
Squadre importanti non partecipanti alle coppe
Grazie della risposta rapidissima ;) speriamo che Konami sulle squadre in "Altre Europa" vi dia una mano, che tra quelle che fanno le coppe europee ne manchino già nel gioco base il meno possibile... Aspettiamo la GamesCom per vedere un po' :)

Grazie della risposta rapidissima ;) speriamo che Konami sulle squadre in "Altre Europa" vi dia una mano, che tra quelle che fanno le coppe europee ne manchino già nel gioco base il meno possibile... Aspettiamo la GamesCom per vedere un po' :)

Cmq della CL forse potrebbero mancarne solo una o due

Siccome non vedo pubblicità a bordo campo di pes 2019.....invece prima in Liverpool vs west ham c'era pubblicità a go go.......

Dopo aver letto tutti i vostri commenti finalmente l'ho potuto provare.

Premessa sulla configurazione di gioco: livello 1 su assistenza passaggi e tiro base.

Parto nel dire una cosa: ho giocato al 2018 fino a qualche giorno fa, veramente senza nessuna polemica ma come si può dire che è uguale o molto simile al 2018? Io non so chi dice così da quanto non gioca al 2018 ma la differenza è bella grande.

Son stati fatti passi importantissimi:

- Animazioni ben legate, manca ancora qualcosina in certi frangenti, ma han lavorato ancora e ce ne sono di stupende con ogni posizione del corpo. Manca qualcosina quando si ha palla con cambi di direzioni un pò da moto, ma insomma, pelo nell'uovo.

- Palla che ha raggiunto un livello di fisica e libertà ancora superiore, son praticamente spariti i binari, ancora qualcosina nei filtranti alti non mi convince anche a livello di fisica, ma per il resto è strabiliante.

- Cambio della fase difensiva, sembra più difficile difendere e bisogna essere più precisi nell'intervento se si va a vuoto si è del gatto, niente più calamita ad ogni intervento.

- Uno dei peggiori difetti della serie: la differenza tra offline ed online, praticamente azzerata, la stabilità ancora non mi convince del tutto ma non si nota più quella differenza fastidiosissima.

- Anche in assistito si sbagliano parecchi passaggi, importante la posizione del corpo, come anche per i tiri.

- Finalmente niente praterie a centrocampo, c'è un bel centrocampo vivo, battaglie, non esistono più nel calcio odierno i centrocampi dove si può giocare a 10 tocchi, forse giusto in Brasile.

- Rivisto il tasto del dribbling preciso, mentre l'anno scorso per proteggere la palla era necessario frapporsi tra palla e difensore, adesso l'uso del tasto è indispensabile anche per quei micro-tocchi che aiutano a tenere palla e prendere falli.

- Illuminazione al top, in diurna e anche in notturna.

- Manto erboso, per i miei gusti esageratamente nitido, spicca troppo andrebbe leggermente abbassato, ma comunque salto carpiato in avanti dai vecchi tavoli da biliardo.

Cosa non mi ha convinto in sostanza son poche cose, offline per me non giudicabile, 5 minuti non mi possono far giudicare a pieno la CPU anche con 100 partite. A Superstar mi sembra mooolto più difficile, la CPU pressa altissimo, ti sta spesso col fiato sul collo. Ho visto qualche situazione ripetitiva, ma voglio vedere il gioco finale per giudicare.

Di certo che non mi piacciono ci son due cose: pallonetti e punizioni son troppo OP, van tarate meglio.

Per il resto aspetto con fiducia il 30 Agosto, se Konami ha aggiustato un pò la Master e il My Club è coinvolgente, han fatto un lavoro grandioso. Poi tutto è migliorabile, ma sto gioco non può non piacere agli appassionati di calcio.

Però mi hai fatto sorgere un dubbio che, conoscendo konami, potrebbe ahinoi diventare realtá:
CL 32 partecipanti
EL 48 partecipanti
Tot 80
Abbiamo (considerando la peu come bundesliga) 13 campionati (ENG SCO POR SPA FRA GER SVI BEL ITA OLA DAN TUR RUS più probabilmente altre europee 4 greche, 2 ucraine, una rumena una croata. Con una media di 5/6 squadre per nazione più altre europee, giá superiamo le 80 squadre, quindi konami potrebbe fare come pes18, ossia eliminare le fake altre d'europa o peggio ancora renderle nuovamente nascoste. Se la situazione fosse questa allora ci rimarrebbero solo 5 squadre editabili (le 2 in più della peu riducendola da 20 a 18 + le 3 tedesche che verranno scambiate, ammesso che ne avremo ancora 3.)

Speriamo che stavolta mi sbagli, ma visti i precedenti temo di no.

Tu @huigoman99 cosa ne pensi?

Cmq della CL forse potrebbero mancarne solo una o due
TERZO TURNO PRELIMINARE
Campioni
1) Celtic - AEK Atene (and. 1-1)
2) Salisburgo - Skendija (3-0)
3) Stella Rossa - Spartak Trnava (1-1)
4) Qarabag - BATE Borisov (0-1)
5) Astana - Dinamo Zagabria (0-2)
6) Malmo - MOL Vidi (1-1)

Piazzate
7) Standard Liegi - Ajax (2-2)
8) Benfica - Fenerbahce (1-0)
9) Slavia Praga - Dinamo Kiev (1-1)
10) PAOK - Spartak Mosca (3-2)

SPAREGGI
Campioni
Vincente 3) - Vincente 2)
Vincente 4) - PSV Eindhoven
Young Boys
- Vincente 5)
Vincente 6) - Vincente 1)

Piazzate
Vincente 8) - Vincente 10)
Vincente 7) - Vincente 9)

Piccolo riassunto dell'attuale situazione dei preliminari di Champions League. Evidenziate in blu ci sono le squadre sicuramente presenti in PES 2019; in rosso invece ci sono le squadre presenti in PES 2018 e che speriamo quindi di rivedere in PES 2019. Tra parentesi ho anche indicato i risultati delle partite di andata del terzo turno preliminare, e sotto la griglia degli spareggi. Perciò, tenendo conto dei risultati dell'andata del terzo turno preliminare, possiamo ipotizzare questi spareggi (mi limito ai soli spareggi "Campioni", non ai "Piazzate":

Stella Rossa - Salisburgo
Qarabag o BATE - PSV Eindhoven
Young Boys
- Dinamo Zagabria
Malmo
o MOL Vidi - Celtic (spero, con tutto il rispetto per l'AEK...)

Già da qui tutt'al più dovrebbe rendersi necessaria la creazione solo di una tra Stella Rossa e Salisburgo (o di entrambe, se poi l'eliminata dai preliminari di Champions dovesse almeno raggiungere i gironi di Europa League), ammesso che Konami abbia le stesse licenze in "Altre Europa" del 2018 e salvo miracoli da parte di Qarabag, BATE o MOL Vidi (e sempre che nessuna di queste tre sia presente con licenza in PES 2019, ovviamente).
Tra gli spareggi "Piazzate", dovrebbe andare ancora meglio: tra squadre confermate in PES 2019 e altre che erano già presenti nel 2018 e che potrebbero essere ancora presenti, dovremmo essere "coperti".
Speriamo bene! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller