PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo test con la demo sarà , mettere il gioco tutto in manuale , giocare contro la cpu modalità esperto.Fermare e difendere la palla con il giocatore più tecnico , se la cpu mi toglie la palla senza fare fallo piu di 5 volte su 10 anche quest anno gioco di m....
Ovviamente gli altri anni 10 su 10 mi tirava via il pallone senza fallo, p......
Prova fatta tutti gli anni e rispecchia come deve essere un gioco di calcio.

konami=buffoni

Beh devo dire che è una prova interessante ....

si ok ...ma,
Secondo te ( loro) lanciano la DEMO per pubblicizzare il loro prodotto cosa vuoi che ti facciano vedere ...cose brutte ???

poi per esperienza personale al primo aggiornamento upgrade ti ritrovi con la brutta copia della demo, giocata e rigiocata, contenti del game play e poi?!
abbiamo un altro gioco!

capisco la voglia e la curiosita' ragazzi ( sono il primo) ma non basta una rondine per far primavera...
io mi accontenterei in primis dei server....
anche se, sembrerebbe un paradosso, ma molto probabilmente ci saranno piu' utenti a pes19 (ADDIO Pes per PS3) molti passeranno alla 4 o alla one solo per poter giocare a pes;).
Ma scusa nn capisco il perché se fanno vedere e provare una demo bella perché al primo aggiornamento la dovrebbero peggiorare a che scopo? La verità che ad ogni aggiornamento ci facciamo un sacco di seghe mentali sul fatto che il gioco è peggiorato o migliorato!! Poi sono d’accordo con chi nn la vuole provare io nn resisto e se mi piacerà sarò sicuro che mi piacerà anche il gioco finale!!

Ma scusa nn capisco il perché se fanno vedere e provare una demo bella perché al primo aggiornamento la dovrebbero peggiorare a che scopo? La verità che ad ogni aggiornamento ci facciamo un sacco di seghe mentali sul fatto che il gioco è peggiorato o migliorato!! Poi sono d’accordo con chi nn la vuole provare io nn resisto e se mi piacerà sarò sicuro che mi piacerà anche il gioco finale!!
a che scopo non saprei...
ma è anche normale che nella demo faranno vedere il meglio, anche se come gia detto prima,poi non riscontro lo stessa giocabilità della demo...
anzi,il piu delle volte lo peggiorano anziche' migliorarlo con gli aggiornamenti.
speriamo bene ....

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
ma è anche normale che nella demo faranno vedere il meglio, anche se come gia detto prima,poi non riscontro lo stessa giocabilità della demo...
anzi,il piu delle volte lo peggiorano anziche' migliorarlo con gli aggiornamenti.
speriamo bene ....
Boh io nn ho mai notato differenze, però rispetto le idee di tutti..quindi speriamo che sto pes 2019 sia una bomba e ci metta tutti d’accordo!!!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Be però aspetta....
1.La grafica la puoi testare definitivamente...
2. I tiri da lontano capisci se sono piu fattibili o no...
3. Puoi capire se i portieri parano bordate a 1000km come fossero alleggerimenti...
Dai nn giudichiamo sempre negativamente...

Ps. Già vedere schermate nuove e fresche sarebbe bello

Il tipo di illuminazione usata dovrebbe essere già scontata. Cioè meravigliosa.
Tranquillo non è fatta ne da konami ne c’entra il fox engine.

Sui problemini di fastidiosi eccessi di sovraluminanza o zone buie del campo non abbiamo certezze. Ovvio.

Il foto realismo non lo da tanto la definizione del 4K. Ma la luce. La luce da profondità di colori e quel senso di tridimensionalità. Una partita reale in tv infatti anche se a definizione standard è reale ma grazie al tipo di luce.

Luce tessuti in movimento o dei capelli. Sono plugin di società terze. Basta comprarli

speriamo bene ....

In cosa era diversa la demo di PES 2018 da gioco finale per esempio?

Un piccolissimo ricordo della vecchia master :D:DVisualizza allegato 99055

I veri default però restano questi :D

PES2-ML-Copia.png

In Valtellina a 21 gradi. La macelleria me la sono persa. Non mi è chiaro la tua definizione di prodotto allora
Il prezzo dei videogiochi è stabilito dal budget investito non dal contenuto, PES è un tripla A e anche se per assurdo ci fossero due squadre e si potessero fare solo amichevoli, costerebbe sempre 70 euro.

Sull’affidabilità del sito shop4italia qualcuno si è espresso? Prezzo di pes2019 e’di gran lunga il più vantaggioso: 47€ la standard e 58€ la davidbeckham...

Sull’affidabilità del sito shop4italia qualcuno si è espresso? Prezzo di pes2019 e’di gran lunga il più vantaggioso: 47€ la standard e 58€ la davidbeckham...
Il sito é affidabile ma talvolta la spedizione puó risultare lenta. I giochi sono in versione Inglese (non é un problema per Pes).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom