PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
a me del sorteggio animato non me ne frega poi più di tanto. di fifa sono curiosa di vedere se hanno messo il 5 vs 5 per una sola partita nel the jorney magari evento sponsor. come è successo lo scorso anno del 2 vs 2 era la prima partita si faceva quando hunter era in vacanza in brasile, oppure è una modalità a se stante si può usare anche in amichevole off line/on line.

Scusa .... sei curiosA o curiosO?
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Un altro punto da migliorare è l'innovazione che rende FIFA migliore di PES in tempistica come aggiunte di nuove feature.
Fallo di mano, tirata di maglietta, Goal Line Technology, allenatori e panchine reali non sono ancora presenti.
Quest'anno sono arrivate la possibilità di spostare il giocatore su fallo laterale, sostituzioni rapide per dirne alcune che erano già presenti in FIFA.
La neve è stata annunciata con enfasi ma alla fine, guardando FIFA ci sono tantissime condizioni climatiche in più.
Il punto è che per tornare il miglior gioco di calcio occorre anche trovare quelle chicche migliorie prima del rivale.
Innovare con nuove modalità, più Potenza dell'edit, nuove features nel gameplay aggiunta del VAR già da PES 2020, e di nuove caratteristiche del gameplay.
Non è facile ma questo penso manchi!!
Il VAR era un esempio ma ci sono cose più importanti e Konami deve arrivare prima del rivale a sviluppare nuove idee e caratteristiche del gameplay che nel 2019 già dovrebbero esserci come Fallo di mano, tirata di maglietta, Goal Line Technology, allenatori e panchine reali ecc. non sono ancora presenti.
In più spero che la neve rimanga sul manto erboso!!!
Poter mettere il valore del giocatore sui rigori che non dipende da Potenza tiro ecc.
 
  • Like
Reactions: GL29 e antonio1994

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ecco questo è uno di quegli stadi sudamericani "non enormi" che se togliessero il blocco si potrebbe tranquillamente assegnare a un team europeo "piccolo"
anche in questo caso è un problema dei diritti ? .....ricordo che in pes 11 non cerano questi vincoli io facevo giocare il bari o lecce ( non ricordo bene) , in uno stadio sud americano ..che dovrebbe essere stato o quello del river plate o san paolo..........non capisco perchè non si torni come prima, usare tutti gli stadi senza vincoli.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
perché le licenze di serie A, serie B e lega pro sono le più inutili al mondo. visto il pacchetto comprende: nome del campionato, logo del campionato nella divisa, nome pronunciabile dai telecronisti. pallone ufficiale. e basta.

i più vecchi i di voi ricorderanno sicuramente in pes 5, era presente la serie A licenza in esclusiva. konami con il cagliari fake (non aveva concesso i diritti a konami), e con molti giocatori mancanti, soprattutto nell'inter perché allora non tutti erano iscritti alla fifpro.

konami può prendere in esclusiva serie A B e lega pro. e per ridcolo ritrovarsi tutte le squadre fake perché hanno stretto una partnership globale in esclusiva con EA. o viceversa.
Grazie per l'info, solo noi abbiamo queste assurdità:confused:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco questo è uno di quegli stadi sudamericani "non enormi" che se togliessero il blocco si potrebbe tranquillamente assegnare a un team europeo "piccolo"
Ne abbiamo uno fake che non è malaccio in tal senso, mi pare sia il Coliseo de los Deportes... Se non ricordo male. Certo se non ci fosse il blocco sarebbe meglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Anche qui, basterebbe fossero opzionali. E magari dare la possibilità di scegliere in che punto farle comparire.
Personalmente odio quando durante le partite compaiono statistiche varie, che poi quest'anno con determinate telecamere ti coprono anche la visuale.

Vero che ormai partite in contemporanea nella realtà ce ne sono sempre meno....:oops:

Si infatti.

Comunque dal mio punto di vista parliamo di peanuts.

Per ciò che visto sono entusiasta.

La prova del 9 è vedere come hanno settato livelli / comportamento CPU / bilanciamneto grandi con piccole.

Il resto sono chiacchiere da forum.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh,la demo,per quel che mi riguarda,non vedo l'ora che esca. Per testare il nuovo gameplay,per vedere le nuove animazioni,i movimenti di squadra e giocatori,e non incide sul comprare il gioco o meno(almeno per me). È più la voglia di Pes,di un gioco che ha la magia di trasformare un 44enne di 85kg in un bimbetto saltellante;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Parlando di stadi... Riepilogo degli stadi confermati in PES 2019.

EUROPEI:
  • Camp Nou
  • Veltins Arena
  • Anfield Road
  • Emirates Stadium
  • Giuseppe Meazza / San Siro
  • St. Jakob-Park
  • Stade Louis II (DLC)
  • Celtic Park (DLC)
  • Ibrox Park (DLC)
  • Josè Alvalade
  • Johan Cruijff Arena
  • Sukru Saracoglu
SUDAMERICANI:
  • Estadio do Maracanà
  • Allianz Parque
  • Arena Corinthians
  • Estadio do Morumbi
  • El Monumental
  • Estadio Alberto J. Armando
  • Estadio Nacional de Chile
  • Estadio Monumental David Arellano
+ TUTTI I 18 STADI GENERICI PRESENTI IN PES 2018 (non abbiamo ragione di temere che ne vengano eliminati, non ce ne sarebbe motivo... perciò direi che possiamo considerarli confermati).

Per adesso siamo a quota 38 stadi, ma soprattutto sugli stadi sudamericani ho il dubbio su 3-4 stadi che erano presenti in PES 2018 ma sui quali non ho trovato conferme per PES 2019. Se dovessero essere tutti presenti in PES 2019 questi 3-4 stadi saremmo a un totale di 41-42 stadi. Anche il Saitama Stadium non è stato confermato se non sbaglio. In blu trovate evidenziati gli stadi nuovi, ho anche indicato la loro eventuale presenza come DLC (quelli di cui abbiamo già visto delle preview li ritengo presenti al day one). Come sempre se ho sbagliato qualcosa correggetemi. :)
 
  • Like
Reactions: deliux9

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Parlando di stadi... Riepilogo degli stadi confermati in PES 2019.

EUROPEI:
  • Camp Nou
  • Veltins Arena
  • Anfield Road
  • Emirates Stadium
  • Giuseppe Meazza / San Siro
  • St. Jakob-Park
  • Stade Louis II (DLC)
  • Celtic Park (DLC)
  • Ibrox Park (DLC)
  • Josè Alvalade
  • Johan Cruijff Arena
  • Sukru Saracoglu
SUDAMERICANI:
  • Estadio do Maracanà
  • Allianz Parque
  • Arena Corinthians
  • Estadio do Morumbi
  • El Monumental
  • Estadio Alberto J. Armando
  • Estadio Nacional de Chile
  • Estadio Monumental David Arellano
+ TUTTI I 18 STADI GENERICI PRESENTI IN PES 2018 (non abbiamo ragione di temere che ne vengano eliminati, non ce ne sarebbe motivo... perciò direi che possiamo considerarli confermati).

Per adesso siamo a quota 38 stadi, ma soprattutto sugli stadi sudamericani ho il dubbio su 3-4 stadi che erano presenti in PES 2018 ma sui quali non ho trovato conferme per PES 2019. Se dovessero essere tutti presenti in PES 2019 questi 3-4 stadi saremmo a un totale di 41-42 stadi. Anche il Saitama Stadium non è stato confermato se non sbaglio. In blu trovate evidenziati gli stadi nuovi, ho anche indicato la loro eventuale presenza come DLC (quelli di cui abbiamo già visto delle preview li ritengo presenti al day one). Come sempre se ho sbagliato qualcosa correggetemi. :)

L Olimpico?
 
  • Like
Reactions: deliux9

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Beh,la demo,per quel che mi riguarda,non vedo l'ora che esca. Per testare il nuovo gameplay,per vedere le nuove animazioni,i movimenti di squadra e giocatori,e non incide sul comprare il gioco o meno(almeno per me). È più la voglia di Pes,di un gioco che ha la magia di trasformare un 44enne di 85kg in un bimbetto saltellante;)
Ah sul fatto che non resisti... sono d’accordo :p. Per il resto penso sempre di vedere il gioco quando esce, e godermelo. Ma poi credo che tutti siamo dei bambini.. figurati io ho 34 e due figli. Ma quando ho tempo voglio rilassarmi con PES. Non ci ho giocato per parecchio, ho preso il 2018 dopo tanti anni... ( sono uno di quelli che a avuto INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER 1994.... il primo Winning eleven... ;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
La mia curiosità è vedere come rende l’hdr e se è vero che è stato sviluppato in 4K nativi. Anch’io pro e X. Speriamo bene ;)
Su one x pes 18 molto piu nitido rispetto a ps4 pro aliasing assente mentre su pro è presente ancora, questo anno siccome hanno abbandonato l'old gen probabile che le due versioni siano molto simili tra di loro. Il mio dubbio riguarda proprio questo se su one x la differenza si noterà come questo anno ci farò un pensierino però poi dovrò editare e mi scoccia invece su ps4 pro no problem, proprio per questo ho fatto il pre-order sia per one x che per ps4 pro :rolleyes: la demo mi scaccerà tutti i dubbi almeno spero.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non l'ho visto confermato, chiaramente mi avrebbe fatto molto piacere poterlo mettere in lista ma nel dubbio, per adesso no. Spero che ci sia ovviamente.
Una cosa su cui mi interrogo, piuttosto... Nei PES degli anni scorsi abbiamo avuto stadi (es., Stade de France o Stadio Nazionale di Varsavia) che sono rimasti presenti in quelle certe edizioni e stop. Sinceramente mi domando se e quando li rivedremo in PES considerando che non sono stadi di club ma legati piuttosto alle nazionali, che tra l'altro in PES 2019 sono licenziate. Possibile che siano stati riprodotti per una sola edizione di PES e poi cestinati?
 
  • Like
Reactions: ICARDI9INTER

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Beh,la demo,per quel che mi riguarda,non vedo l'ora che esca. Per testare il nuovo gameplay,per vedere le nuove animazioni,i movimenti di squadra e giocatori,e non incide sul comprare il gioco o meno(almeno per me). È più la voglia di Pes,di un gioco che ha la magia di trasformare un 44enne di 85kg in un bimbetto saltellante;)

Hai colto..io però 36 :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Parlando di stadi... Riepilogo degli stadi confermati in PES 2019.

EUROPEI:
  • Camp Nou
  • Veltins Arena
  • Anfield Road
  • Emirates Stadium
  • Giuseppe Meazza / San Siro
  • St. Jakob-Park
  • Stade Louis II (DLC)
  • Celtic Park (DLC)
  • Ibrox Park (DLC)
  • Josè Alvalade
  • Johan Cruijff Arena
  • Sukru Saracoglu
SUDAMERICANI:
  • Estadio do Maracanà
  • Allianz Parque
  • Arena Corinthians
  • Estadio do Morumbi
  • El Monumental
  • Estadio Alberto J. Armando
  • Estadio Nacional de Chile
  • Estadio Monumental David Arellano
+ TUTTI I 18 STADI GENERICI PRESENTI IN PES 2018 (non abbiamo ragione di temere che ne vengano eliminati, non ce ne sarebbe motivo... perciò direi che possiamo considerarli confermati).

Per adesso siamo a quota 38 stadi, ma soprattutto sugli stadi sudamericani ho il dubbio su 3-4 stadi che erano presenti in PES 2018 ma sui quali non ho trovato conferme per PES 2019. Se dovessero essere tutti presenti in PES 2019 questi 3-4 stadi saremmo a un totale di 41-42 stadi. Anche il Saitama Stadium non è stato confermato se non sbaglio. In blu trovate evidenziati gli stadi nuovi, ho anche indicato la loro eventuale presenza come DLC (quelli di cui abbiamo già visto delle preview li ritengo presenti al day one). Come sempre se ho sbagliato qualcosa correggetemi. :)
basilea ., e quello del atletico madrid , e olimpico di roma ...non ci sono ?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Io non l'ho visto confermato, chiaramente mi avrebbe fatto molto piacere poterlo mettere in lista ma nel dubbio, per adesso no. Spero che ci sia ovviamente.
Una cosa su cui mi interrogo, piuttosto... Nei PES degli anni scorsi abbiamo avuto stadi (es., Stade de France o Stadio Nazionale di Varsavia) che sono rimasti presenti in quelle certe edizioni e stop. Sinceramente mi domando se e quando li rivedremo in PES considerando che non sono stadi di club ma legati piuttosto alle nazionali, che tra l'altro in PES 2019 sono licenziate. Possibile che siano stati riprodotti per una sola edizione di PES e poi cestinati?
X il Wanda Metropolitano si sa niente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,532
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo