PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccolissimo ot… e ok a pochi frega.. salvo imprevisti cioè la moglie non romperà :p mi scarico la demooooooooooooooooo!!! e tutti i dlc e fo… senza fare salti mortali.. :D ho trovato o meglio la girl ha capito che ormai internet a ore non serve a na mazza.. :p 50gb (+20 sul cel) al mese x 15e.. :p abbonamento x 2 anni… che dite!?!?! :D dajeeeeeeeeeeeeeeeeee pes!!

Ultima modifica:
Ragazzi volevo esprimere il mio parere per la demo.. semplicemente inutile. Per me la demo e per quelli che hanno dubbi se comprarlo o meno. Perché farsi qualche partita senza senso?!, io la trovo inutile. Aspetto l’uscita... ;)
hai ragionissssssssssssssssssssimo.. io infatti non la scaricherei..ma dato che pes (l ho già prenotato il 2019 dal 2 luglio) non l ho più da marzo.. è troppa la voglia.. cavoli con mio figlio tutte le sere mo da marzo o crash o nfs rivals!! ok rivals.. che a me piace ..arcade 120%!! :D ma crash..2 cojoni!! ahahah

• Mi piace
Reazioni: delfo pelleriti
Ah sul fatto che non resisti... sono d’accordo :p. Per il resto penso sempre di vedere il gioco quando esce, e godermelo. Ma poi credo che tutti siamo dei bambini.. figurati io ho 34 e due figli. Ma quando ho tempo voglio rilassarmi con PES. Non ci ho giocato per parecchio, ho preso il 2018 dopo tanti anni... ( sono uno di quelli che a avuto INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER 1994.... il primo Winning eleven... ;)
siamo simili.. :P io 35.. 2 figli.. 7 e 2 anni..

Per chi fosse interessato alla versione di PES 2019 con la cover del Celtic la potrà ordinare solo sullo store ufficiale del club scozzese, e le copie saranno limitate, infatti ne usciranno solo 1000

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Nemmeno PES comprerà la licenza. È più facile comprare la licenza del campionato uzbeko che quella della Serie A :D
Oppure potrebbe, è vero che superflua, ma per chi è indietro nelle vendite, anche una piccola cosa come "hey noi abbiamo la serie A" può far guadagnare qualche punticino in più sul rivale.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Gli stadi cileni saranno 3:
Oltre al monumental ci saranno pure
Estadio Nacional
e
San Carlos de Apoquindo.

Non chiedetemi chi ci gioca però.... Per quello c'è internet

Gli stadi cileni saranno 3:
Oltre al monumental ci saranno pure
Estadio Nacional
e
San Carlos de Apoquindo.

Non chiedetemi chi ci gioca però.... Per quello c'è internet

Il San Carlos dovrebbe essere dell'Universidad Catolica, mentre l'Estadio Nacional viene usato dalla nazionale Cilena e se non ricordo male dall'Universidad de Chile

in realtà nessuno ha informazioni sulle licenze di fifa almeno che non lavori nel team di sviluppo. visto EA ha fatto uscire solo tre licenze, ma solo al gamescom EA annuncerà tutte le licenze presente nel gioco. le uniche licenze confermate prima del gamescom sono Champions ed europa League all'E3, e il campionato cinese, quando fifa 19 è stato presetntato alla stampa asiatica. a luglio. tutte le altre informazioni su fifa. riguardano le licenze il viaggio. sono totalmente fake. visto l'unica modalità di fifa è stata presentata a oggi è il nuovo ultimate team. e in parte è stato detto in carriera allenatore è stato aggiunta la conferenza stampa stile il viaggio dove hai delle risposte vanno a modificare dei valori. non specificati proprio come il viaggio.

Visualizza allegato 99041 Ragazziiii
Fifa non ha la licenza della Serie A, quindi niente esclusiva :cool: si chiama Calcio A il campionato
in realtà nessuno ha informazioni sulle licenze di fifa almeno che non lavori nel team di sviluppo. visto EA ha fatto uscire solo tre licenze, ma solo al gamescom EA annuncerà tutte le licenze presente nel gioco. le uniche licenze confermate prima del gamescom sono Champions ed europa League all'E3, e il campionato cinese, quando fifa 19 è stato presetntato alla stampa asiatica. a luglio. tutte le altre informazioni su fifa. riguardano le licenze il viaggio. sono totalmente fake. visto l'unica modalità di fifa è stata presentata a oggi è il nuovo ultimate team. e in parte è stato detto in carriera allenatore è stato aggiunta la conferenza stampa stile il viaggio dove hai delle risposte vanno a modificare dei valori. non specificati proprio come il viaggio.
Beh, questa è una foto ufficiale, quindi almeno in questa build la licenza della serie a non c'è

fifa farà uscire di massa materiale dopo l'uscita della di pes e poco prima dell'uscita di pes farà grossi annunci.

il 5 vs 5 sarà quella di fifa street

il survival non ho capito se è nel 5vs 5 o 11 vs 11.

comunque è semplice se è come i nfifa street vince la squadra rimane senza giocatori. ogni gol fatto chi segna esce.

non credo esca chi subisce il gol perché diventerà troppo svantaggiato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya